[INFO] VIVIAN TAVARES - MILANO - PUNTOTRANS

  • Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
http://www.puntotrans.com/Transex/vivia ... /index.htm

Se la memoria non mi inganna, dovrebbe trattarsi dell'ennesima T-milanese in cerca di fortuna nella capitale.

La sua discesa coincide con quella della collaudata (e con soddisfazione) Sharon-Cazzodoro-Lopez...

Lopez... Tavares... troppi film di Zorro direi... :lol:

Comunque sia.

A panza mi pare sia messa bene... Ma se il rotolo di benessere fosse accompagnato da un po' di professionalità e dolcezza, si potrebbe pure pensare di contribuire al suo fondo pensione... Che non ne posso più di prendere fregature da ste quattro sgallettate in trasferta (ma a Milano si tutte comportano così male??? Ma come fate??? Oppure pensano che a Roma giriamo con l'anello al naso?).

Insomma, è primavera... vengono tutte a Roma... Io le romane le ho esaurite (ciò pure i doppioni... se volete fà scambio).

Fateme sapè qualcosina.

_________________hastalavistajulio
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
Re: [Info]Vivian tavares - MI - Puntotrans

In effetti...Vivian Tavares è passata a Milano oltre un anno fa...e non ha lasciato grandi ricordi... :biggrin: :clapping:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
777
Reaction score
231
Età
66
Località
Milano
Re: [Info]Vivian tavares - MI - Puntotrans

Tanto carina quanto stronza...ho buttato via dietro il suo culo un bel centone anni or sono...bazzica tra Milano e Varese, non ho mai letto nulla di positivo su di lei.

La mia esperienza ( ti parlo di 4 o forse 5 anni fa...quindi potrebbe essere peggiorata o migliorata...chi lo sa ) :
E' alta sul 175, falsa magra, è un po' paffutella ma assolutamente non grassa. Bel faccino da ragazzina impertinete, vista per strada in jeans e maglietta non è sgamabile come trans.
Molto chiara di pelle ha un paio di poppe chirurgicamente fatte un pelo sopra la media e un pisellino-ino molto carino ( tra l'altro lo mette in bella mostra nelle foto ).
Qui finiscono le note positive.
Dopo avermi fatto entrare tutta sorridente e accompagnatomi in camera, cambia atteggiamento diventando fredda e scocciata, si fa dare i soldi subito e li va a nascondere accuratamente dentro l'armadio, mi dice di spogliarmi con tono decisamente svogliato, lei rimane com'è ( mutande e reggiseno ) e inizia una tragicommedia per tutto: non toccarmi qui, lì mi fai male, così mi lasci il segno, che schifo mi hai lasciato bagnata di saliva, se vuoi che mi spogli tutta, mi devi fare un regalino, il pisellino è al massimo smanettabile, la puoi succhiare solo cover, mentre a me preferisce fare una svogliata sega, perchè prenderlo in bocca è troppa fatica ( sega col goldone ) ...poi anche la sega diventa pesante da fare, quindi mi invita a fare da solo, sempre dentro il goldone, sia mai che le sporchi il copriletto.
Incularla?
Ah, lei non scopa per quella cifra... ( 100 ndr )
Insomma credo di aver spiegato il tipo, con me sarà stata particolarmente stronza, ma dubito che partendo da queste basi, nonostante di anni ne siano passati sia diventata una bel affare, puttanescamente parlando.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
693
Reaction score
113
Re: [Info]Vivian tavares - MI - Puntotrans

altro che a roma!!! :big_boss: in un campo di lavoro al polo nord!!.. :rtfm: :rtfm: a 2 euro al giorno! :shok: ..quelle come questa ve le potete tenere x sempre.. :lol: importante che è rientrata la nogueira.. :whistle3:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
234
Reaction score
2
Re: [Info]Vivian tavares - MI - Puntotrans

confermo la stronzaggine sesquipedale.alla larga Julio :treaten:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Grazie raga... Sarà stato l'istinto o l'esperienza, ma ho saggiamente evitato ancor prima di leggervi.
Son tornato da sharon lopez... Ormai una certezza.
Jul
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
39
Reaction score
1
staziona a gallarate in provincia di varese..conosciuta in un locale della zona mi sono deciso ad andare da lei..neanche entra to e subito a chiedermi le rose..100 rose
è molto femminile ma il pirillo è decisamente corto..
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
tuttologo ha scritto:
staziona a gallarate in provincia di varese..conosciuta in un locale della zona mi sono deciso ad andare da lei..neanche entra to e subito a chiedermi le rose..100 rose
e' molto femminile ma il pirillo e' decisamente corto..
Tuttologo..ci si presenta nella sezione : Il piacere è tutto mio..!! :biggrin: :big_boss: :fool: :whistle3:
 
Commenta
Alto