[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
59
carabinieri simpatici....qualche giorno fa verso le 23:00 decido di provare la famosa luisa all'ingresso della P&G, mi fermo due chiacchiere, si stabilisce il tariffario e al momento di andare nella zona trombereccia mi dice di mettermi li nella piazzola d'ingresso della P&G dietro ad un Tir. Le dico che non mi sembra il caso ma lei mi fa...Tranquillo Tesò è tutto a posto.
Neanche il tempo di cominciare il pattutito 69 che due fari illuminano la scena lei si alza e mi fa..."sono i carabinieri".
Ma porca Troia... mi rivesto alla velocità della luce anche se loro con discrezione aspettavano tranquilli, mi chiedono i documenti, lei scende e gli da i suoi e continua a ripetermi..tranquillo Tesò...
Ma vaffanculo...Tesò gli avrei risposto.
Comunque dopo una decina di minuti interminabili e pronto a sfoderare 2 o 3 piotte di multa arriva uno dei due e mi dice:"sig. Schiantatope la prossima volta si apparti in un luogo più consono". Al che avrei voluto rispondergli:" lo dica alla zoccola che è ancora con voi di là"
Mi riconsegnano il tutto e vanno via, Luisa risale e ci spostiamo sulla strada alla sx dell'autogrill. Certo dopo la smaltita la Luisa ha dovuto fare gli straordinari per far riprendere il fratellino ma almeno la serata non è stata buttata via.
Un ringraziamento speciale da parte del mio portafoglio a quella coppia di galantuomini dei carabinieri.

Commenta
Reaction score
35
La luisa sempre cosi dice tranquillo teso,ciao teso toccherebbe dirgli a luisa che tranquillo ha fatto una brutta fine.:sarcastic_hand:Schiantatope hai avuto un bel culooooo:whistle3:

Commenta
Reaction score
35
questa mattina sono passato in zona verso le 12:00 ma solo per una perlustrazione veloce perché non potevo fermarmi e ho notato una bionda alta con le poppe tutte di fuori:w00t: momenti tampono x vedergli quel bel davanzale al vento,stava subito dopo il benzinaio andando fuori Roma.Qualcuno la conosce? A me sembrava na mezza matta :on_the_quiet:squilibrata,certo mi sarei dovuto fermare e concedergli l intervista di rito ma proprio non potevo e in quel momento la zona era bella trafficata purtroppo .Qualcuno la recensita?:rtfm:

Commenta

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Reaction score
75
.... ragazzi : la zona è nel Comune di Roma ? E' notorio che il Sindaco Marino non ha voluto rinnovare le fasciste ordinanze antiprostituzione di Alemanno.

Siamo tutti d'accordo che essere beccato con una tipa NON E' REATO e nemmeno (nel Comune di Roma) illecito amm.vo ? Certo se ci sono atti osceni ......

Siamo d'accordo ?

Cmq i Carabinieri sono stati simpatici e...."siamo tutti uomini ....".

Scusate l'off topic : sono sicuro che mi cestinerete ma non se ne può più..........

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ma non della patata pay..vorrei chiedere a voi esperti decani riguardo una ragazza di nome Roxana, che vedevo spessissimo in zona Santa palomba, venendo da roma, superato il primo distributore, prima dell'autogrill, sulla destra. Non particolarmente alta ma con un gran bel culo e soprattutto particolarmente partecipe nel rapporto . Da ottobre o forse qualcosa prima non l'ho più vista in zona...sapete dirmi se ha cambiato "quartiere" o orario? Vi mando le coordinate esatte: 41,70191 N e 12,58498 E

Commenta
Reaction score
1
purtroppo roxana ha lasciato la location di santa da tempo... ed ora credo in generale roma e l'italia. ma spero di sbagliarmi....
in ogni caso santa palomba per me sotto ordinanza attiva del comune di pomezia è zona improponibile.

Commenta
Reaction score
35
Mitica roxana :w00tmesalia:ultimamente si era fatta rossa,l'ho vista sulla strada di pratica di mare all'incrocio per andare all'outlet insieme a un altra gattona mora che d'estate stava tutta incremata e chiappe al vento in pieno giorno :w00t: Ora non la vedo piu ne a pratica ne a santa palomba se sai qual cosa fatti sentire Massi079

Commenta
Reaction score
9
Non penso che massi si riferiva alla roxana quella rossa e culona...ma alla ragazza mora che il giorno sta al posto di Luisa. È' vero, è un po che non si vede

Commenta
Reaction score
26
purtroppo roxana ha lasciato la location di santa da tempo... ed ora credo in generale roma e l'italia. ma spero di sbagliarmi....
in ogni caso santa palomba per me sotto ordinanza attiva del comune di pomezia è zona improponibile.

Mitica roxana ultimamente si era fatta rossa,l'ho vista sulla strada di pratica di mare all'incrocio per andare all'outlet insieme a un altra gattona mora che d'estate stava tutta incremata e chiappe al vento in pieno giorno Ora non la vedo piu ne a pratica ne a santa palomba se sai qual cosa fatti sentire Massi079

....é tornata, vista oggi, al solito "suo" posto a Santa Palomba (adesso é mora)
Il posteriore é sempre lo stesso
.....accomodatevi :) :) :)

Commenta
Reaction score
193
Ho fatto un giretto l'altro ieri sera: siamo in bassa (e fredda) stagione. Poco di che.

Commenta
M

Membro cancellato 94902

Ospite
Ospite
Sabato ero in zona tornando da Roma, non avevo intenzione come gran parte delle volte di cercare una ragazza, ma passando vedo una rossa, alta, gran culo, tutta tatuata sulla schiena, mi fermo, ci accordiamo andiamo, al parcheggio della stazione dove c'è il ponticello, adesso chiuso. Inizia gran pompone, la giro alla mamma d'agnello alla grande gli dava dentro anche lei, tutto un tratto arriva il tragico, mi guarda e parla, aveva una fiatella d'aglio che faceva paura, ma il peggio a da veni, 5 minuti e ... Tatatata, CARRAMBA CHE SORPRESA! Arrivano, scendono, vestiti uguali, la tipa non aveva i documenti, iniziano col predicone, e gli faccio quanto le debbo ?! Non so che aveva, so solo che mi ha fatto un gran regalo, misa aveva un gran cuore, e poca voglia di prendersela con qualcuno quella sera, ma mi ha fatto andar via dicendomi, questa volta la perdono, la prossima la bastonò!

Commenta
Alto