[RECE] Dana - OTR - Padova

Reaction score
7
CITTA DELL'INCONTRO: Padova - via Guido Reni, distributore Agip
NOME RAGAZZA:
Dana
NAZIONALITA':
Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Moretta, alta 1,65, seconda di seno, il tacco la valorizza molto!
ATTITUDINE: Ottimo BJ è anche simpatica

Visto che c'è la nuova piattaforma segnalo questa rece.
Passavo (casualmente) per via Ren,i mi fermo per faro attraversare la strada a questa giovane donzella, sembrava una tipa che andava a ballare in discoteca, scarpa nera col tacco, leggings neri, maglietta un po lunghina che copre il lato B sembra na minigonna... beh da quanto carina era il cuore ha cominciato a battermi, non pensavo "battesse" anche lei...
cmq, vado avanti mi giro e la vedo li davanti al distributore, mi fermo, non per fare benza... e con decisione la carico appena mi dice 30 rose Bj + Rai1.
Lei è simpatica in auto parliamo del + e del meno ha 21 anni.
carina di viso e di fisico niente male.
cmq passiamo alla pratica, Bj direi ottimo uno dei migliori a mio avviso, molto lento e uso lingua buono,
passiamo RAI1, mission stile, non male, purtroppo non ho potuto tastare con mano le zinne... solo da fuori coi vestiti, sembravano molto sode... dovrò rimediare... comunque mi diceva che è in azione dalle 00.30 alle 5 del mattino.

edit

ciao notte

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
5
ciao collega, sei sicuro che sia distributore agip? perchè secondo me dovrebbe essere della esso

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
scusate colleghi, ma quella sera stavo ragionando più con il mio c.... che con la mia testa... credo fosse agip.. se ripasso vi do conferma!!

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Sorry, la via è Tiziano Aspetti, non via Reni come citato sopra. confermo la stazione agip!

Commenta
Reaction score
3
LUOGO: Via Tiziano Aspetti, al distributore Agip a meta' via, all'incrocio con via Caliari
NOME RAGAZZA: Dana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 22
DESCRIZIONE FISICA: non alta, minuta ma ben fatta, tette una seconda, snella, pelle lattea, capelli castano ramati, buon italiano ma voce un po' stridula e chiacchierona
ATTITUDINE: affabile, professionale ma soddisfacente

In una notte tarda, carico la già recensita. Mi porta in una location tranquilla e fuori mano. Nel tragitto e' affabile, quasi logorroica, fa sfoggio di un italiano curato e si dimostra curiosa, senza pero' divenire invadente.
Il modus operandi rispecchia i tratti della recensione di partenza. Ottimo bj, ma non le ho chiesto se fa bbj. Trombo partecipe, con lei che ti stringe e ti accarezza le spalle e i capelli. Disponibile a un cambio di posizione, pur nell'angusto abitacolo dell'automezzo. Lunghe chiacchiere anche post copulam e un saluto, con un arrivederci in futuro.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
LUOGO: Via Tiziano Aspetti, fra distributore Agip e supermercato IN's
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: castana medio piccolina, esile ma proporzionata, tette piccole, carnagione chiara, ben vestita
ATTITUDINE: amichevole, dolce ma professionale

LA MIA RECENSIONE:
Come già detto parla un ottimo italino, quasi ricercato con una vocina particolare che la fa un po' bambina
Racconta che è in Italia da 3 anni e che a casa ha un bimbo avuto a 16 anni, che quella sera era stata portata in questura con diffida a tornare a PD, ma dice che essendo comunitaria non vale niente (bah!!!), si dispiaceva solo per il lavoro perso, dice che è amica delle 3 belle ragazze che stazionano all'inizio di via Reni e mi chiede se sono stato con loro e come sono.
Traspare una professionalità scandita da squillini al cell, dispiace una così dolce ragazzina che sia sfruttata e forse schiavizzata.
Il BBBJ è lento e salivoso e si senta la linguetta saettare, a richiesta di fermarsi un po' finge di non capire e tende a concludere.
Riportandola al luogo di lavoro dice che viene da Castelfranco, che non può ricrvere in casa e che dorme fino alle 17:00 in quanto lavora dalle 11:00 alle 4:00, a volte fino alle 5:00, mi domando chi ci sarà in giro quando già alle 2:00 non c'è più un cane

