[RECE] Carla - OTR - Bologna

Registrato
19 Luglio 2009
Messaggi
142
Reaction score
48
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Carla
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via Pietramellara - Q8 - https://www.google.it/maps/@44.5030...ata=!3m4!1e1!3m2!1soaXSMTPzli8a8ClEs2VOMQ!2e0
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 casa per 20/30 minuti, 150 1ora, non fa auto.
COMPENSO CONCORDATO: 50 casa per 20/30 minuti
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti compreso anche di viaggio
DESCRIZIONE FISICA: Velina, 1,70 circa, capelli castano scuri lisci lunghi, 2 di seno perfetta, vestito da lutto sexy, gli occhi mi sembra di ricordarmi castani, pelle abbronzata.
ATTITUDINE: disponibile, gentile, carina, tenera

RECENSIONE:
Comprato l' Hummer me ne vado a festeggiare, parto troppo presto e sulle tappe mancano le pedine. Va bene, intanto provo a gestire le dimensioni del mezzo. Si fanno le 23:00 entro in modalità ecolocalizzazione sui viali, mi sento pronto. Forse ho esagerato, devo stare attento a non schiacciare voi più che a guardare le pedine. Taaaacccc è ora di fare rifornimento, mi fermo al Q8, vado per rifornire, tlac tlac il suono della pompa del ditributore, a un certo punto tra un tlac e un tlac sento un sclak, mi giro, vedo una fatina vestita tutta di nero appena scaricata. Mo sorboleeeeeeee, te da dove cavolo sei spuntata, newwwwssss!?!?!? (alemno per me) "quanto fai, dove, quanto, perchè, come?"... mi snocciola il rate, intanto gli faccio battute e gli faccio intendere che finito il rifornimento mi resta qualcosa e se nel frattempo vuole salire gli dò una mano.
Bruuum si parte per destinazione. Gli chiedo se è sicura che non fà auto, mi dice che non lo fà perchè non è igenico. Booo!!! Può essere visto che ultimamente ho la faccia da delinquente che non si sentiva sicura in auto. Gli dico che è nuovo, mai usato, più pulito di così c' è solo il lavato Perlana. Intanto spedisce un messaggio, alla sua coinquilina per dirgli dell' arrivo e di aspettarla per il passaggio del mazzo di chiavi. Gli dico che il mazzo per aprire qualunque porta ce l' ho tra le mie zampette posteriori. Sorride in modo moooolto carino. Ha un modo di gesticolare, di muoversi, da fatina ingenua e tutta così così, ammazza che crampi al cazzo!!!
Faccio molta fatica a trovare un parcheggio sotto casa, ho esagerato!!! Alla fine un parcheggio l' ho trovato poi se mi fanno la multa gli spiego io che i rettangoli se sono a misura di Smart io che colpa ne ho! Micca posso pagare il parcheggio di tutta Bologna!!! Location poco riservata. Lì che l' aspetta l' amica, una bionda figa quanto lei, direi che è la Binca, recensita già da un altro volatile. Passaggio di chiavi e via che si entra prendendo prima l' ascensore. Intanto me la squadro dal mignolo del piedo destro e mi faccio tutto il viaggio della sagoma per poi finire nel mignolo del piede sinistro. "fai che non sia una mezza sega... fai che non sia una mezza sega". Appartamento ristrutturato, carino.
Il letto?
Lì!
Bene!
Intanto che mi tolgo le braghe, quando risalgo per poggiare i pantaloni lei è già tuuuutta nuda sul letto. L' occhio mi balla come nei film animati di tanti anni fà. Mi finisco di svestire e mi rilasso sul letto. L' abbronzatura è praticamente completa, niente segni di mutande o reggiseno. Pelle lizia, sguardo dolce, tattuaggio sul lato sinistro del ventre. Da nuda non si notano imperfezzioni, una così perfetta non la vedo da quel pezzo. Veramente una teen notevole.
Va bene, adesso basta, vediamo il trombo... che se arriva l' amica poi mi devo sentire "dai vieni" e non voglio rovinarmi la serata. Mi metto il cuscino sotto alla testa e lei tra le gambe, impuntamento del preservativo senza mani, poi passa alla fine con la vestizione completa delle manine delicate contando che ha 3 cm di unghia! Pompino da 7 giorni in 15 minuti (traduzione: non venire per 7 giorni e farsi fare un pompino venendo dopo i 15 minuti). Poco sentito se non la lingua sul glande, ma di poco conto. Va bè! Ogni tanto ti guarda con quegli ochietti da cerbiatta. Si stacca e mi chiede se va bene, va benino! Vieni sopra, Chobin!!! "GELLL, noooooooooo indietro satana!!! Noooooo, dalle 3 alle 4 goccie!!! Nooooooooooo!!! Si infila, si infila? Booo! Direi di sì!" mi dico tra me e me. Si muove bene, stacca con movimenti diversi, ogni tanto ti guarda... poi cede, va bene dai, andiamo a 90! "E' dentro??? Boooo! Aspe che guardo, a si è dentro" mi ridico dentro di me. Mi concentro... guardo quasta perfezzione, sente i colpi, rallento, micca ve la voglio rompere! Mi concentro nel vederlo andare dentro e fuori e The End. Passaggio al bagno e dopo vado io, cosa che mi ha un pò perplesso (per non dire fastidito) che mi ha sparato dell' igene in auto poi mi ritrovo dieci ascigamani stesi che vai a sapere chi li ha usati e a fine serata come saranno. Faccio un giro di rotolo igenico e mi prendo il mio pezzo. Mi metto i pantaloni, mi alzo per prendere la magliatta e lei è già vestita! Arrivo gli dico, intanto messaggia con la coinquilina. Cambio di mazzi!

Alla fine nel social time scopro (mi dice) che l' inquilina è sua sorella più grande. Gran fighino anche lei, si assomigliano fisicamente! Secondo me non le ho mai viste perchè sono una catena di montaggio! La Carla esercita da pochissimo a Bologna ma è stata in altre città. Fa 150 1h... cosa che non avevo capito è che hanno due stanze, il problema è solo il mazzo di chiavi che è uno solo (quindi direi che è molto facile incontrarsi tra clienti). Ha squillato il telefono durante l' amplesso e non ha risposto anche se c' era la suoneria che può infastidire. Fa trio con sorella al doppio del compenso singolo ma non si leccano tra di loro, non si baciano, insomma è un 2 ½... se è sua sorella veramente sarebbe incesto? :sad:

Fate a modo...
 

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
933
Reaction score
341
Località
bologna
carissimo Vampiro79, a parte rai e bj a casa, per 50, non aggiunge nessun altro tipo di servizio, secondo te? Tipo fk o daty o 69, o bbbj?
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2009
Messaggi
142
Reaction score
48
  • Creatore Discussione
  • #7
carissimo Vampiro79, a parte rai e bj a casa, per 50, non aggiunge nessun altro tipo di servizio, secondo te? Tipo fk o daty o 69, o bbbj?

Carissimo Domex. Forse daty e 69 si. Il resto se lo fà sicuro con sovraprezzo. Però sono cose che non ho chiesto quindi è solo... secondo me!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
608
Reaction score
18
Località
Sette anni da casa
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Carla
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Q8
NAZIONALITA': RO
ETA': dice 20 ma son meno :wink:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50+50xBbj
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: 1e70; bel fisico; 2a piena spettacolo; castana, porta spesso la coda; occhi castani
ATTITUDINE: Paziente, resuscitacazzi promossa a pieni voti all'orale, rimandata a settembre per quanto concerne il coito (in tutti i sensi:yes:)


Ieri sera taccata corallo+mini+ingrifamento[SUP]3
[/SUP]​non ho resistito...

LA MIA RECENSIONE:

Sì, è stato così, carico celere, due cortesi fraseggi di conoscenza e scendiamo vicino alla stazione all'alcova.
(niente problemi di chiavi riscontrati, ce le aveva ancora lei
:lol:)
Il trombodromo fa un effetto "centro estetico", avvolti dal bianco, eleganti porticine d'argento numerate che si guardano.
Accesso ad elegante stanzetta zona giorno+zona notte, inizia a denudarsi ed è un certo spettacolo,
teen, ma con una certa maturità, ha un bel portamento,
con e senza vestiti, elegante e per ciò m'ammalia.
La tradiscono i fake-artigli, una manicure buona nelle intenzioni, ma messa su male alla base dell'unghia.
Anche lo smalto scuro ai piedi (molto carini) mi fa sulle prime storcere il naso, mi occorrerà un po' di tempo per accettare ed apprezzare.
Come detto, la taccata era aggressiva.

