Non pertinente

Reaction score
18
Rai2 sintonizzabile (tutto, basta pagare). Non so se 50+20 lo comprenda, ma mi ha lasciato intendere di sì.

Mi correggo sulla conformità all'annuncio: 100% anche se senza calza strappata o calzino abbandonato sul letto. Però con i capelli sciolti o con i ciuccetti per me è più carina di come mi si è presentata, ossia con i capelli raccolti dietro.

Comunque riconfermo: il BBJ me lo sto ancora sognando la notte!!

Commenta
Reaction score
39.073
[...]
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (è lei, leggermente photoshoppata)[...]

in effetti le curve del tappeto (frutto dell'intervento di mastoplastica digitale al seno destro) e delle mattonelle dietro alla spalla sinistra sono piuttosto comiche
http://bakeca.vetrinarossa.com/upload/191093_galleryimage20121106205858.jpg
191093_galleryimage20121106205858.jpg
idem per l'area della panza, in relazione ai decori sul tappeto.
Insomma, assieme a 'ste calze alla befanaviendinotte, non sarebbe un quadretto tanto incoraggiante in quanto ad affidabilità professionale o professionalità affidabile che dir si voglia. :unknw:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
7
Se usciva in mutande e con un fucile spianato sarebbe stato ancora più figherrimo!!:hunter:

Commenta
S

superpunt

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakeca-incontri.net/new-...eccare--donna-cerca-uomo-incontri-105906.html
CITTA DELL'INCONTRO: rimini-miramare
NOME INSERZIONISTA: flory
NAZIONALITA': macedone
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, anche se dalla foto col numero 69 mel'aspettavo molto + lolita
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, mouth fuck,rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:si come in foto, anche se dal vivo è più mascolina di struttura fisica, e dimostra qualche anno in +
ATTITUDINE: attiva, porca, mai sdegnosa, lecca petto, capezzoli, palle e buchetto del culo senza essere schizzinosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:è il solito residence di via mantova
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 32885114xx):

LA MIA RECENSIONE:

ho provato anche io la tipa in questione, buona come orario di reperibilità, erano le 23.30, comunque ha detto che riceve senza problemi fino alle 00.30.
la location è sempre la stessa di via mantova, in un appartamento probabilmente da me già visitato in passato.
la ragazza è simpatica è solare e sa mettere a suo agio i clienti sicuramenti
ho optato per il menù con bbj rai1 e cim, trombo nelle canoniche posizioni, rai1 abbastanza largo a dispetto delle dimensioni della ragazza, poi ho concluso di manovella perchè col goldone non riuscivo proprio a venire, al momento della schizzata ha preso la cappella in bocca e ha trattenuto tutto il liquido senza far uscire nulla, poi è andata in bagno con calma, senza correre, e ha depositato tutto nel lavandino disperdendo la mia produzione nelle tubature, lavandosi accuratamente.
cellulare sempre spento o silenzioso e i soldi rimasti appoggiati sul comodino tutto il tempo, non ho avvertito altre presenze oppressive con compiti di vigilanza in casa
esperienza abbastanza positiva in tutto, unica nota negativa è il bbj, mette veramente molta veemenza e una foga eccessiva, con smodato uso di mani, ho dovuto interromperla numerose volte perchè sentivo anche i denti, le dicevo con + calma e maggiore delicatezza, ricominciava nel modo giusto ma poi riprendeva con lo stesso modus operandi, non tanto propensa al cambiamento di tecnica su richiesta del cliente quindi e devo dire che qualche segnetto sulla cappella mi è rimasto, fortuna che sono single, occhio quindi voi altri ammogliati o fidanzati se andate
:unknw:
saluti

quindi ha fatto anche anal rimming:w00tmesalia:?

Commenta
Reaction score
119
quindi ha fatto anche anal rimming:w00tmesalia:?
secondo me non esattamente, forse non mi sono spiegato bene io, e di questo mi scuso, diciamo che mi ha sollecitato con qualche slinguazzata quella zona che c'è fra lo scroto e l'ano, dando anche qualche colpetto intorno al buco, ma non ci ha affondato la lingua dentro, per precisare..... spero di essermi spiegato, saluti :bye:

Commenta
Reaction score
208
Credo sia una delle prime volte che leggo che ti sei trovato male Professorlove, tant'e' che immagino che tu abbia una certa presenza e un certo savoir faire .

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
15
Magari winger magari.....purtroppo capita di non andare nel verso giusto e di non trovarsi.

Si è lei, pensa che avevo pure fatto una ricerca x index telefonici ma non era apparsa...ora è una punterforum girl eheheheheheheheheh
Gracias winger

Commenta
Reaction score
119
prof mi hai fatto ricordare la rece di un anno fa, volevo postare il link nel thread di oana ma non ricordavo ne dove fosse questo thread ne il nome della ragazza.
si marco hai ragione, è lei la presunta sorella di oana.
anche io, come riportavo nella rece di più di un anno fa, ho subito la tecnica del bj troppo aggressivo
sono riuscito a concludere solo perché quella sera ero particolarmente carico. e dopo averla ripresa più volte sulla tecnica, alla fine un po era migliorata, ma praticamente ero io che mi muovevo e a lei
la facevo rimanere semplicemente a bocca aperta a prendere gli affondi, poi ogni 2 per 3 mi segavo, allontanando le sue mani, e soprattutto i suoi denti dal mio attrezzo, non vedevo proprio altre soluzioni per concludere l'incontro :unknw:
non ero stato così descrittivo nella rece precedente, andavo un po di fretta. :bye:

Commenta
Reaction score
15
Lei è la sorella di OANA, ma ormai lo sanno tutti
Flory, sorella di Oana che poi è la cugina di Moanal...... :rofl:

l'aggressivissima ragazza amante dell'anal-itico che usa solo orologi anal-ogici e beve anal-colici andando dall'anal-ista :sarcastic_hand:

ahahahahahahah, cmq dalle rece vecvchie noto una certa continuità nei comportamenti...agggressiva, oleozzosa, e devi essere ben disposto, altrimenti sono chezzi ameri (come diceva il buon lino)

Commenta
Alto