riflessione su altro forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.415
Ma dite che se vado di là e creo un utente chiamato TBG si arrabbiano?
O peggio, secondo me si arrabbia il vero TBG di qua.

Commenta
Reaction score
4
Vedo che nella sezione discoteche del loro forum hanno inserito dei nuovissimi locali veneti ad es. Il Tamurè di Jesolo Lido (non esiste più da almeno 5 anni), la discoteca Odissea di Spresiano che va ad affiancarsi alla nota Anima Club (ma non sono lo stesso locale?). Questi non li hanno mai visti i locali di cui parlano e hanno pure il coraggio di recensire!!

Commenta

Pretone Nero Gibozzo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Pretone ho visto di là che hai scritto che ti hanno clonato su un altro forum.
Sei troppo il migliorissimo, tutti ti vogliono.....

caro edoardo..sono in confusione...capitemi..non capisco piu' nulla..sono alla frutta...santo cielo,ci prendono tutti per i fondelli..aiutatemi....io e testa argentata siamo al capolinea...:sorry::sorry:

Commenta

Pretone Nero Gibozzo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
io sono il vero pretone!!.....il falso pretone si faccia avanti...se misuriamo il pisello, io sono quello originale..!Profeta so che ti ho trattato male..perdonami...guarda come siamo ridotti..

Commenta

Pretone Nero Gibozzo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
caccia...fratello sai che sono in crisi e devo portare un po di acqua al mio mulino...io e testa argentata siamo nel mirino di tutti..ci prendono per i fondelli anche nelle nostre terre d'origine...hanno capito la truffa...come rimpiango i momenti con occhioni...ricordate le mie storie simpatiche ?

Commenta
T

TestaArgentata

Ospite
Ospite
Il nostro forum e' il numero 1 del mondo della lap dance.
Anzi e' il numero 1 del mondo della notte.
Anzi e' il numero 1 del mondo amen.

Abbiamo 100000000000000 di milioni di utenti che cominciano dalla via lattea fino alla nebulosa dI ottone
E se continuate a fare gli spiritosi vi mando l'FBI ,il KGB e l'ISIS eheheh: ) lol upp

Commenta
Reaction score
6
Il nostro forum e' il numero 1 del mondo della lap dance.
Anzi e' il numero 1 del mondo della notte.
Anzi e' il numero 1 del mondo amen.

Abbiamo 100000000000000 di milioni di utenti che cominciano dalla via lattea fino alla nebulosa dI ottone
E se continuate a fare gli spiritosi vi mando l'FBI ,il KGB e l'ISIS eheheh: ) lol upp

Attenzione che quì siete su un Forum libero,però......questa è una foto di Punterforum quando si sente invasa in casa propia quindi volate bassi.....come eravate abituati nel vostro dittatoriale Forum.....ehh. ..eh...eh......anzi commerciale (si fa x dire).
Mandi.

Commenta
Reaction score
541
TestaArgentata ma sta cena di natale quando la fate, a pasqua?
Non riuscite a trovare un tavolo da 4 libero in nessun ristorante?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Attenzione che quì siete su un Forum libero,però......questa è una foto di Punterforum quando si sente invasa in casa propia quindi volate bassi.....come eravate abituati nel vostro dittatoriale Forum.....ehh. ..eh...eh......anzi commerciale (si fa x dire).
Mandi.

Cancellato allegato in quanto di cattivo gusto.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Gradirei di non avere a che fare con soggetti che possano essere individuati come fiancheggiatori o promotori di chicchessia. Grazie.

Commenta
Reaction score
552
hanno aumentato il numero degli ultimi post perche sono aumentati i visaitatori del sito numero 1:rofl:

Commenta
A

antidust7

Ospite
Ospite
Uffa volevo divertirmi un po', altro che fiancheggiatori o promotori:lol:
Bannato dopo 1solo post e' il mio record:rtfm:

Commenta
Reaction score
552
ormai è una comica meglio di zelig ........ho appena letto (post:vinci la tua table dance) di un tipo che ha vinto una table con un giochino sul suo sito x il bulli e pupe di brescia, gli hanno mandato il buono x email .....si è recato al locale hanno detto che non sanno neanche chie cosè daiana ....ah aha ah :lol::rofl:

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.415
ormai è una comica meglio di zelig ........ho appena letto (post:vinci la tua table dance) di un tipo che ha vinto una table con un giochino sul suo sito x il bulli e pupe di brescia, gli hanno mandato il buono x email .....si è recato al locale hanno detto che non sanno neanche chie cosè daiana ....ah aha ah :lol::rofl:

Ah sì?
Ahahahahahah.
Io ne avrò vinti almeno tre o quattro di quei buoni. Se ci stai minimamente dietro almeno uno al mese te lo mandano.
Meno male che non ho mai provato a riscuoterli.
A parte il fatto che, "strano", me li mandavano sempre per locali lontani non meno di 30-40 km (e penso che dove ero registrato come locazione lo sapessero...).

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
TestaArgentata ma sta cena di natale quando la fate, a pasqua?
Non riuscite a trovare un tavolo da 4 libero in nessun ristorante?

....aspettano che Io e Te gli mandiamo la conferma dell'invito e fino a che non gli arriva la risposta non decidono la data....dai dai...pensa mo quando sei libero....:lol::lol::lol:

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Gradirei di non avere a che fare con soggetti che possano essere individuati come fiancheggiatori o promotori di chicchessia. Grazie.

Eminentissimo Big, da umile pollastrodi lap dance mi consenta fare una riflessione:...Mi sembra che sia normale....mi sembra che sia pacifico.....è quasi nella genesi umana che se nel gruppetto di personaggi che si raduna al bar alla sera c'è quello che si vanta che lui quà, lui là, dopo un pò...venga preso per i ciapet da qualcuno...mi meraviglierei dell'opposto....anzi mi sembra quasi di sentire la battua...."ocio...le rivà al meio....quel che al sà tutt lù...tasi tasi...che nialtri no saven gnent...."e giù a ridere.... magari è stato esagerato nel contesto....ma era una cosa satirica un pò credo io.... poi se Lei Big, dice quà è casa mia e si fa quel che dico io, benissimo.....ma chealtri....se le vanno a cercare....
Grazie del tempo dedicatomi....porgo gentili ossequi....

Commenta
Reaction score
541
....aspettano che Io e Te gli mandiamo la conferma dell'invito e fino a che non gli arriva la risposta non decidono la data....dai dai...pensa mo quando sei libero....:lol::lol::lol:
....io andrò alla cena solo se mi regalano una table dance in uno dei loro locali partner...:lol::lol::lol:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto