off-topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo andarci e recensirla...ma il numero non e' piu attivo...
lurker king.jpg

Dai marcolino... con 7 messaggi in un anno e mezzo senza traccia di una sola recensione o contributo per gli altri, solo leggere e chiedere... come fai a risentirti se vieni definito lurker?!

Ma se chiami lurker Aristideli, probabilmente non hai nemmeno ben chiaro il significato del termine:

http://it.m.wikipedia.org/wiki/Lurker

Il problema e' che vi seguo tantissimo ma non ho mai avuto tempo di mettermi al pc per scrivere una rece...ma luker per me e' chi fa' il pappone e pubblicizza io non l'ho mai fatto..

Caro Marcolino,
anche a dire che non resencisci perchè non hai tempo... ma "vi seguo tantissimo" viene da pensare che di conseguenza sfrutti noi e le nostre inculate per antere te a scopare in completa sicurezza... credo che non sia il massimo comunque...
Niente di personale... ci mancherebbe altro... ma se la gente (parlo dell'aretino) a iniziato a recensire di meno è anche perchè ci sono gente come te...

5erre

...ha ragione 5erre,anche il collega più collaborativo dopo un pò si scassa la minchia di parare il culo agli spioni incalliti e smette di recensire...

marcolinofi99, ti dò un consiglio spassionato: nella vita non bisogna sempre e solo chiedere, ma anche dare. Ciò significa che dovresti iniziare a dare il tuo contributo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto