[RECE] Anna - OTR - Modena (Rotonda Marzaglia)

Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
ZONA:Rotonda Marzaglia
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1,bj,bjj,cim
COMPENSO RICHIESTO: 30 rai1+bjj
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora capello mosso,longilinea
ATTITUDINE: Fa il suo

LA MIA RECENSIONE:

La scorsa settimana in trasferta a Modena ero alla ricerca di Mina ,che però era in ferie ed ho notato proprio alla location di quest'ultima una new entry di nome Anna, dall'auto sembra un bel fighino una volta caricata però mi accorgo ha un po' di pelle rovinata dall'Acne in viso e questo le fa perdere parecchi punti, nel compenso invece è caruccia longilinea ,una seconda di seno ,parla decentemente l'italiano ma si vede che è alle prime armi come otr, strappo subito senza contrattare un bbj per 30 eurini ,lei sorride e mi guida verso luogo appartato.
Arrivati lei comincia un bjj nella norma (per intenderci siamo lontani dai livelli di altre sue colleghe) non scadente ma neanche salivoso da porca come piace a me. Dopo poco decido di prenderla a Pecos ,scelta ottima perché di culo è ben messa e mi ingrifa:w00t:, nonostante viva il rapporto nel silenzio più totale. Dopo poco capitolo nel gommino, vestizione veloce ,scarico e via verso nuove avventure...:vampire:
CONSIDERAZIONI FINALI: Alle prime armi come Otr, fa il suo ,assolutamente da non considerare un missile, poco partecipativa per quanto riguarda social time (forse dovuto anche alla lingua non perfetta) e durante il rapporto,può migliorare o perdersi...dipenderà da lei...

Alto