[RECE] Claudia - OTR - Limena (PD)

Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Claudia
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA:Limena
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 35/38
SERVIZI OFFERTI:BBJ-R1-FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 1.60-magra-viso carino-capelli neri-seno quasi 3-bel culetto-bella pelle olivastra-
ATTITUDINE: molto buona e servizievole

LA MIA RECENSIONE:
Qualche sera fa ho accettato di fare un “casting per adulti” a questa signora http://servizi-per-adulti.vivastreet.it/servizi-per-adulti+stra/cerco-amicizia/107793767 in quel di Sarmeola ma poi, giunti nello studio in camporella, la provinante non era accondiscendente su cosa si e cosa no.., quindi ho preferito “ no casting” e mi sono diretto verso Limena dove, leggo qui, si può trovare anche noprof/seminopof e new entry e, con il culo del principiante, mi è andata alla grande.
Davanti al Crowne Plaza qui 45.454539,11.857397 vedo una Ford KA azzurra e un furgone parcheggiati e un tizio parlare con la conducente della KA….driiinnn… faccio inversione e aspetto il mio turno.
Al volante c’è una signora sorridente e dopo 60 secondi compro per €50 una cosa fatta per bene e senza fretta.
Mi sale in macchina una mini milf sui 35 magra con tacco e vestitino leggero , carina, alla mano, simpatica …lei brasiliana in Italia da parecchi anni e a Limena, dice, sporadicamente da 2 settimane per necessità.
Mi porta molto distante, posto cosi cosi ma alla fine tranquillo, saldo e mi trovo per le mani un bel corpicino nudo con tacco e autoreggenti nere …bella pelle bel culo con il segno dell’abbronzatura,patatina glabra, due tette naturali quasi una 3 assolutamente deliziose e con un bel capezzolo…inizio piano piano..delicatamente stringo il seno e lei mi si avvicina per farsi leccare i capezzoli…mi perdo nelle sue tette, nella sua lingua e capisco anzi più che capire sento, un’altra volta ma ogni volta è la prima, che la chimica tra due corpi può funzionare anche tra cliente e zoccola..lei è minuta ed elastica e riesce a stendersi tra i due sedili con il culo in su e mi lascia esplorare mentre gioca con il mio padrone durissimo …le chiedo di baciarmi con lingua morbida e segue le istruzioni… le chiedo di dare attenzione ai gioielli e segue le istruzioni… accendo la luce perché devo guardarmi questo film…lei si stacca e, stringendolo forte, pronuncia la frase che l’uomo vorrebbe sentirsi dire sempre: che bel cazzo che hai.. Perfetto… video con l’audio!!
Ho la pressione alle stelle..lei è una gentile divertente porcellina..scherza sul suo “culo brasiliano” mentre le infilo il ditino sentendo una buona elasticità…mi sto divertendo..forse anche lei quando la prendo a pecora e lei guida il ritmo…concludo ansimante e contento.
Ci lasciamo dopo una piacevolissima chiacchierata con scambio di numeri (google nisba) e sicuramente mi perderò di nuovo.
Tanto vi dovevo colleghi Padovani.
 

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
ieri sera ho fatto un giro per limena , visto serata ( libera ) attratto da questa rece verso le 22.30 ma non ho visto la tipa in questione , anche se c'era una kia , pero grigia e vuota davanti all' hotel crowe....invece c'era un gran movimento di macchine ....dietro al cinema , probabilmente dove si posiziona la tipa della kia nera .

cosee hanno tutte la kia ste mignotte. :rofl:
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
passato velocemente 2 sere verso le 22-22:30, atteso 10 minuti al parcheggio Hotel ma vista nessuna KA azzurra....

x ariace
puoi dirci in che orario l'hai caricata
dici che c'è sporadicamente da 2 settimane, hai altre notizie per beccarla... se vuoi su mail del mio profilo
adoro le brasiliane, quelle non "tira pacchi" ed ultimamente sono tante, sono molto simpatiche e maialine
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
  • Creatore Discussione
  • #4
Allora: la KA è grigia e non azzurra come ho scritto nella rece chiedo venia.
Mi ha detto che è stato un caso che la trovassi davanti al Crowne perchè lei si posiziona qui 45.463176,11.849699 che è il parcheggio del cinema.
Poi...sbrigarsi...è già in corso l'upgrade da noprof a seminoprof...l'altra sera ritestata e, a parte una "virile" contesa tra puntermacchine per caricarla, ho notato e fatto notare a lei che sentivo nel suo atteggiamento una vibrazione diversa rispetto alla prima volta. Niente di nuovo...sappiamo bene l'effetto di € 400/500 a sera...
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
97
Reaction score
0
a parte una "virile" contesa tra puntermacchine per caricarla

scusate lo spam ma mi ha fatto troppo ridere l'immagine che mi sono fatto in testa, due macchine che si cozzano cofano contro cofano a mò di cervi

comunque, mai vista neanche al porcheggio :(
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Allora: la KA è grigia e non azzurra come ho scritto nella rece chiedo venia.
Mi ha detto che è stato un caso che la trovassi davanti al Crowne perchè lei si posiziona qui 45.463176,11.849699 che è il parcheggio del cinema.
Poi...sbrigarsi...è già in corso l'upgrade da noprof a seminoprof...l'altra sera ritestata e, a parte una "virile" contesa tra puntermacchine per caricarla, ho notato e fatto notare a lei che sentivo nel suo atteggiamento una vibrazione diversa rispetto alla prima volta. Niente di nuovo...sappiamo bene l'effetto di € 400/500 a sera...

