WELLCUM - Spa For Men

B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Salve a tutti, un saluto particolare al buon balocassa che giovedi ha fatto da cicerone a me ed al mio amico! Dopo 4 anni di andiamo siamo andati al wellcum e ci siamo trovati molto bene. Ottimo il locale, dal welness al ristorante tutto bene!
Che dire delle ragazze? Grazie alle dritte del balocassa non ci siamo fatti scappare le migliori !!!!
Non voglio fare il gioco delle differenze fra i due locali sopracitati, però il salto di qualità secondo me c'è.

Caro glabro71 è stato un piacere fare da padrone di casa... Dopo tutte quelle volte che vi ho parlato del well non potevo non esserci al vostro esordio tuo e del tuo socio.. Ci è andata bene, dalla bella giornata così abbiamo potuto sfruttare anche il giardino esterno.. Alle ragazze.. Non è stato facile recuperarle specialmente con GLORIA.. Mi pare che hai un pò anche rischiato? Mi mancava che qualcuno fosse inseguito per le scale da un altro cliente che rivendicava la precedenza sulla venezuelana... E poi mandare anche una mail di protesta al locale perchè una libera professionista secondo lui non ha rispettato i turni... Della serie cose incredibili!!!

Oltre a GLORIA mi pare che sei passato anche sotto le cure di EVELIN... Della serie ti piace vincere facile?

Mi fà piacere che abbiate passato una bella giornata ed ora avete anche un alternativa a Villach
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.515
Reaction score
849
. Mi pare che hai un pò anche rischiato? Mi mancava che qualcuno fosse inseguito per le scale da un altro cliente che rivendicava la precedenza sulla venezuelana... E poi mandare anche una mail di protesta al locale perchè una libera professionista secondo lui non ha rispettato i turni... Della serie cose incredibili!!!
L'avevo notato anch'io e Gloria era quasi "impaurita". Ma dico io, simili clienti non è meglio si facciano una Camomilla prima di andare in un FKK? Anche perchè ha ripreso in malo modo GLORIA! :treaten:. Balocassa credo di averti individuato comunque :pleasantry:
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
L'avevo notato anch'io e Gloria era quasi "impaurita". Ma dico io, simili clienti non è meglio si facciano una Camomilla prima di andare in un FKK? Anche perchè ha ripreso in malo modo GLORIA! :treaten:. Balocassa credo di averti individuato comunque :pleasantry:

Ma che razza di persone si trovano alle volte!Gloria è sempre ultra gentile con tutti,si divide letteralmente in quattro e poi gli fanno pure la ramanzina!ma va a ciapà i rattt
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Colleghi punter, so che è un po' come l'eterna lotta meglio un bel culo o un bel seno ma devo chiedervi cosa reputate "meglio" come prima esperienza in un fkk di dimensioni abbastanza estese.
Ho già esperienza in altri lidi in cui mi sono recato prima dell'iscrizione al forum ma non ho mai visitato Andiamo e Wellcum perchè in quelle occasioni cercavo posti poco affollati e dove agire in piena tranquillità.

Ovviamente so che sono ben più estesi di quelli già frequentati, so che come prezzi sono similari tra loro e che c'è una dura "lotta" tra sostenitori dell'uno e dell'altro con pregi e difetti per entrambe le parti.
Il target richiesto è principalmente quello di veline e ragazze giovani, quindi già questo dovrebbe permettervi di suggerire quale ne offra di più e con la maggior qualità.
Il resto dell'offerta, ristorante, servizi extra non è così importante nel bilancio quindi sarei principalmente interessato alle signorine.

Leggo che all'Andiamo si è ridotto molto il giro e alcuni dicono che le migliori siano migrate a Hohenturn ma anche che qui ci sia ancora una popolazione inferiore e a dispetto di top migliori la media sia più bassa.
La visita sarebbe infrasettimanale a breve, immagino non sia comunque un problema in termini di quantità d'offerta.

Voi cosa suggerireste tra i due ora come ora?
Qualche nome da segnarsi sul taccuino e cercare in loco che rispecchi l'ideale velina e che garantisca un piacevole passatempo?
E quasi dimenticavo, che voi sappiate, sul sito hanno tolto le foto in via definitiva o è solo un malfunzionamento temporaneo?

Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto, quando poi avrò terminato la spedizione ricambierò con una recensione esaustiva.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
Colleghi punter...OMISS

Sei molto gentile e scrivi molto bene ma in un anno e mezzo non hai trovato il tempo di fare manco una rece né di presentarti qui
ed eri già stato invitato a farlo.

Nel tempo impiegato a scrivere il poema riuscivi ad entrare in tutti e due per poi decidere in quale fermarti.
Di veline ne trovi sia qua che di là fin che vuoi/puoi. I nomi e le foto non possono più apparire sui siti web nè sulle pagine fb.
La salita infrasettimanale nelle prossime settimane non sarà un problema se hai una Harley.
Non si danno consigli. Datti una letta ai post dei due 3d e fai la tua scelta. Attendiamo le tue opinioni.
Buon divertimento.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2011
Messaggi
128
Reaction score
7
Mia prima visita presso il Wellcum, dopo tanti anni di fedeltà all'Andiamo (un paio di visite annue in media, l'ultima a Maggio); inevitabile per me fare un confronto con lo storico locale di Villach.
Arrivo verso le 12:00 per farmi giornata di sole (ma pioverà per gran parte del giorno) e di relax.

ARCHITETTURA e SERVIZI: il locale è nuovo, grandi vetrate che danno luce naturale e ampi spazi... troppo ampi spazi! non è possibile lo "struscio" fra bancone e divanetti come all'Andiamo, di conseguenza il contatto sociale fra orsi bianchi e girls è fortemente ridotto.
Il locale è male disegnato, sembra più una discoteca con ampio spazio vuoto centrale per fare da pista da ballo che nel caso di un FKK non serve a niente!
La mancanza di struscio per me è stata abbastanza grave, costringendomi ad approcciare le girls mentre erano sedute in gruppo su divanetti a chiaccherare e riducendo la privacy nel contatto/contrattazione.
Giardino bello e ampio... ma in totale ombra dalle 17:00 e con vista su cavalcavia autostradale e su traliccio alta tensione con tanto di ripetitore radio.
Zona wellness separata fisicamente e buona.
Il locale non è stato organizzato in maniera corretta dal punto di vista dei flussi e della possibilità di relazionarsi ma essendo tutto nuovo fa la sua bella figura.
Musica buona e a volume giusto a differenza del tunz tunz tunz martellante dell'Andiamo.
Devo spezzare una lancia a favore dell'Andiamo, nonostante sia più vecchio (e la presenza recente di statue assurde che inibidiscono) è nettamente migliore dal punto di vista dell'organizzazione degli spazi e della possibilità di contatto umano in maniera discreta.

RISTORANTE: molto buono, colazione continentale e non, vasta gamma di scelta, apprezzato la cena con varietà di cibo ampia e una sorta di tagliere di degustazione di formaggi montani.
Qui il Wellcum coglie nel segno.

GIRLS: a mio arrivo mattiniero già 10-15 operative, diventeranno una 30ina nell'arco della giornata.
Media estetica buona, ma leggermente più bassa rispetto a mia ultima visita all'Andiamo.
Età media bassa (cosa che non mi dispiace), non ho notato nessuna velina come ai tempi d'oro dell'Andiamo; quasi tutte le ragazze in intimo o con almeno un pezzo.
Intervistato poche ragazze, notato una quasi totale mancanza di loro iniziativa nei confronti del cliente, per i timidoni come me la cosa risulta essere un freno. :blush:
Assenti (o più probabile non incontrate) le top che mi ero tenuto a mente da precedenti post (Gloria, Evelyn, Delia, ...).

CRISTAL / KRISTAL: rumena sui 20anni, genere teen skinny, molto alta, gentile e sorridente :), occhi azzurri (con lenti colorate?), una bella seconda su corpo magro, carnagione chiara, capelli rossi con ponytail, italiano essenziale, preferisce l'inglese, posizionato su divanetti di fronte a bancone lato ristorante.
In camera rimane sorridente, FK abbastanza buono, si lascia leccare, FJ, BBJ, DATY (ha labbra patata praticamente inesistenti), mette abbondante crema, solite posizioni, leggera tendenza a velocizzare.
Giudizio positivo ma non mi ha convinto, non ci torno; per gli amanti del genere teen skinny.

