Chiara Italiana Piccoletrasgressioni Reggio Emilia
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/foto/annunci/350/a9959.jpg?2013
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Chiara Italiana
NAZIONALITA': Italy
ETA': 24/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma
SERVIZI OFFERTI: bj+fuck
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza conforma all'annuncio
ATTITUDINE: per me scarsa
REPERIBILITA': semplice
LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che è la mia prima recensione, chiamo la fanciulla attizzato soprattutto dalla foto.
Al telefono è cordiale e gentile, anche se sembra un call center
. Mette subito i punti sulle i dicendo che si parte da doppia urbana. Ok accetto. Mi indica la location e via che si parte, la fanciulla riceve di fronte al centro commerciale A......O.
Arrivo, chiamo , salgo, ed entro......
Ok la foto non è della girl che ho davanti ma ci assomiglia abbastanza, appartamento molto pulito e curato, mi snocciola il menù ed alla mia richiesta di aumento le mi dice che ci si ferma di più ma il menù rimane sempre quello cioè Bj Fukc ONLY COVER
.
accetto, lavaggio di rito per entrambi e via alle danze, Bj leggero e poco partecipativo, dopo 3 minuti si passa ad una pecos e missionaria a quel punto....è qua devo dire per colpa mia, in quanto non ho raggiunto il giusto feeling con la girls, mi stacco e preferisco finire da solo. Saluto e me ne vado.
Lei è carina ma sicuramente anche a causa mia che mi aspettavo altro non mi ha trasmesso quell'immagine da porca e safada che mi aspettavo, troppo asettico l'ambiente e un pò anche lei, mi sembrav di essere in sala operatoria
.Penso che non tornerò
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/foto/annunci/350/a9959.jpg?2013
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Chiara Italiana
NAZIONALITA': Italy
ETA': 24/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma
SERVIZI OFFERTI: bj+fuck
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza conforma all'annuncio
ATTITUDINE: per me scarsa
REPERIBILITA': semplice
LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che è la mia prima recensione, chiamo la fanciulla attizzato soprattutto dalla foto.
Al telefono è cordiale e gentile, anche se sembra un call center

Arrivo, chiamo , salgo, ed entro......
Ok la foto non è della girl che ho davanti ma ci assomiglia abbastanza, appartamento molto pulito e curato, mi snocciola il menù ed alla mia richiesta di aumento le mi dice che ci si ferma di più ma il menù rimane sempre quello cioè Bj Fukc ONLY COVER

accetto, lavaggio di rito per entrambi e via alle danze, Bj leggero e poco partecipativo, dopo 3 minuti si passa ad una pecos e missionaria a quel punto....è qua devo dire per colpa mia, in quanto non ho raggiunto il giusto feeling con la girls, mi stacco e preferisco finire da solo. Saluto e me ne vado.
Lei è carina ma sicuramente anche a causa mia che mi aspettavo altro non mi ha trasmesso quell'immagine da porca e safada che mi aspettavo, troppo asettico l'ambiente e un pò anche lei, mi sembrav di essere in sala operatoria