quindi non nel solito parcheggio di via Tamburin (parcheggio paradiso) dove sta miss Rexton
ma sulla strada che va da via Repubblica a via Breda, fra i parcheggi del cinema

certo che una che se ne fa 10 a sera...... siamo proprio professioniste!!!!
hai voglia se non c'è vibrazione diversa!!!!
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
  • Creatore Discussione
  • #7
Alla fine niente che un puttaniere incallito non abbia già provato...trovi la perla e, per lo meno io, speri/ti illudi che la seconda verrà ancora meglio della prima e invece niente...vale la prima punto.
L'ho anche scritto nella rece...c'è stata chimica la prima volta e questo non accade spesso.
Ma poi alla fin fine...incallito lo sei pure tu mi pare quindi....che te lo dico a fà!! :pardon:
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
Allora: la KA è grigia e non azzurra come ho scritto nella rece chiedo venia.
Mi ha detto che è stato un caso che la trovassi davanti al Crowne perchè lei si posiziona qui 45.463176,11.849699 che è il parcheggio del cinema.
Poi...sbrigarsi...è già in corso l'upgrade da noprof a seminoprof...l'altra sera ritestata e, a parte una "virile" contesa tra puntermacchine per caricarla, ho notato e fatto notare a lei che sentivo nel suo atteggiamento una vibrazione diversa rispetto alla prima volta. Niente di nuovo...sappiamo bene l'effetto di € 400/500 a sera...


allora giovedi sera c'era alle 22,15 ma la kia grigia come ho scritto ma era vuota , probabilmente stava lavorando.......
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
Si ma dove precisamente ?
Queste 45.463176,11.849699 sono le coordinate di Google maps già inserite nel mio post, le inserisci nella barra di ricerca e con il ditino premi invio.
PS: attenzione non vedrai la Ford KA ehhh ma solo la piazzola dove sosta.
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
ariace ma allora e un caso che si mette davanti al hotel crowe oppure frequenta sia la piazzola che hai messo tu , e anche davanti l'hotel .

tanto per capire ...
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
ariace ma allora e un caso che si mette davanti al hotel crowe oppure frequenta sia la piazzola che hai messo tu , e anche davanti l'hotel .

tanto per capire ...
BMW questo è il mio post del 24/10/2014 h 12,55:
Allora: la KA è grigia e non azzurra come ho scritto nella rece chiedo venia.
Mi ha detto che è stato un caso che la trovassi davanti al Crowne perchè lei si posiziona qui 45.463176,11.849699 che è il parcheggio del cinema.

Non so..a me sembra chiaro quello che é scritto..
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: claudia
CITTA DELL'INCONTRO: limena
ZONA: zona industriale nella via che collega cinema e parcheggio vm 18 ;)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 40 + -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk cattivo, bj,rai1, ( anche rai2 ma + avanti )
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: +- 165 cm x 60 kg, bel culo alla brazil e tette una tg3, abbronzata si vede il segno del costume sulla patata e tette, carina di viso, capelli scuri,
ATTITUDINE: simpatica,socievole, tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Passo in quel di limena è mi vedo la macchina descritta mi fermo e bingo e lei chiedo il menu, 50 x mezzoretta in macchina, ok andiamo, scande e la vedo con tacco, calze, minigonna,sale da me mi porta in zona tranquilla verso il dovuto, so toglie la gonna e vedo le calze autoreggenti + perizoma, si toglie tutto e resta solo in autoreggenti nere io mi spoglio tanto qui sembra tranquillo, mi avvicino partiamo di fk cattivo, inizio a toccarle la patata e si bagna lei mi sega e diventa duro da li a poco gommino parte di bj lento ben fatto lo prende quasi tutto in bocca, le chiedo di scopare abbassiamo il sedile mi metto sopra infilzo mentre pompo lei si bagna sempre di più, si va di fk per tutto il tempo, mi manca poco le chiedo la pecorina, si mette a pecora e noto un bel culo alla brasil chiedo se e disponibile mi dice + avanti mha sarà vero? infilzo lei geme io pure e concludo nel gommino soddisfatto, ci rivestiamo con calma ancora qualche bacio appassionato, ci scambiamo i numeri e la riporto dove l'ho caricata.

Fisico un pò giu ma piacevole siamo sul genere milf tascabile, bella patata depilata, di sicuro ci ritorno.

Ciao a tutti :yess:
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
97
Reaction score
0
ma che ore erano?
che ieri son passato dalle 22.20 alle 23 e mica l'ho vista...
c'era una peugeot 206 ferma in disparte NEL parcheggio del cinema con dentro qualcuno, ma i capelli mi sapevano da parruccone con manico nascosto e ho desistito dall'accostare
 
Commenta
Alto