RITA: la riconosco subito per la folta chioma di ricci e per le recensioni positive.
Rumena sui 22anni, genere teen skinny, alta, mora capelli lunghi ricci, carnagione olivastra, occhi scuri, lineamenti leggermente zingareschi, forse il viso non bellissimo, ma si fa perdonare per gentilezza, sorriso e molto scherzosa :)
Mi fa ridere e sta al gioco sia in salone sia in camera, cosa per me fondamentale.
Gira parecchio e approccia parecchi orsi bianchi, attiva insomma.
In camera ci facciamo un sacco di risate e mantiene promessa di fare la "cattiva"; nel mentre propone vari extra che rifiuto (anale, poi riutato da lei per dimensioni, CIM, massaggio prostatico, doppio tempo).
FK molto profondo e intenso (ma che negherà dopo DATY); parte con un 69, ma poi invito a girarsi di fronte a me per guardarla all'opera nel BBJ profondo e intenso (farà su mio invito vari affondi violenti) intervallato da ball licking.
Molto attenta a igiene, pulisce di continuo il birillo con kleenex, in maniera meticolosa (passa salvietta su buchino uretra aprendolo, per qualcuno può essere fastidioso).
FJ in cui si diverte pure lei, spagnola e BBJ, passiamo a daty (labbra patatina molto carnose) che apprezza molto fino a spingermi ad farle un AR che sembra darle piaceri intensi (oppure finge bene).
Il tutto condito da un leggero dirty talking e qualche gioco fetish.
Mi gomma e booooooom!!! il profilattico esplode in mille pezzi!!!
banghead.gif
non si scompone e cambia profilattico; te lo infila alla brasiliana (facendolo scorrere con labbra).
Solite posizioni, uno spettacolo vederla a pecorina con quel culetto piccolo e quella cascata di ricci, su mio invito si masturba contenta mentre stantuffo.
Leggera tendenza a velocizzare, ricorda timing più volte, mi costringe di fatto a finire con HJ.
Giudizio positivo forse ci torno (unico neo stoppa FK dopo daty); per gli amanti del genere teen skinny e delle tipe sorridenti, scherzose e divertenti.

NICOLE / NICOL: la riconosco per i vari tattoo ("la vida loca" tattuato su petto fra collo e seni) e ricordo recensioni positive.
Se ne sta in disparte con amiche su divanetti di fronte alla pedana lap dance, non approccia nessuno e lavora poco, mi avvicino io un momento che rimane sola; fa l'altezzosa, parla poco e sorride ancora meno: mi dice che essendomi avvicinato io devo essere io a farle proposta; a tratti pure stizzita e infastidita.
Dato il notevole fisico e le recensioni positive la perdono e la faccio salire.
Rumena sui 25anni, mora/ramata con capelli raccolti, occhi scuri, occhi dal taglio a mandorla, quasi orientali, fisico da modella, gran belle gambe, seni una prima siliconata a 4a, duri come marmo ma con 2 capezzoli gonfi e reattivi.
Niente FK!!!! nonostante recensioni precendenti a me non ha concesso nessun FK e mi ha risposto pure in maniera stizzita.
Inizio è stato quindi negativo, si lascia leccare ma in maniera un po' fredda; si fa perdonare con BBJ molto intenso e profondo, se era la prima della gioranta sarei venuto subito!!!
BBJ è aggressivo, attenzione che usa denti (fa i cosidetti "rigatoni") e può non piacere a qualcuno.
Daty (ha labbra molto carnose e sporgenti), niente crema (nonostante si lamenti di mie dimensioni) e via con solite posizioni.
In missionaria si lamenta e allora la giro a pecorina dove statuffo deciso per più di 20 minuti per vendicarmi, lei non si lamenta nè tenta di chiudere e mi asseconda; alla fine devo alzare bandiera bianca io stremato e sudato.
Passiamo a sponda ma faccio fatica a venire, lei non ricorda mai tempo, tanto che devo chiedere io quanto mi rimane.
Concludiamo di BBJ (sempre ottimo e aggressivo) e di HJ dove mi lascia baciare i suoi seni nel mentre e finalmente concludiamo con CIM (buona tecnica, non si stacca subito e continua BBJ per un po' dopo essere venuto).
Giudizio positivo, peccato a me abbia negato FK, professionale e forse un po' troppo fredda; meriterebbe solo per BBJ.

