CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ORIENTAL CHARM
RIFERIMENTO INTERNET: ///
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (BO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Selina o Seline
NAZIONALITA': cinese
ETA': non saprei, 30<età<40
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio, bbj
COMPENSO RICHIESTO: massaggio mezz'ora 40 €, un'ora 50 €, +20 € HJ, +30 € BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 80 € (massaggio da 1 ora + bbj)
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: gentile come standard cinese, ma fa buon viso a cattivo gioco
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): ///
LA MIA RECENSIONE:
Sono stato alcune volte all'Oriental Charm ma non avevo ancora recensito, anche perchè alcune massaggiatrici sono state molto recensite e le prestazioni sono sempre le stesse. Questa volta è diverso, sono incappato in una nuova massaggiatrice e vi racconto la mia esperienza.
Luogo dell'incontro via Lionello Spada a Bologna. Data ieri, un sabato pomeriggio.
Quando sono entrato c'era un discreto via vai, Lisa mi prende in consegna e mi porta nello stanzino. Lisa l'avevo già provata altre volte ed è una delle mie preferite, se non la mia preferita. Mi chiede se voglio dell'acqua, le dico di si, e va a prendere l'acqua, forse. Intanto mi preparo e la aspetto. La aspetto invano perchè non arriverà mai. In compenso arriva un'altra massaggiatrice, esteticamente con un viso molto bello, e si presenta come Seline. Ho pensato inizialmente a chiederle dove fosse finita Lisa, ma poi non gliel'ho chiesto anche perchè effettivamente questa Selina esteticamente forse è leggermente più bella delle altre e mi sono detto "vabbè proviamola". Poi c'è da dire che il sabato pomeriggio non è il giorno ideale per andare all'Oriental perchè c'è molto traffico e non sempre si riesce ad avere la propria massaggiatrice preferita.
Veniamo al massaggio. Valutazione discreta. Ha un discreto tocco di mano, ma non eccelso. All'inizio mi ha chiesto se lo volevo forte o piano. Io le ho detto che lo volevo leggero e lei ha cominciato a fare qualche sfioramento, veramente troppo leggero, non era neanche un massaggio. Allora le ho chiesto di fare un po' più forte, ed ha aumentato il peso, anche troppo. Questa Selina purtroppo ha solo 2 modalità, o il troppo piano o il troppo forte. Poi come rotazione di massaggio assolutamente ripetitiva e monotona. Capisco brevemente che non potrò essere completamente soddisfatto del massaggio, spero almeno che almeno l'altra parte del massaggio, il "finale felice", sia adeguato. Purtroppo non è stato così. Durante il massaggio ha fatto qualche sfioramento infra-chiappa ma nulla più. Poi quando mancano 10 minuti alla fine del tempo dice il famoso "girare" (o "gilale") e si appresta ad eseguire il più triste finale felice fra tutti quelli ricevuti in quel centro massaggi. Il bbj non è neanche male, ma quando le dico che lo voglio eseguito più lento e senza usare le mani lei fa fatica a recepire il messaggio (o fa finta di non capire, molto più probabile) e fa un po' come vuole lei. Dopo 5 minuti mi dice che c'era poco tempo ("eggià, hai cominciato troppo tardi!") allora mi metto seduto sul lettino cone lei inginocchiata davanti e cerco di finire con un HJ praticato da me. Quando sto per venire glielo porgo vicino alla bocca e lei cosa fa? SI SPOSTA! Non pensavo che potesse esistere una massaggiatrice all'Oriental che non eseguisse il CIM, che era sempre stato una sorta di marchio di fabbrica. Alla fine è risultato un mezzo CIF, un filotto per terra, e il resto sulla carta assorbente. Lei ridendo dice "tanti bambini", e stoca**o, fa finta di fare buon viso a cattivo gioco ma devo dire di non essere mai stato trattato così male in quel centro massaggi. Mi rivesto, vado a pagare, alla cassa c'era Lina. Ho pagato malvolentieri gli 80 € assolutamente non meritati.
In definitiva, se dovessi mai tornare in quel centro massaggi andrei esclusivamente con massaggiatrici garantite, ovvero Lisa (la mia preferita), Lina o Angela (non ancora testata, ma mi fido delle recensioni dei miei colleghi).
Un saluto a tutti i punter.