50+50 per bbj...sono un po' tanti..non si cala ed ho risolto per un doppio shot a tale cifra che riuscisse a farmi assaggiare un menù al giusto corposo.
Già sapevo che avrei dovuto combattere con il cronometro, ma alla fine non si sono rivelate fastidiose esternazioni al riguardo,
il tutto giovato sicuramente anche dal mio minutaggio. E segnali di passera indisposta non ce ne sono stati nemmeno sotto altri aspetti, anzi,
come precedentemente descritto, è stata una piacevolissima arrizzacazzi.
L'orale molto buono, insiste tanto tanto sul glande, ed ha concesso al lavoro il giusto e richiesto tempo.
Intramezzi a 69-footfetish piacevolissimi, giovine vulva di molto graziosa.
Si trasforma in fase fuck, sempre carinissima, ma è come morta, in particolare alla missionaria rende felice il coprofago estimatore di sinuosi telai.
Niente, non fornisce segnali vitali, sussurro al de cuius la parola "pecorina",
intrapresa per soli brevissimi colpi, poiché schiavo della visione di tal florido e capezzolosissimo seno,
che alla rinnovata vista, disegna nella mia mente i disegni e gli impulsi dell'orgasmo, che come un lampo m'acceca,
a pochi secondi dal tuono-pensiero ambasciatore.
Mi perdo a mirar la scarpiera di fronte al letto, tacchi, adidas hi...teen seduction.

La scena si sposta nel bagno, bidet, c'è una bellissima doccia col vetro entriamo e veloce cazzeggio.
Sono temporaneamente gfe-indisposto causa malsana perpetuazione free dello stesso, non lo ricerco, lei capisce, morale: ci si diverte.
Post-ar attivo sotto la doccia, ancora mezzi bagnati si riguadagna il letto, ancora oral sex e foot-fetish.
Sono inconcludente al fuck, convergiamo ancora al bbj. No cim, ma mi fa venire così di sua iniziativa.
Non erano i primi, ed esplosi in rapida successione hanno fatto sì di non essere letali, con particolare riferimento all'ultimo.
Ricomposti usciamo, l'ascensore non arriva. Poi finalmente si illuminano i tasti e si spalancano le porte.
Lei è a mio giudizio molto carina, più elegante che prettamente bella, capace di imbarazzarti se non sei al 100%,
ha un valore estetico notevole a dispetto dei mezzi. Ho un'incoffessabile paura che mi divori.


Loft: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-ragazza-in-bologna-bwy374338399

Screenshot_2014-08-29-17-57-37.jpg Screenshot_2014-08-29-17-57-16.jpg Screenshot_2014-08-29-17-57-27.jpg
Index: 32498467xx
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
608
Reaction score
18
Località
Sette anni da casa
Anch'io non l'ho più vista otr, idem per la sorella&c.:sad:

Le foto a volto scoperto, potrebbero essere indizio di definitiva conversione al loft. (cazzata?:lol:)
Per il rate non so ------>:bomb_phone:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
180
Reaction score
18
Località
Lassù in CIMa
Proprio lei Hansel...mi sono anche fermato al terzo "girotondo"....la Carla l'avevano appena caricata....
quindi la "profetessa" tutta bella siliconata e "scarabocchiata"mi ha detto che il loft, se volevo fruire,
era li a 30 mt sul curvone.....ho ingranato la prima....
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2009
Messaggi
142
Reaction score
48
Visto che la discussione l' ho iniziata io ci tengo a tenervi informati visto le domande che ci stiamo a fare.
Alpinista non so cosa intende per "il che è non è un buon segno" comunque ora staziona lì. Essendo di passaggio con un amico per halloween non mi sono fermato, ho visto solo a rallentatore e mi pare che ci può stare che sia la tipa del link di Hansel la sua coinquilina. Io non la conosco ma a vedere mezzo in bomba come ero mi pare possa essere lei.
Oggi gli ho telefonato con il numero "nascondino" e mi ha snocciolato stesso prezzo, prestazione e loco del mio link iniziale.
Di più non so...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
608
Reaction score
18
Località
Sette anni da casa
Il "che non è un buon segno" è da riferirsi a Nicol. Questa infatti - pur non essendo una brutta chiavata - può risultare impegnativa; e quindi chi va con lo zoppo...

Insomma, preoccupa che l'algida Carla (che poi tanto algida non è, perché se uno vuol portare a casa i 3punti fa tribolare anche lei) a star lì con la nuova socia possa adottare la "scuola della ginnasta" ; nota arte OTRistica dell'intavolare social all'insegna della simpatia e piacevolezza per poi tramortire il malcapitato ignaro puttaniere con una guzzata tragica e rovinosa.
Il che non è un buon... Fuck
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.213
Reaction score
73.564
Località
Senza fissa dimora
..... nota arte OTRistica dell'intavolare social all'insegna della simpatia e piacevolezza per poi tramortire il malcapitato ignaro puttaniere con una guzzata tragica e rovinosa.

... che sfocia nella ormai celebre "sborrata triste"... che non è nemmeno il TOP dei DOWN....... peggio ancora è la simulazione dell'orgasmo e quando la tipa non vede neanche una gocciolina.... parte la scusa dell' "aspermia" :rofl:
 
Commenta
Alto