Shark's domenica 28 settembre
Ritorno allo Shark's dopo un bel po' di tempo approfittando dello sconto domenicale di 25 euro se si entra entro le 14. Quindi ingresso a 45 euro visto che l'ingresso normale è stato portato a 70 euro.
Entro a mezzogiorno e, al contrario del giorno precedente all'Oase dove la prima ragazza che incontrai fu la magnifica Beatrix, trovo a darmi il benvenuto la Silvana, che non vedevo dai tempi del World. Iniziamo bene mi sono detto. Le ho fatto gentilmente capire che non ero interessato ai suoi servizi e non mi scoccerà mai.
La giornata è ancora più calda di ieri, ho visto addirittura qualcuno fare il bagno in piscina fuori.
Devo dire che lo Shark's mi ha favorevolmente colpito, si vede che lo sconto funziona bene perchè c'era parecchia gente in giro, sia maschi che femmine. Femmine per me praticamente tutte nuove visto che mancavo da molto e diverse molto belle. Forse però la pecca più grossa, come fece notare qualche tempo fa qualcun'altro, è che molte di queste ragazze si siedono sui trespoli attorno al bar e non si muovono per ore: almeno si girassero verso l'esterno a mostrarsi sarebbe già qualcosa, invece niente, tutte di schiena. Ovviamente non è che stiano tutte lì, la grande maggioranza è in giro a caccia di uomini ma senza mai essere invadenti.
Line up veramente sorprendente con almeno una decina di alto livello, almeno il doppio di buon livello, diverse sulla sufficienza più le solite 7 o 8 inguardabili. Ovviamente tante rumene ma anche qualche tedesca (non ho visto Jana, peccato).
Ho fatto due camere, la prima con tale Damanir o giù di li: 22 anni, rumena, bionda/castana, molto carina, una prima di tette e gran bel culetto. Mi abborda seduto sui divani vicino al palo lap dance, mi si siede addosso e mi mette la lingua in bocca. sensazioni ottime, ben confermate in camera.
Non avevo molto tempo, avevo l'aereo alle 21, ma c'erano troppe ragazze che mi intrigavano tra cui proprio una di quelle sempre sempre sedute al bar. L'ho vista salire un paio di volte le scale per andare in camera: spettacolo puro, corpo fantastico, viso particolare con occhiali da segretaria, mora corvina, pelle bianchissima, 26 anni, ovviamente rumena. L'ho abbordata io sul trespolo, gentile e sorridente, si chiama Sara, parla un po' italiano. Mi dice "andiamo sui divani che ci conosciamo un po". 10 minuti e su in camera. Mezzora non poteva bastarmi con tale bellezza e dopo tutte le altre camere dei due giorni, quindi ho chiuso con una gran bella ora. Giusto in tempo per una rapida cena nel gazebo all'esterno con una buona grigliata.
La mia due giorni in solitario finisce qui, alle 19 esco e già mi mancano sti locali..
Alla prossima