Strana estetista

E

Esculapio

Ospite
Ospite
Qualche tempo fa ho incominciato a frequetare un centro estetico ( gestito da una bella estetista) per un normale massaggio.
La location è riferita ad un vero centro estetico e la donna in questione è una vera estetista.
Tralasciando i particolari fisici di lei( una bella donna prosperosa) devo dire che mi ha colpito, fin dalla prima seduta, la dedizione con la quale
ha usato dilungare le sue attenzioni al pube. Con i il tempo ( e le frequentazioni) siamo entrati in intimità, fino a quando non le ho proposto il massaggio in nudità.
Lei ha acconsentito e, dopo un paio di sedute fatte in quel modo lei mi ha masturbato e io ho masturbato lei. Una cosa strana...........mai successo niente di analogo?
Grazie,

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
E più frequente di quanto si possa pensare, specie se e quando si diventa fidelizzati. Basta dare un'occhiata ai vari threads nella sez. apposita del forum http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=50 per vedere che più di un'estetista o massaggiatrice conceda il cosiddetto happy-end alla fine di un trattamento estetico, sebbene ciò nulla toglie alla sua serietà e preparazione professione. Spesso si tratta di vere esperte del settore che per tenersi il cliente o magari in periodi di magra, concedono la manovella finale (loro malgrado, dato che di solito lo si legge nelle loro espressioni esser extra fatti controvoglia o contro l'etica professionale).

Commenta
Reaction score
87
premetto che non vado spesso dall'estetista, soprattutto per i massaggi.
ma le prime volte, se il massaggio vi aggrada particolarmente, come giustificate l'erezione? insomma, è sempre un'estetista e si presume che io sia li per dei servizi professionali...

Commenta
Reaction score
1.453
premetto che non vado spesso dall'estetista, soprattutto per i massaggi.
ma le prime volte, se il massaggio vi aggrada particolarmente, come giustificate l'erezione? insomma, è sempre un'estetista e si presume che io sia li per dei servizi professionali...

Danny ..evidentemente so tutte un pò mignotte, non c'è molto da star li a speculare. :prankster2:

i massaggi non mi sono mai interessati particolarmente, mi rilasso con musica o con libri, e con lo stesso importo o 20-30 euro di più scopo.

Ma è solo una mia opinione personale.

Comunque c'è del vero in questo 3D, l'ho sentito anche da un mio amico, che di massaggi se ne fa fare parecchi per vari centri estetici, anche se secondo me bisogna come tutte le cose, trovare quella un pò più.."predisposta", o per dineri, o perchè le stai simpatico...

Commenta
Reaction score
1
E più frequente di quanto si possa pensare, specie se e quando si diventa fidelizzati. Basta dare un'occhiata ai vari threads nella sez. apposita del forum http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=50 per vedere che più di un'estetista o massaggiatrice conceda il cosiddetto happy-end alla fine di un trattamento estetico, sebbene ciò nulla toglie alla sua serietà e preparazione professione. Spesso si tratta di vere esperte del settore che per tenersi il cliente o magari in periodi di magra, concedono la manovella finale (loro malgrado, dato che di solito lo si legge nelle loro espressioni esser extra fatti controvoglia o contro l'etica professionale).

Guarda che stai equivocando:in quella sezione ci sono i centri massaggi che hanno l'he (e anche molto spinti ) nel loro core-business....le eccezioni sono nell'ordine del 0,1%,credimi.
Invece nei normali centri estetici credo che possa capitare con la fidelizzazione e il feeling (e magari un regalino extra) e già il fatto che questi centri accettino di massaggiare uomini è più che un indizio.

Tempo fa,avendo visto dalla vetrina di un normalissimo centro estetico,che faceva anche massaggi,una bellissima ragazza in divisa bianca (da fisioterapista),mi ci sono fiondato,ma sono stato rimbalzato con gentilissimo e sorridente "non facciamo massaggi alla clientela maschile).

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Guarda che stai equivocando:in quella sezione ci sono i centri massaggi che hanno l'he (e anche molto spinti ) nel loro core-business....le eccezioni sono nell'ordine del 0,1%,credimi.
Certamente, limitatamente ai massaggi son d'accordo,specie nella maggior parte dei centri china in cui pare che l'h.e. sia un servizio compreso nel rate, senza bisogno di chiederlo espressamente.
Ma se non ho male interpretato il post iniziale di danny, il suo discorso si riferisce prevalentemente a chi fa solo servizi da estetista (quindi depilazioni,scrub,pulizia del viso ecc e non necessariamente anche massaggi) e che tuttavia lavora in proprio (studio,appartamento ecc.) In questi casi,perlomeno secondo la mia esperienza, è un pò più raro trovare operatrici che concedano l''happyend, incluse coloro che fanno depilazioni brasiliane,arabe ecc. (di cui esistono anche discussioni in merito tipo questa http://community.punterforum.com/showthread.php?t=67238), o tatuaggi con interessamento anche alle zone più+ intme. E' più raro ottenere il finalino anche se come scritto anche da voi, non improbabile, soprattutto se ci si fidelizza,se nasce un certo feeling tra cliente ed estetista e probabilmente,come già detto sopra, se le si becca in periodi di magra e scarsa clientela. In questi casi di incertezza, ottenere eventualmente qualsiasi tipo di h.e., risulta ancor più intrigante, sempre però a livello di ambito di operatrici private più che di centri.

Commenta
Alto