off-topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
103
Località
livorno
Volevo andarci e recensirla...ma il numero non e' piu attivo...
lurker king.jpg
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
865
Reaction score
50
Località
Versilia
Commenta
Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
13
Reaction score
28
Dai marcolino... con 7 messaggi in un anno e mezzo senza traccia di una sola recensione o contributo per gli altri, solo leggere e chiedere... come fai a risentirti se vieni definito lurker?!

Ma se chiami lurker Aristideli, probabilmente non hai nemmeno ben chiaro il significato del termine:

http://it.m.wikipedia.org/wiki/Lurker

Il problema e' che vi seguo tantissimo ma non ho mai avuto tempo di mettermi al pc per scrivere una rece...ma luker per me e' chi fa' il pappone e pubblicizza io non l'ho mai fatto..
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
Caro Marcolino,
anche a dire che non resencisci perchè non hai tempo... ma "vi seguo tantissimo" viene da pensare che di conseguenza sfrutti noi e le nostre inculate per antere te a scopare in completa sicurezza... credo che non sia il massimo comunque...
Niente di personale... ci mancherebbe altro... ma se la gente (parlo dell'aretino) a iniziato a recensire di meno è anche perchè ci sono gente come te...

5erre
 
Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
...ha ragione 5erre,anche il collega più collaborativo dopo un pò si scassa la minchia di parare il culo agli spioni incalliti e smette di recensire...
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.195
Reaction score
2.849
Età
52
marcolinofi99, ti dò un consiglio spassionato: nella vita non bisogna sempre e solo chiedere, ma anche dare. Ciò significa che dovresti iniziare a dare il tuo contributo.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto