[RECE] Giulia trans - OTR - Migliarino (Pisa)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.119
CARATTERISTICHE GENERALI giulia trans-otr-pisa migliarino

NOME: giulia
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA:benzianio tamoli sull aurelia prime del uscita autostrada e di via traversagna
NAZIONALITA': brazil
ETA': direi sui 25 max 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:mora ,capelli molto lunghi lisci viso un po mascolino 5 seno 1,70circa bel culotto e belle cosciotte insomma bella piena come piace a me :lol:
ATTITUDINE: buonissima

LA MIA RECENSIONE: era un pezzo che l avevo notata anche se non mi convinceva il suo viso il suo fisico m arrapava (per la cronaca è quella che è sempre colla michelle gomes)due sere fa(mercoledi ndr)decido di caricarla ,uno èmolto simpatica al cell ascolta una canxzone che mi spiega l ha fatta una trans in pensione infatti il teso era tutto in programma soi attiva soi passiva soi bravissioma soi pporca porca porca:lol:arriviamo a destinazione(9davanti ad un cimitero datemi pure del malato a me la cosa ingrifa :diablo: )mi fa facciamo dentro o fuori e io fuori (ihihi finalmente una che capisce i miei gusti scoperei all aria aperta anche a meno 30 :diablo:)mi levo la magliettae gli do il tfr e lei mi fa ma non hai freddo ed io dehh ma sono italiano:rofl::whistle3::on_the_quiet:incominciamo a baciarci stile dolce e porcello allo stesso tempo (mi sembrava d essere tornato adolscente al concorde :lol:)dopo un po m incappucia(meno male un usa i goldoni rossi )io mi sputo sulle dita e le sditalino il culo mentre mi fa un buon bj ,poi se mette a peorina me la sbattacchio un po e dopo il soldatino esprime il suo grido di vittoria :preved:pulizia con fazzolettini la riporto al posto di lavoro mi chiede ti è piaciuto ed io si si e lei bravo cosi torni a spaccarmi il culo :lol:conclusioni uno l avrete notata spesso al benzinaio tamoil qui mi pare d aver letto che si chiamasse rose do carmo a me hadetto di chiamarsi giulia behh che me feega mica la devo sposare :lol::on_the_quiet::diablo: cmq mi è piaciuta ripeto ha un gran bel fisico a mio parere non mi piace il suo viso lineamenti un po troppo mascolini cmq buonissima prestazione,ciao atutti e alla prox avventura :preved:

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
si si e' rose do carmo...
tutte le volte da un nome diverso...
mah...
cmq ci son stato giovedi:slinguazza con voglia,lo lecca con voglia,fa tutto con voglia...
e per pochi eurini...
certo nn bellissima ma vabbhe' e' maiala,soprassediamo...
vaffanculo le top che ti schifano appena montano in macchina...

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.119
  • Creatore Discussione
si si e' rose do carmo...
tutte le volte da un nome diverso...
mah...
cmq ci son stato giovedi:slinguazza con voglia,lo lecca con voglia,fa tutto con voglia...
e per pochi eurini...
certo nn bellissima ma vabbhe' e' maiala,soprassediamo...
vaffanculo le top che ti schifano appena montano in macchina...
è di viso che non mi convince,ma di fisico me ingrifa anzi in quello è una top ma sara che a me piaccione le forme piacciono le giunoniche :w00tmesalia:mannaggia ce l ho gia duro e calmate no poco capitano :punish:

Commenta
Alto