27 anni via Gobetti - Parma - Bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/poco-tempo-non-negarti-quaj32666803
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NOME INSERZIONISTA: Michela
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: prosperosa al punto giusto
ATTITUDINE: come essere con la fidanzata
REPERIBILITA': ottima (ma mi è andata di culo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5^ piano con ascensore a sportello
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38012917xx

LA MIA RECENSIONE: se questa arietta primaverile non finisce mi spenno da solo...comunque, dopo il pausa pranzo di ieri oggi ho bissato con questo interessante tipo di annuncio che, per esperienza, è spesso una bella scoperta. Niente foto, messaggio sintetico al massimo, probabilmente è una no prof e infatti....la chiamo in mattinata, mi da del lei...offre solo orale a 50 km/h, la voce è gradevole, riceve in via milano e va avvertita 15/20 minuti prima. In pausa ho anche il dentista ma mi tiro dietro il put-cell, dovrebbe essere una cosa veloce, se ho margine di tempo mi fermo prima di rientrare in ufficio. Come da programma, esco dal dentista dopo 30 minuti, ho ancora una mezz'ora buona, la richiamo subito, mi dice che c'è, mi fiondo in zona. Richiamo, salgo, attento a non tirarmi una sportellata con l'ascensore...mi accoglie una ragazza molto carina dai capelli lunghi mori come piacciono a me, belle tette, culo non piccolo ma bello, c'è molto da toccare...mini social time, si sta trasferendo quindi è incasinata, lo fa solo per arrotondare e saltuariamente, mi fa usare il bagno per rinfrescare il volatile, sembra di conversare con la morosa...l'aiuto ad aprire la cerniera dell'abito, pelle morbida e profumata, una meraviglia...saldo il pattuito e ci accomodiamo in camera solo per un bj, ma siamo entrambi nudi...la tocco ovunque mentre lei me lo succhia cabrio avidamente, avanti cosi per qualche minuto poi le dico, con voce da maiale "peccato non poter fare altro"...e lei prontamente mi dice che va bene, però sono 80. Rilancio a 70, accetta. Un po impacciata nell'incappucciamento, la devo aiutare, anche perchè alla vista dell'impermeabile l'uccello si è subito ristretto. Che palle, devo proprio essere allergico...mi devo impegnare a fondo e lei è carinissima, la giro e rigiro in tutte le posizioni fino a trovare la giusta concentrazione per affondare il colpo, il tutto condito da slinguazzate di entrambi. Il finale lo preferisco cabrio, per cui mi sfilo e ricomincia a succhiare, lei di lato e io in ginocchio mentre accenno un daty. In pratica concludo mezzo in piedi con il suo viso sotto facendogli una doccia tra gola e tette.
Gran bella scoperta, aggiunta in cima alla mia top ten, voto personale 9.
Ah, mi sono tirato dietro il suo ottimo profumo, in ufficio mi sa che qualche gallinella ha nasato la scappatella...va be ma io sono single, per cui chi se ne fotte, quindi attenzione...

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/don...i-quaj32666803
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: mora, lunghi capelli, molto carina
ATTITUDINE: come essere con la fidanzata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2^ piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico): 38012917xx
LA MIA RECENSIONE : Incuriosito dalla rece di simonealien,nonostante l'assenza di foto, ho provato a testare Michela.
E' stata una piacevole sorpresa : ha cambiato location, ora riceve in centro nella via del collegio degli allievi di Don Bosco
e va avvertita mezz'ora prima.
Appartamento pulito e molto in ordine.Lei è carina e simpatica con capelli lunghi mora, belle tette e fisico giunonico al punto giusto
e ti mette a tuo agio.
Si lascia gestire e toccare senza problemi, bbj di buona fattura con french kiss.
Ci tornerò per rai1 , anche per me voto personale 9.
Attenzione a profumo e rossetto...

Commenta
Reaction score
0
Bella rece! Scusate ma in che via sarebbe? si trova a Parma o in provincia?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
180
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/poco-tempo-non-negarti-quaj32666803
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: ?
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto nell'annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70/80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:Fianchi un po' troppo larghi, insomma ...
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Difficile, bisogna insistere anche se il cellulare è spento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: irta rampa di scale che conduce al secondo (?) piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38012917xx

