[RECE] Gabry trans - OTR - Migliarino (Pisa)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.148
CARATTERISTICHE GENERALI gabri trans-otr-pisa migliarino

NOME: gabry
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA:via traversagna sotto il ponte
NAZIONALITA': brazil
ETA': direi 25 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai2 ,hj
COMPENSO RICHIESTO: 20 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:mora alta 1,75 viso mascolino non bello,seconda seno in compenso bel culotto e belle coscione
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: domenica sera giro per miglia e noto sta tipa sotto il ponte cioè la zona di surama e della mia amica andrea ,siccome sono strambo e maiale,parcheggio la macchinina nella parallela del rivenditore trattori ,me la faccio a piedi vo da lei chiedo quant è e poi ndiamo li vicino ,mi levo la maglietta le do il tfr ,lei m incappuccia comincia con un buonissimo bj mentre la tengo per la testa e ce la pigio di gusto,poi si mette a peorina me la sbatacchio un bel po ,cazzo sono troppo stanco la mega sbronza ancora se fa sentire,levo il capitano dar suo culo ,mi fa un po di bj e di hj e poi vengo ,pulizie con fazzolettini mi dice che ha la casa li vicino e la prox volta vuole che vada la con lei,conclusioni esperienza positiva ,mi andava di provarne una nuova(visto che non c era nessuna mia conoscenza affidabile)mi andata bene che non ho trovato un missile,ciao a tutti e alla prox avventura :preved:

Reaction score
21
non sarà ancora arrivato l'inverno ma dopo avere broccolato Gabry " a piedi" la trombi all'aperto e ti levi pure la maglietta..... ma cosa e quanto avevi bevuto???. Zio sei una "berva".Grazie di esistere

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.148
  • Creatore Discussione
non sarà ancora arrivato l'inverno ma dopo avere broccolato Gabry " a piedi" la trombi all'aperto e ti levi pure la maglietta..... ma cosa e quanto avevi bevuto???. Zio sei una "berva".Grazie di esistere
dehhh un mi sembra che cmq ora faccia tanto freddo :lol:poi dehh la buonanima di mio padre (che riposi in pace)mi ha abituato che mi portava al lavoro 10 anni fa(allora faceva freddo per davvero)col finestrino aperto di novembre dicembe ah gli uomini di una volta

Commenta
Alto