[INFO] Transex siciliana - Torino - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

si grazie, ma mi interessa sapere se qualcuno l'ha gia' visto dal vivo per sapere se le foto sono piu' o meno veritiere!!!

Vista alla fermata del bus, direi che le foto migliorano tanto! Pure molto bassa, genere tra.
Buon 2015!

Buongiorno a tutti voi.
Ho avuto modo di conoscere Gennyfer un anno fa circa e l'esperienza non è stata affatto positiva tanto da recensirla in un altro forum.
Indubbiamente le foto sono ritoccate alla grande.

Non so ora..... ma allora riceveva in Largo Orbassano. Location sporca e maleodorante di urina di gatti non a caso ne avevo almeno una decina!!!!
Lei molto distaccata e fredda tanto da togliere il disturbo senza nemmeno togliermi le scarpe!!!
Da evitare:mega_shok:

Buon 2015 a tutti :)

Buongiorno a tutti voi.
Ho avuto modo di conoscere Gennyfer un anno fa circa e l'esperienza non è stata affatto positiva tanto da recensirla in un altro forum.
Indubbiamente le foto sono ritoccate alla grande.

Non so ora..... ma allora riceveva in Largo Orbassano. Location sporca e maleodorante di urina di gatti non a caso ne avevo almeno una decina!!!!
Lei molto distaccata e fredda tanto da togliere il disturbo senza nemmeno togliermi le scarpe!!!
Da evitare:mega_shok:

Buon 2015 a tutti :)

Utilizzo espressioni equivocheIn questa community non è consentito utilizzare espressioni equivoche. Il fatto che si suggerisca di non effettuare un incontro, risulta essere un abuso dell'altrui libero arbitrio.

Utilizzo di espressioni equivoche: EVITARE

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui:
http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto