Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
visto che sono 'quello' della rece ottimistica intervengo solo x dire che la ragazza che ho incontrato nn mi sembra x niente la stessa dei link che vedo.da parte mia ho solo recensito la mia esperienza che ormai puo ridursi a pochissime occasioni annuali.per curiosità vs e mia ho provato a rifare il numero ma nn mi sembra nemmeno la stessa voce.fate vobis
Rispondo anche qui perchè fate vobis è un invito a nozze, la ragazza non sarà la stessa ma il numero di telefono si, quindi si portava in evidenza il numero, ripeto che "Yumi ha messo un'operaia" era una delle ipotesi, le altre le lascio a chi è meno piccoso.
Da questi ultimi dati si rafforza la tesi che siano 2 che si scambiano il numero Yumi con 342.... (lo metto così per non confondere le ricerche) e adoperino 38923680XX in tandem.
Dalla ricerca sopra postata esce anche un altro numero 38912814XX che infittisce di più il mistero: guardate questo annuncio https://www.incontri18.it/search/3891281412
salve
potete aiutarmi con questa donzella, qualcuno le ha fatto visita
intervistata è stata molto gentile e carina, rate basso e riceve a ponte s.giovanni
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.