[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.461
Reaction score
9.831
PER LA GIOIA DELL'AMICO XYZ ...

Premetto subito che la doppietta è nata da circostanze assolutamente fortuite:

1. Lungo la PMG avevo adocchiato la nuova fanciulla del Tamoil (non era sicuramente Maria e non mi era sembrata neppure Giovanna, i cui lineamenti ho peraltro dimenticato, dopo quasi 6 mesi), ma sono stato preceduto per ben due volte da ben più lesti colleghi. Assodato che la biondina alla "rotonda di Lavinia" era troppo minuta per essere la più famosa delle Transilvane (salvo che un candeggio un po' troppo energico le avesse schiarito i capelli e l'avesse accorciata di almeno una spanna), stavo già per tornare al Baraccone per riprendere la strada di Bergamo, quando una chioma più fosforescente di un giubbino dell'Anas ha inevitabilmente attratto la mia attenzione.

2. Lungo il BdA avevo adocchiato la signorina che staziona appena dopo la rotonda di Boltiére, ma me l'hanno soffiata ed, essendo ormai le 3 di notte, non c'è stato più verso di rivederla alla sua mattonella. Mentre peregrinavo nella speranza che tornasse tale pulzella, sono stato quasi sul punto di cedere di nuovo al canto ammaliante di Adela (ma c'era una pattuglia della PS ferma alla rotonda successiva) e di invitare la Continentale, munita di doposci di folto pelo nero, a mostrarmi casa sua. Scomparsa quest'ultima, ma non la vettura azzurrina appena oltre il Perletti, ero ormai con le coordinate del casello di Brembate nel navigatore, quand'ecco apparire la più platinata delle fruttarole sulla mia sinistra. Alla rotonda di Boltiére, il pilota automatico non ha più risposto ai miei comandi e ha compiuto un'inversione a 180°, parcheggiando la mia vettura esattamente davanti all'insegna del Benaglia.

Non so perché le due colonne della tabella non vengano formattate con la stessa larghezza, ma il fatto che quella di "Pel di Carota" debordi verso destra non va ovviamente inteso come mia predilezione per tale fanciulla rispetto all'altra.