LA MIA RECENSIONE: Finalmente, al terzo tentativo riesco a parlarle. Al telefono si presenta molto bene, anche il linguaggio che usa è molto più articolato rispetto alle solite girls. Mi chiede 20 minuti per prepararsi. Io sono puntualissimo. Al primo squillo non risponde, al secondo mi dice che è ancora in bagno (?!), ma mi apre. Riceve in zona Saffi in un appartamento pulito al secondo piano se non ricordo male. Lei si presenta con un vestitino corto molto trasparente. Ha un altro lavoro, e riceve da soli due mesi.
Lei forse, per i miei canoni estetici non rappresenta esattamente la mia bellezza ideale. Però a due begli occhi scuri e dei lunghi capelli mori che raggrupperà con una fascia nel momento del BBJ. A mio parere un po' troppo larga di fianchi, leggermente troppo in carne insomma. Dopo un breve social time ci spostiamo nella camera da letto, non prima però di essere passati dal bagno.
Dopo la mia personale abluzione mi invita ad asciugarmi con una spugna appesa in bagno che usa anche lei. Vabbè ...
Ci spogliamo completamente. Lei forse non è in giornata, ha un gran raffreddore. Inizia con BBJ veramente ottimo. Direi che è la sua specialità, come mi dice le han fatto notare anche altri punters. Terminata questa magnifica operazione decido di guardare Rai 1 e qui mi sorprende negativamente. Infatti mentre ci sto dando dentro continua a parlare di cose affatto pertinenti rispetto a quello che stavamo facendo. Un po' mi stufo perciò mi alzo in piedi sul letto e le innaffio le tette dopo che lei ha ripreso con il suo pezzo migliore, il BBJ per chi non l'avesse capito. Luci e ombre perciò nell'incontro con questa ragazza.
Lato positivo e negativo, sempre l'orale. Deliziosa quando te lo prende in bocca, un po' logorroica quando parla delle sue esperienze personali. Da ritestare.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
10
a me ha detto altre cose inerenti i suoi due mesi di attivita'....non e' sola..dove vive...ma non so se si puo dire altro qui

Commenta
Reaction score
34
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bbakeca.com/incontri-donna-cerca-uomo-parma-in-primis-tu/675886
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Non lo so; apparentemente italiana
ETA': 30 +-3
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme (testo)
SERVIZI OFFERTI: BJ, Strike sex
SERVIZI USUFRUITI: FK (uno), DATY, BJ, Strike Sex
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 con ampie chiacchere post (io ci trombo per prender confidenza e spianar la strada ad un buon salotto)
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,63 circa, vita stretta e fianchi larghi, cosciotti ma non è grassa ha solo le coscie robuste, le braccia sono magre e pure l'addome; piedi piccini con apparente alluce valgo; seno piccolo ma presente, forse una seconda (sorry non faccio il rappresentante di reggiseni) tondo, viso giovanile con occhi leggermente orientali forse scuri (non sono daltonico ma ho poca memoria per i colori), capelli neri, aria non ammiccante, gentile e sincera.
ATTITUDINE: Gentile ed ospitale, cerca di far stare bene le persone e fidelizzarle tuttavia è un ripiego. Comportamento da trombamica. Questo quanto alla voce "Comportamento". Attitudine vera e propria, onestamente, scarsa: è un ripiego, te lo dice ma lo nasconde benino durante.
REPERIBILITA': Bisogna insistere; a volte non risponde perché si trova in ambiente inadatto alla conversazione; orari veri e propri non ne ha, preferisce appuntamenti con ampio preavviso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Molte
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38012917XX