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Ah, quindi era lei a rossa che avevo visto li' venerdì sera. Dieci giorni fa avevo visto la Simona. Ma passo sempre in velocita'.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
passando per via Reni in cerca di Simona all'Esso, un po' prima sullo stesso lato scorgo una ragazza alta longilinea con capelli lunghi rossi ed abitino molto sexy
mi accosto, fa un gran sorriso e mi saluta, mi riconosce come un vecchio amico...... guardo meglio ed è Dana
è molto cambiata più fatale e meno ragazzina
anche se non cercavo lei, ma è così simpatica che la carico
prestazione molto migliorata, sia tecnicamente e senza fretta.... e nessuno squillo o telefonata
al contrario delle volte precedenti che risalgono a circa 10 mesi fa, si spoglia completamente e si fa pastrugnare senza problemi
sempre molto chiacchierona, simpatica e di compagnia
questo aggiornamento per segnalare il miglioramento della prestazione nel suo assieme

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
chi è sta Simona che tutti cercano??

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Dana
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA:via Reni angolo via Aita
NAZIONALITA': Romena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.60, tacchi alti, ben vestita con una canottiera nera piena di stesso ed una gonnellino bianca, pelle chiara, capelli rossi lunghi, minuta, seno piccolo, nel complesso una piccola bamboli a, molto carina
ATTITUDINE: Molto amichevole, disponibile, chiaccherona, ottimo italiano

LA MIA RECENSIONE: Di passaggio occasionale, avendo famiglia al mare, vedo la pulzella e di botto penso che anche io merito un po' di relax. Durante l'intervista la ragazza si dimostra simpatica e affabile, chiede 30 per il classico, 50 per il BBJ. Visto che cercò relax scelgo la seconda opzione. Mi porta in zona protetta e tranquilla, di bocca la ora bene, calda, umida, lingua vivace. Dopo qualche minuto la sua mano accelera, quindi chiedo di passare ad una mission. Prova a chiedere altri 20, al che le dico che lo faccio per lei, di sola bocca duro troppo. Acconsente subito, il tempo è denaro... Me lo incappuccia, lo infilo, la sua gnocca è bollente, ed estremamente piacevole. La faccio spogliare sopra, le tettine non sono neanche una seconda, ma la ragazza è molto carina, non stressa, non mette fretta, poco attiva ma si lascia fare. Quando concludo, dopo le pulizie di rito, breve social time e la riporto. Nel complesso una bella esperienza, una delle migliori OTR che ho trovato. Notte a tutti

Commenta
Reaction score
36
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Dana
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Incrocio via Reni-via Valmarana
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: in linea con le altre rece. una splendida velina dai rossi capelli e viso da porcellina.
ATTITUDINE: simpatica, disponibile e paziente

LA MIA RECENSIONE:

Ieri notte, complice serata passata con gli amici circondati da un bel po di figa, sono sulla via di casa con una particolare voglia, quindi decido di farmi un giro per le strade padovane in cerca di soddisfazione.
L'acquazzone serale però non mi aiuta e le strade della perdizione sono tutte pressochè deserte apparte una cessa a limena nel posto dove stazionava la cara Erika davanti al Toys. Giro per più di un'ora passando più volte per via Plebiscito e via Reni e facendo anche un'escursione in corso USA.
Abbastanza amareggiato mi convinco che stasera dovrò risolvere con un segone e mi avvio verso casa, ma prima faccio un ultimo passaggio in via Reni e la mia tenacia viene premiata. La scorgo da lontano: tacchi alti, tubino rosa e postura da modella. Accosto subito e la faccio salire. Qualche mese fa avevo già testato il suo bbj con CIM, ma lei non si ricorda di me. Stavolta però voglio la sua patatina quindi opto per il classico "30 bocca-figa"..
Raggiungiamo il trombodromo e procediamo con la svestizione. Lei si perde un po ad ammirare i miei tatuaggi, io le sue splendide gambe, ma la voglia chiama e il fratellino è già in piedi, quindi lo gomma con la bocca e parte con un bj da infarto, molto profondo e ben fatto con moderato uso della mano che ogni tanto si sofferma a carezzare i gioielli che erano belli carichi. Dopo 5 minuti buoni si passa al trombo, apre le gambe e mi dice ridacchiando: " dai vecchietto! Fai un po di movimento!" (per la cronaca ho solo 4 anni più di lei), ma avrò modo di vendicarmi. Quando entro infatti si rende conto delle dimensioni generose e mi dice di non spingerlo tutto dentro. Io acconsento ma ogni tanto caccio qualche affondo e a lei piace perchè si bagna in maniera notevole e nonostante ci abbia messo un bel po a capitolare non mette nessuna fretta e finito tutto mi accarezza e si complimenta per gli addominali :biggrin: oltre che per il gigante buono che però nell'ambito lavorativo non va tanto bene. Pulizie e due chiacchiere mentre la riporto al suo posto. Gran bel sorriso. In assenza della biondina Erika è la mia OTR preferita.