Uscito dopo ottima cena attorno alle 21:30.

GIUDIZIO COMPLESSIVO: il locale è nuovo e lucente ma non mi ha entusiasmato; le girls sono più giovani rispetto all'Andiamo (cosa che non mi dispiace) ma non rinnego di avere nostalgia dei tempi d'oro dell'Andiamo.
Inoltre monopolio rumeno e l'assenza della scuola bulgara si fa sentire (Valeria & Daisy docet).
Purtroppo da mia ultima visita a Villach leggo che l'Andiamo sarebbe allo sfacelo :( questo mi fa rimpiangere il passato ma io sono un tipo nostalgico... :scratch_one-s_head:

FULCRUM
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2011
Messaggi
128
Reaction score
7
Non è che qualcuno ha salvato e condividerebbe le foto delle tipe che ho testato al wellcum?
Kristal / Cristal + Rita + Nicol / Nicole

sign0085.gif


Thanx! FULCRUM
 
Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
Quoto fulcrum nicol stronza e fredda,ci sono andato anch'io solo per aver letto le rece positive ma già nella fase dell'intervista mi era passata la voglia
No fk tassativo lo fa solo con il fidanzato,pompino niente di che si salva giusto perché ha un bel culo da pecorina
L'ho punzecchiata poi quando sono sceso dicendo come mai alle 16.30 ero il suo primo cliente e lei stizzita mi ha detto che era entrata (raccontando una palla ovviamente visto che era li dalle 14) alle 16,stronza e pure scema...ha fatto pochissime camere di sabato,per me non dura tanto

Per fortuna che mi sono salvato con la kim,la migliore per me! Gfe da oscar ,pompino super,dolce simpatica brava nessuna fretta anche nel social,fossero tutte come lei...bisogna dire però che di fisico c'è di meglio,il viso non si discute uno dei più belli del wellcum!

Il mio amico lillo invece ha fatto Tina la cavallona dai tratti zingareschi,camera standard mi ha detto,no fk
Il troione coreano e qui numeri da paura,ma si sapeva visto che è brutta deve compensare con altro
E poi una tipetta nuova mora sui 20,anche qui camera standard con molte insistenze di extra e regalini vari,mah...

Alla fine al wellcum ci si diverte sempre!
Non penso che venga editato su punterforum troione coreano come in altri lidi,qui c'è più libertà di pensiero e non siamo infestati da bovini con manie di protagonismo...
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
164
Località
Bo
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
FULCRUM113, ENTRATEL : NICOLE / NICOL: Niente FK!!!!

Chi le capisce ste rumene di solito limona che e' un piacere, ora capisco perche' lavorava poco poco professionale!!!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
MIMMOJ: "Evelyn mi rimbalza dicendo che era raffreddata e sinceramente mi è parsa una scusa"

La ragazza e' recidiva ci aveva provato anche con me ma ho reagito in modo aggressivo e si era subito rimessa a dispo, l'ha fatto anche con altri punter di razza!!!

Della serie chi le capisce ste rumene, nessuno, dobbiamo solo riportarle con i piedi sulla terra ogni tanto perche' son STORTE!!!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Otr sui viali di Bologna fino ad un paio di settimane fa, via Pietramellara angolo stazione, un bijoux ma risaputo missile.
Facile allora (a ciò che si mormora) che tra breve vi vedrete comparire la vicina di postazione otr cioè questa http://www.magichenotti.com/scheda/41137
dall'attitudine più easy quindi un po' meno missileggiante...

Maestro Gomez LEI ha sempre la soluzione pronta, seguiro' sua imbeccata con reverenza as usual...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.515
Reaction score
849
FULCRUM113, ENTRATEL : NICOLE / NICOL: Niente FK!!!!
Chi le capisce ste rumene di solito limona che e' un piacere, ora capisco perche' lavorava poco poco professionale!!!
Io sono d'accordo con le rece dei colleghi Barker1 & Fulcrum113 che hanno bocciato NICOL. Secondo me sopravalutata...
 
Commenta
Alto