Allora come ti hanno già scritto sia Collant che Francesco tu non hai visto di certo Valentina, a meno che non ti sei sbagliato nel primo post in cui chiedevi info, col colore dei capelli. Giusto per essere chiari Valentina è una bella moracciona robustina con capelli lunghi e sta molto spesso, se non sempre, col culo di fuori in bella vista (e non ti sarebbe sfuggito!). Come ti ho scritto nel mio post tu probabilmente hai visto la lettera A) che da quel che scrive bigbaboo (che ringraziamo) corrisponde al nome di Isabella solo che aveva momentaneamente attraversato la strada (ripeto che là, succede spesso).Amante ok grazie ... ma valentina è bionda? forse è lei??
Allora chiedo nuovamente a Francesco di aggiornare la piantina sostituendo alla lettera A) col nome di Isabella e aggiungendo sempre vicino alla A) però una lettera Z con descrizione morettina. Infatti ieri sera e altre sere, io ho visto questa presenza in più (poi vedremo se si confermerà, visto il sovraffolamento della zona).
A bigbaboo tutta la mia solidarietà! Confermi allora che ti sei caricato Valentina moracciona culo fuori (?) con cui hai avuto questa spiacevole avventura? Beh tanti altri credo di ricordare che si son trovati bene, ma ovviamente ognuno di noi vive esperienze diverse ed è giusto che ognuno racconti la propria. Spero e ti invito a scrivere un po' di più se puoi (e non solo le esperienze negative!) così da rendere il forum ben più ricco (che ne ha proprio bisogno) in maniera tale che anche noi possiamo decidere quale di queste debba sopravvivere e quale no grazie a tutti i soldi che noi gli lasciamo