Commenta
Reaction score
380
CITTA DELL'INCONTRO: Padova - via Guido Reni, distributore Agip
DESCRIZIONE FISICA: Castana, alta 1,65, seconda di seno, il tacco la valorizza molto!
ATTITUDINE: Ottimo BJ

ciao a tutti, ecco, come promesso, la mia rece su Dana....
che dire? la ragazza ci sa fare, ed io la trovo molto simpatica, carina e gentile!
se abitassi a padova penso che sarebbe lei la mia otr fidelizzata assieme ad anita, la bionda bulgara di corso USA che però non vedo più da tempo....

ma torniamo a Dana!

l'incontro è avvenuto ad inizio agosto, una sera d'estate di quelle tranquille: non pioveva stranamente, visto il clima estivo di quest'anno, tutt'altro che soleggiato.
ero di ritorno da una serata passata assieme ad una girl no-pay dell'est, che abita da quelle parti....percorro via Tiziano Aspetti prima, e via Guido Reni poi, per andare a prendere la tangenziale, che mi riporterà a casa nel più breve tempo possibile. Arrivato all'altezza dell'incrocio con via Elena Valmarana, noto questa tipetta niente male, coi capelli chiari, castani tendenti al biondo, con la faccia da porca, vestita come piace a me. mi sembra una ragazza russa di primo acchito. Lo sguardo mi ricorda molto la Anita bulgara di corso usa. non posso non testarla! la voglia di trombare non è tantissima, complice la stanchezza (erano le 2 di notte) accuita da qualche bevuta, e la paura di essere sgamato dai tutori dell'ordine, che avevo visto girare avanti e indietro per quella via e limitrofe.

sto a pensare....rischio si o no? la zona non la conosco per niente, non saprei come muovermi.

mi avvicino a piedi alla ragazza, chiedo se fa in casa: risposta negativa....non voglio andare in hotel (sempre ammesso che accetti) in quanto mi costerebbe troppo. mi costerebbe troppo anche una multa.....ma la ragazza è troppo bella. mi decido! faccio un giro di sopraluogo e la carico!

subito mi sorride, e si presenta. è una ragazza con un viso molto particolare che la rende non perfetta, ma molto attraente e carina.
chiedo se mi sale sopra e acconsente. mi vede molto agitato e spiego che ho già preso una multa e non ho intenzione di prenderne un'altra, alchè mi rassicura e mi dice che mi porta in un posto speciale e tranquillo.

a dire il vero, il posto non mi sembra così tranquillo, tuttavia alle 2 di notte ci può stare. saldo il pattuito di 30 sesterzi e mi gomma. parte con un bel bj, dove ogni tanto mi dice di rilassarmi e pensare a godere. con quella bocca morbida fatta di due labbra delicate ed avvolgenti al tempo stesso, mi rilasso subito! veramente brava nel bj. tocchi e carezze con la lingua sul glande, da capogiro!

sono infoiato! le chiedo di salirmi sopra e lo fa!

anche la sua passera è avvolgente e morbida... e calda! e sa anche cavalcare bene. la vista di lei che saltella sue e giù sopra di me con queste due belle tettine mi eccita e vengo in pochi minuti! una bella scopata!

la riporto indietro tra qualche batutta per sdrammatizzare la tensione e qualche carezza.

che bella! ci tornerò! ho sentito che la sua amica Elisa spompina ancora meglio! non mi dispiacerebbe provare anche lei! soldi permettendo ovviamente!

a presto!

passo

Commenta
Alto