LA MIA RECENSIONE:
L'ho detto a lei e lo dico a voi, amici: se avesse messe le foto l'avrei chiamata prima. E invece .. ma andiamo con ordine.
Invece era l'ultima di una lunga lista, ruota di scorta, come tutte, della mia compagna di scuola che nel frattempo forse s'è sposata, forse è ingrassata, forse ha avuto figli, di certo è vecchia!
La nota professionista con cui avevo appuntamento da due giorni e confermato tre ore prima, all'ultimo momento comunica che per contrattempi personali oggi prende ferie. In questi casi gli avvocati chiedono rinvio dell'udienza ma io al discolo di sotto cosa gli racconto? Bisogna trovarne un'altra!
La lista scorre e nessuna risponde, probabilmente la domenica è giorno festivo (ma va'!). Michela, presa dalla lista delle riserve addirittura, risponde alla seconda dicendo che è disponibile ma non subito. Nemmeno io, stai a venti km, sono in mutande e devo finire la birra. Domando il preventivo e chiedo se per quell'importo se la fa leccare (sic); risponde che si fa un po' di tutto. La risposta è evasiva, la interpreto come "vediamo se mi piaci" (non le piacerò), ci penso un attimo e sono tentato di sfancularla ma l'espressione imbarazzata con cui ha risposto mi convince e combiniamo.
Arrivo all'ora stabilita al civico fasullo che mi aveva fornito e conosciuto quello giusto mi presento all'uscio. Mi apre una ragazza sorridente in abito da tutti i giorni (che non rammento perché ho avuto poco tempo di osservarlo) e ballerine. Fa avanti e indietro dalla soglia come se stesse litigando con le sue vocine e mentre sto pensando a cosa dovrò spiegare quando verrà la squadra per il TSO lei mi domanda se sono diffidente che non entro. No no, semplicemente entro in casa altrui con il consenso del padrone di casa, che non c'era o non era capace di intendere. Alla fine mi spiegherà che stava trattando la propria assenza con la gatta gelosa.
Squadro la ragazza. Ha un viso estremamente familiare ma sul momento non sono riuscito a ricordare a chi somiglia. Era un'amica della mia ex di 15 anni fa, alla quale non ero saltato addosso per comprensibili ragioni e che per un breve periodo aveva svolto il lavoretto per arrotondare. Il risultato è che ci sono stato oggi e lei ha sempre la stessa età di allora: fantastico!
Giretto in bagno per me, quando scopre che devo anche riporre la birra chiude la porta. Mentre entro in bagno esorta al pagamento, casomai volessi orinare gratis; lo fa usando l'odioso termine "regalo"; ma ti pare che ti porti regali? è un compenso cazzo! ma non glielo dico, altrimenti mi butta fuori. Consegno il dovuto e un biglietto da visita: si sa mai che me li riporti.
L'appartamento in via Aurelio Saffi è bello, ordinato e pulito. Si spoglia davanti a me in modo frettoloso che tradisce come l'attività ormai sufficientemente lunga non abbia raggiunto l'ordinarietà. Ci sediamo sul copriletto fresco di lavatrice e le pulisco l'orecchio col sistema dei gatti (per l'altro userà un cotton fioc, mica è lei che paga) mentre lei abbraccia e carezza.
Complimenti per le tette, con sua contestazione perché sono piccole; quella volta che trovi "l'amatore" protesti pure?
Un po' di lotta perché non sta capendo e la butto giù di peso.
Come vuoi che mi metta?
Come dal dentista: apri bene
Accenna ad ansimare in modo decisamente convincente tanto da domandare:
Non ti piace vero?
Non mi piace molto l'orale. Vuoi che faccia un po' anch'io?
Però è tanto gentile da sbattermela in faccia. Per i perversi della scomodità rivelo che è piccola piccola. Con quel segmento di pelo che pare una freccia per trovarla meglio. Se casomai la descrizione fisica fosse sembrata critica nel particolare dei cosciotti, da questa visuale sono decisamente accattivanti.
Quando decidiamo insieme di introdurre, prima lo fa e poi domanda che posizione mi piace. Andiamo avanti per un pochetto senza alcun sollecito da parte sua e con qualche cambio e così termino per mia preferenza.
Torniamo in bagno, prima lei (vieni vieni); io mi vesto e lei mette una maglia. Continuiamo a parlare così, di cose serie io vestito e lei con la patata alla brezza finché mi accompagna alla porta perché s'è fatto tardi. Durante il salotto mi domanda come faccio a sapere il suo nome. Porca puttana che gaffe (senza offesa per alcuna). Prima tento senza successo la scappatoia dei vecchi annunci che restano in giro per la rete ma Michela è certa di non avere mai pubblicato il suo nome. Continuo a barcamenarmi brevemente tra una scusa e un pretesto finché:
Va be' se non vuoi dirmelo non preoccuparti, non fa niente.
Finito il racconto torno un attimo a recuperare un episodio che voglio narrare perché rende giustizia al suo carattere mite. Terminato di abbigliarmi, prima di uscire dalla camera, prendo il cellulare dal comodino ma invece di metterlo in tasca premo un pulsante per accendere lo schermo e vedere l'ora.
Hai il telefono uguale al mio?
No è un'altra marca difatti i tasti fanno cose diverse, però è proprio identico: guarda il mio.
Ridiamo. Peccato, avrei trovato un lavoro più redditizio.

