PIKKOLA - BOLOGNA - ALTRO

Reaction score
302
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pikkola
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pikkola-la-tua-little-fvp673474984
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': dice Moldava, probabilmente Rumena
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "una cosa normale"
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 13'
DESCRIZIONE FISICA: corporatura molto minuta, carnagione scura, seno piccolo e cadente
ATTITUDINE: pessima, missile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34953377XX

LA MIA RECENSIONE:
Ho chiamato questa ragazza in una serata estiva solitaria. Si propone ad un rate basso (50 fiori) e in una zona per me comoda (Via Sardegna). Decido quindi di provare.
Quando arrivo mi fa fare il solito giochetto del cambio di numero civico, poi tre piani a piedi. Dietro la porta si presente questa ragazzina quasi certamente rumena (anche se si spaccia per moldava) che divide l'appartamento con una collega cicciotta.
L'atteggiamento è da subito pessimo. Non ha nessuna voglia di vedermi e lo si capisce benissimo. Senza il minimo preliminare mi calza senza troppi complimenti un preservativo rosa che puzza di fragola e comincia un BJ piuttosto meccanico. Poco dopo, decide che si passa al trombo. Iniziamo e dopo due minuti comincia a chiede: "Allora vieni?"; "Quando vieni?"; "Ce la fai?". Un altro minuto ancora e si fa più insistente: "tesoro il tempo è finito, alzati"; "tesoro adesso basta".
Protesto dicendo che non solo venuto e che siamo lì da dieci minuti. Mi risponde che secondo lei è passato un sacco di tempo. A quel punto mi rivesto e me ne vado.
Quando esco verifico che da quando l'ho chiamata davanti al portone a quando sono uscito sono passati 13 minuti.
In sostanza un missile bello e buono.

Reaction score
0
Mi sa che é la stessa mia che si spacciava per coppia di fidanzati italiani

Commenta
Reaction score
529
Grazie. Intervistata al tel sembrava a posto. Per fortuna non avevo poi avuto tempo. Utile rece

Commenta
Alto