Segue:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=132415&p=1343528&viewfull=1#post1343528
Terzo giorno, facciamo il check out e ci dirigiamo verso Francoforte, sino all’ultimo siamo rimasti indecisi se provare il nuovo Paradise di Saarbrücken o andare allo Sharks, alla fine abbiamo optato per lo Sharks e mai decisione fu più azzeccata, ero un anno e mezzo che mancavo da questo locale, la bellezza e i servizi sono indiscutibili ma mi aveva deluso il livello estetico delle ragazze, oggi sembra un altro locale, il livello delle ragazze mi ha ricordato l’Oase, presenti anche un bel gruppo di ex World. Il locale non lo descrivo dal momento che è conosciuto ai più, prezzo d’ingresso 65€ e delle ragazze in linea con quelli FFM.
Prima stanza con
Aida rumena di 32 anni alta 170cm, 3°+ quasi 4° di seno, tattoo vari sul corpo fra cui due pistole sull’addome e uno che copre la spalla destra, capelli neri lisci, è una macchinetta del sesso partecipe e divertente ed averlo fatto nella stanza con gli specchi ha reso il tutto più eccitante, sono stato per lei il primo della giornata e a quanto confidato a fine serata ha portato a casa 22 stanza (cosa plausibile dal momento che l’ho vista al andare in stanza una marea di volte) BBJ con DT , FK, 69 e RAI 1 Multipositions, – € 50,00 – voto 8,5.
Seconda stanza con
Alina 23 anni (a parer mio ne ha qualcuno in più) ungherese, capelli biondi con ricrescita nera, alta 170cm, 2+ di seno, bel culo a mandolino, nel complesso una Barbie Girl, come promesso in fase di social time è stata una camera molto rilassante, unico difetto almeno per me l’uso massiccio di lubrificante, GFE,BBJ, DFK, 69 e RAI 1 Multipositions, – € 50,00 – voto 8.
Chiudo la serata con
Lavinia 22 anni, rumena di Trieste (vive li da una vita ed infatti parla un italiano perfetto e senza inflessioni, stava li con una amica sempre rumena ma che vive a Firenze ed in lei si sentiva l’inflessione toscana), 2° di seno, capelli neri e corpo filiforme, camera molto intima e rilassata sembrava d’essere con la trombo amica… GFE,BBJ, DFK, 69 e RAI 1 Multipositions, – € 50,00 – voto 8.
Concludo questa serata con la certezza che uno Sharks di questi livelli darà filo da torcere ai locali di FFM.