[RECE] Mistress Natalia - Brescia - Sitoincontri

Reaction score
0
Index 333 46137xx

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sitoincontri.com/brescia...ovocante_e_preliminari_stupendi-p-449662.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Natalia
NAZIONALITA': argentina
ETA': 30 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, foto reali, location e servizi conformi
SERVIZI OFFERTI: BSDM (fetish, adorazione, strap-on, pissing, spitting)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50( solo spitting, insulti, schiaffi)
DESCRIZIONE FISICA: come da foto,ma porta una parrucca bionda
ATTITUDINE: molto gentile e disponibile, simpatica, dominante durante la sessione
REPERIBILITA': facile,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4-5 gradini per arrivare all'ascensore

Palesemente una girl riciclata come mistress.. Ma che male c'è?
Fa il suo e lo fa bene , esteticamente bella piccina e tonica, ama il pissing ( ma io no...)

Volevo togliermi lo sfizio dello spitting e lei è stata molto molto brava... Social time molto piacevole, lei è talmente solare sorridente e allegra che ho avuto l'istinto di farci un secondo giro subito :D

Unica nota negativa: ti fa sdraiare su un tappetino di gomma/spugna che.... È perfetto per passarsi funghi et simili con altri clienti...

Comunque sicuramente ci torno

Index corretto: 33346137xx
Ricordino:

Allegati

• natalia.jpg
    natalia.jpg
    42,3 KB · Visite: 291
Ciao Sparkles....

Volevo chiederti se oltre ai servizi BSDM faceva anche i soliti servizi Fk bbj rai1????

Mi intriga molto la fanciulla, ma non sarei in cerca di BSDM...

Grazie

Non ho indagato... Ma visto il tipo sicuramente almeno Rai1 si... Ma sinceramente non te la consiglio... Nel senso... Per le cose "classiche" c'è sicuramente di meglio in città... ( parlo esteticamente)

Per la cronaca oggi ci sono tornato per un replay... Ieri aveo messo a budget 100... Ed avendo speso la metà ho potuto tornarci :D

Non sarà una "vera mistress" ma è il meglio che ho trovato in città ( senza arrivare al lago)

Non ho indagato... Ma visto il tipo sicuramente almeno Rai1 si... Ma sinceramente non te la consiglio... Nel senso... Per le cose "classiche" c'è sicuramente di meglio in città... ( parlo esteticamente)

Per la cronaca oggi ci sono tornato per un replay... Ieri aveo messo a budget 100... Ed avendo speso la metà ho potuto tornarci :D

Non sarà una "vera mistress" ma è il meglio che ho trovato in città ( senza arrivare al lago)

Ciao, secondo te è possibile avere piedi odorosi?

Non sono un amante del genere, ma se la conosci e le fai capire cosa cerchi.. Perché no? Boh Credo di si

Indietro
Alto