Commenta

wlf69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Me lo ha detto ma non ricordo,riporto quello sopra Michela (forse si)
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/poco-tempo-uykd86483640
CITTA DELL'INCONTRO: Parma - laterale di viale Mentana
NAZIONALITA': non ho chiesto ma penso Italiana
ETA': 27-29 +o-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti,(Fingering non ho chiesto ) escluso cim -cof e sky2,NON fa altre pratiche cabrio
SERVIZI USUFRUITI:DFk -Bbj-Licking balls--69-Daty a go-go :P -Sky1 3 posizioni-Cob
COMPENSO RICHIESTO: 50 per oral,80 per completo
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:niente fretta,e senza squilli mezz'ora scarsa(per colpa dei miei ormoni :D )
DESCRIZIONE FISICA:carina-altezza 165++ -2 piena di seno non alto e 3 di belle ciapet impenetrabili anche con dito :D -capelli mossii castani lunghi oltre le spalle -fragolina rasata finemente con leggera riga centrale-,non ho visto tatoo ne pearcing
ATTITUDINE: buona quasi Gfe
REPERIBILITA': sufficiente/discreta,mette annunci raramente,ha un altro lavoro e una vita privata,a me ha detto che non fa piu' di 1-2 incontri al giorno quando non lavora ed era mesi che non metteva annunci (non ho indagato,sembra una no prof,lascio valutare a voi)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Si insormontabili
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38012917xx

LA MIA RECENSIONE:Termino il breve tour fra i materassi :D con questa bimba carina e gentile da subito al telefono,sul posto ancor di piu' gentile e aggiungo onesta (non scendo nei dettagli per privacy )....girovagando i giorni passati sul noto sito b.i che non vedo quasi mai ,ma solo per segnalare eventuali fake,noto il breve annuncio senza foto in mezzo al deserto ricoperto di fake (ancor di piu' missilistico nel periodo natalizio e ferie estive),mi ricordava qualcosa letto tempo fa ,controllo index e vedo che e' proprio lei,la lodevole cantante di microfono....come letto in vari racconti di colleghi che ringrazio ;) ,la raggiungo per una prova di canto,e se mi gradisce la visione menu completo ...

Al mio arrivo,dopo le presentazioni mi chiede carinamente se e' di mio gradimento e se voglio restare ,cerrrrrto e scelta mia del menu completo(dopo aver chiesto se potevo fare daty) ,fra una piacevole chiacchiera e l'altra come vecchi amici,lavaggio di entrambi nel bagno ,lascio i fogli blu sul mobile e ci spogliamo sempre con un po di social,diciamo che nuda ha un bel corpo da accarezzare e non solo,nudi e in ginocchio sul letto ci abbracciamo ,le mie mani scendon sulle sue ciapet e mi fionda la lingua in bocca e non posso che contraccambiare per alcuni minuti di limonata profonda e umida ,molto apprezzata da me,(le vecchie rece sinceramente non ricordavo,a parte arte canora),gli palpo le tette e le faccio scomparire nella mia bocca ,mi sdraio sul letto e inizia un magistrale lavoro di bocca e posso confermare che di bocca e' una libidine vederla,la mano e' assente,abbassa la lingua fino ai gioielli e la stoppo di brutto ....le mie emozioni erano gia' assatanate :P

Gli chiedo la fragolina,bella stretta e profumata e con quella riga centrale mi arrapa ancor di piu' slurppp ,si siede sopra il mio viso e do il meglio di me per contraccambiare e la bimba gradisce molto,si irrigidiscono piu' volte le gambe ,mi stoppa brevemente una prima volta ma la mia lingua e' incollata dentro di lei...chissa perché :P ,continuo qualche istante la bimba sta per godere mi chiede gentilmente di fermarmi,passiamo al 69 con lei sopra ho la visione del bdc davanti agli occhi...si vede che strettissimo,non oso chiedere di infilare ditino ;D neanche mignolo entrerebbe,dopo un po di 69 dove la temperatura era in salita' vorticosa,incappuccia il cetriolo (No red) e sale sopra senza oli ne creme ,lei si muove piacevolmente (credo anche da parte sua)su e giu....

Ormai per colpa mia sono agli sgoccioli ,gli chiedo la pecos per ammirare il retro,gli sfioro il bdc col pollicione ma e' sensibile e mi dice di non fare il monello,spingo un po ma cazzarola.... sara' che ero arrugginito da tempo (con le pay) ,gli chiedo di girarsi qualche istante per ultima posizione guardandola negli occhi e se potevo esplodere lo spumante sul corpo,fa un breve cenno e acconsente ,tolgo velocemente il cappuccio ed esplodo sul pancino,pulizia con carta e bagno per entrambi,contornato dal sempre piacevole social ,saluto prolungato ....e volo via felice e contento

wlf69

Commenta
Reaction score
0
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
34
Il viso non mi dice quasi nulla, perché si vede poco e perché è passato un sacco di tempo. La forma della bocca è la sua.
La corporatura è più o meno quella; le gambe sembrano più grosse forse per la prospettiva o il punto di vista, anche l'apparente collo taurino le manca; riconosco il bacino largo con rapido degradare in vita e le spalle. Secondo me la foto è sua ma è poco chiara.

Commenta
Alto