- Reaction score
- 0
Con la calza strappata in foto
Niente informazioni su Rai 2?
Niente informazioni su Rai 2?
[...]
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (è lei, leggermente photoshoppata)[...]
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakeca-incontri.net/new-...eccare--donna-cerca-uomo-incontri-105906.html
CITTA DELL'INCONTRO: rimini-miramare
NOME INSERZIONISTA: flory
NAZIONALITA': macedone
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, anche se dalla foto col numero 69 mel'aspettavo molto + lolita
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, mouth fuck,rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:si come in foto, anche se dal vivo è più mascolina di struttura fisica, e dimostra qualche anno in +
ATTITUDINE: attiva, porca, mai sdegnosa, lecca petto, capezzoli, palle e buchetto del culo senza essere schizzinosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:è il solito residence di via mantova
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 32885114xx):
LA MIA RECENSIONE:
ho provato anche io la tipa in questione, buona come orario di reperibilità, erano le 23.30, comunque ha detto che riceve senza problemi fino alle 00.30.
la location è sempre la stessa di via mantova, in un appartamento probabilmente da me già visitato in passato.
la ragazza è simpatica è solare e sa mettere a suo agio i clienti sicuramenti
ho optato per il menù con bbj rai1 e cim, trombo nelle canoniche posizioni, rai1 abbastanza largo a dispetto delle dimensioni della ragazza, poi ho concluso di manovella perchè col goldone non riuscivo proprio a venire, al momento della schizzata ha preso la cappella in bocca e ha trattenuto tutto il liquido senza far uscire nulla, poi è andata in bagno con calma, senza correre, e ha depositato tutto nel lavandino disperdendo la mia produzione nelle tubature, lavandosi accuratamente.
cellulare sempre spento o silenzioso e i soldi rimasti appoggiati sul comodino tutto il tempo, non ho avvertito altre presenze oppressive con compiti di vigilanza in casa
esperienza abbastanza positiva in tutto, unica nota negativa è il bbj, mette veramente molta veemenza e una foga eccessiva, con smodato uso di mani, ho dovuto interromperla numerose volte perchè sentivo anche i denti, le dicevo con + calma e maggiore delicatezza, ricominciava nel modo giusto ma poi riprendeva con lo stesso modus operandi, non tanto propensa al cambiamento di tecnica su richiesta del cliente quindi e devo dire che qualche segnetto sulla cappella mi è rimasto, fortuna che sono single, occhio quindi voi altri ammogliati o fidanzati se andate
saluti
secondo me non esattamente, forse non mi sono spiegato bene io, e di questo mi scuso, diciamo che mi ha sollecitato con qualche slinguazzata quella zona che c'è fra lo scroto e l'ano, dando anche qualche colpetto intorno al buco, ma non ci ha affondato la lingua dentro, per precisare..... spero di essermi spiegato, salutiquindi ha fatto anche anal rimming?
Flory, sorella di Oana che poi è la cugina di Moanal......Lei è la sorella di OANA, ma ormai lo sanno tutti