Pel di CarotaLa Bionda del Benaglia
L'abbordaggio: Laura è talmente infreddolita che, appena faccio la solita manovra avvolgente attorno al cartello dello stop per capire chi sia il Pel di Carota che l'ha apparentemente sfrattata dalla piazzola, mi si avvicina subito tutta sorridente, pattinando sul ghiaccio più leggiadra di Carolina Kostner. Anche dopo averla osservata attentamente una paio di volte, giuro di avere stentato a riconoscerla! Quando poi mi rivela di essere sempre lei, Laura, la curiosità di capire chi sia il criminale che le ha tinto i capelli color Fanta è troppo forte e quindi non posso che invitarla a bordo.Michela è ancora più infreddolita, perché mi basta rallentare accanto a lei e sale direttamente in macchina.. Direi che qui vince lei, perché mi fa sentire come l'uomo Denim, quello "che non deve chiedere mai" :)
Capacità di marketing: Diretti al consueto imbosco, mi fa mille moine perché avrebbe appena compiuto gli anni e quindi mi convince non solo ad andare in motel (il che mi vale un salasso immediato di 30 Euri, parzialmente alleviato dalla sempre piacevole visione della simpatica receptionist) ma persino a riconoscerle una piccola mancia di 10, rispetto al rate base. Anche se, alla fine, intasca per sè un rate inferiore a quello di Michela, la proclamo vincitrice di questa sezione, per le subdole tecniche di persuasione messe in atto.Con Michela non si parla mai di soldi. Li si tirano solo fuori dal portafoglio, alla fine dell'incontro. E, dopo che mi ha concesso la più lunga mission della mia carriera e si è praticamente sfinita per farmi tagliare il traguardo, mi sarei sentito in colpa a tentare il mercanteggiamento finale. Mea culpa, per non avere trattato all'inizio!
Social time: Sono pronto ad essere interrogato su qualunque argomento dello scibile umano, da cosa fare per ritrovarsi i capelli color-Fanta contro la propria volontà, ai pro e i contro del gel per le unghie, a come preparare una perfetta torta al cioccolato, ai locali più alla moda della scena notturna iasina, a chi più ne ha più ne metta. Qui è proprio 6-0, 6-0 per Laura!Michela dev'essere originaria di Konstanz e non di Constanta, non solo perché ha gli occhi chiari (come Laura, peraltro), ma perché nella conversazione è più compassata di una tedesca che abbia studiato ad Oxford.
La location: per quanto siano carine, le stanze di un motel hanno sempre quell'aspetto un po' asettico. Il bagno, in compenso, è davvero grande e quasi sfarzoso, quasi sprecato per darsi solo una rinfrescata al fratellino.Il bagno è piccolino e un po' spartano, ma la camera appare più calorosa ed accogliente, con il suo stile un po' rustico, la luce soffusa e la musica di sottofondo. Considerato che preferisco ancora fare ginnastica su un comodo materasso e non sulla tazza del WC, darei la vittoria ai punti a Michela.
La velocità a spogliarsi: Laura dev'essere davvero infreddolita, perché io sto già tornando dal bagno lindato e asciugato e lei è ancora mezza vestita in camera. O il suo è freddo vero, o è voglia folle di social time. Dato che non mi piace dover fare le cose di fretta, questa sezione è sua.Non ho ancora fatto in tempo ad appoggiare il portafoglio e le chiavi della macchina sulla credenza e Michela sta già dirigendosi nuda verso il bagno :)
II fisico: la statura delle due fanciulle è più o meno uguale (attorno all'1,70), come la corporatura (in carne il giusto ma senza esagerare) e la taglia dei seni ...... ma Michela è forse un po' più soda e ha una pelle davvero levigatissima. A mio personale gusto, trovo i suoi lineamenti davvero belli. De gustibus non disputandum ;)
Il BJ: è abbastanza intenso e prolungato, ma privo di finezze tecniche particolariMichela ha una tecnica ormai collaudata: prima un po' di succhiotti sul petto e poi si parte col BJ, che prevede una buona varietà di mosse. La ciliegina sulla torta sono le leccatine maliziose lungo tutta l'asta, che inframezza qua e là. Vittoria a mani basse
Smorzacandela: non concesso, perché proprio non le piace.Senza bisogno che le dica alcunché, si sposta automaticamente dalla posizione bocconi a quella cavalcioni. Ora non procede più con le gambe sfalsate, ma in modo più tradizionale. Discreta durata (almeno 2-3 minuti, prima del "mi vieni sopra tu?") e discreta andatura. Qui vince per ritiro dell'avversaria ...
Mission: Laura è un po' più parca nelle carezze e tiene le gambe molto divaricate. A sua scusante, sta giocando nonostante un serio infortunio: forse per via della fresca depilazione, ha tutta la zona pubica irritata e lo sfregamento dei nostri corpi deve darle alquanto fastidio. Un punto d'incoraggiamento per lo stoicismo.E' un po' meno coreografica di come me la ricordavo (ho portato inutilmente i tappi per le orecchie :)), ma resta sempre ben partecipativa, con carezze sulla schiena e tenendo le gambe ben serrate. Quando poi mi struscio su di lei per riprendere fiato, siamo proprio avvinghiati l'uno all'altra.
L'intermezzo: Quando, dopo 5 minuti abbondanti di mission, mi sfilo, mi risollevo e le domando se le vada di cambiare posizione, Laura appare un po' incerta sul da farsi. Combattuta tra l'orticaria che le procurerebbe una posizione a lei sgradita e quella che ha realmente sopra il Monte di Venere, sceglie la seconda, concedendomi un secondo giro di giostra.Quando, dopo 5 minuti abbondanti di mission, le domando se le vada di cambiare posizione, Michela mi risponde bella placida: "No, continuiamo pure così". Probabilmente stava approfittandone per fare un pisolino :)
Pecorina: piuttosto che concederla, accetta il supplizio di altri 5 minuti di missionaria.Dopo 10 minuti di mission, non esita a concedermi anche l'ultimo cambio di posizione. E' sempre un bel vedere, con tanto di fossette di Venere. Ennesima vittoria per ritiro dell'avversaria
L'HJ finale: non posso dire che Laura non si sia impegnata, ...... ma Michela deve avere lavorato in segheria, prima di trasferirsi in pianta stabile davanti al Benaglia.
La velocità a rivestirsi: Ancora meno frettolosa che a spogliarsi, perché si fuma persino una sigaretta, prima che giunga l'ora di ripartire. Fuori deve fare davvero freddo ;)Al giro di boa, riesco a passare dal bagno prima di lei :) Però mi sorpassa di gran carriera durante la rivestizione.
Il congedo: Nonostante non sia così convinta di volermelo dare (che abbia anche lei una SIM svizzera di quelle di Moggi?), riesco a strapparle il numero di cellulare ... quello riservato ai clienti divorziati :)Tre bacetti sulla guancia, ma solo di fidelizzazione, visto che non passavo da lei da almeno un semestre ...
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
316
Reaction score
235
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Dottor oscartr,
la ringrazio dei suggerimenti circa la segnalazione di una componente della squadra nazionale di basket romena (femminile) in gentile concessione all'anas italiana, previo accordo con il governo italiano, per un suo uso specifico ad ornamento delle buie e desolate strade di periferia nostrane.
Detto questo sì il mio genere è proprio quello da lei indicato: ragazze molto alte (175 in su) e anche robuste di corporatura, non grasse, ma ben piazzate di tutto spalle, seno, culotto grosso ma non floscio, coscione...c'era pure un'Alexandra giunonica da lei recensita, ma se mi dice non essere più presente all'ufficio...

Una cosa le chiedo: se mi spiega gli acronimi PMG e BdA che lei usa, ma anche altri utenti nel topic.

La ringrazio. Saluti da un suo collega agricoltore!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Agricoltore in questi giorni Lavinia non c'è, lascia perdere. Fossi in te seguirei il consiglio di Oscar e mi dirigerei verso Corina a BG. È una bella cavallona, brava, simpatica... insomma... merita!
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
56
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Come scrivono gli ottimi messeri oscar tango ed Amico_C, Corina o Corinne a BG è cavallona certificata UNI ISO 9069. Certo che una trasferta dalla provincia scaligera ai quartieri di Bergamo est non appartiene certo alle esperienze più agevoli ma talvolta le cose ottenute con sacrifizio sono quelle che si assaporano di più....

Dopo (o meglio prima) dell'intervista doppia delle Iene, la trombata doppia di oscar è una perla degna dello scrigno di Lady Marianna Guillonk.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
316
Reaction score
235
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Grazie ragazzi, vi farò sapere allora del trasfertone in terra orobica....Certo che qua da me ci sono per lo più leggiadre e snelle carbiatte da 50 bocca-figa pensate per sofisticati intellettuali in crisi d'identità nonchè in crisi d'identità sessuale che cercano di capire se gli piace o meno la gnocca.... per i rozzi e veraci contadini come il sottoscritto, amante delle poderose cavalle normanne resta ben poca fauna in tal senso...confido quindi nell'offerta del mercato stradale lombardo spero più vicino ai miei gusti di allevatore di bestiame!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Spettacolo !!!
Meglio di Quattroruote nella Guida all'acquisto!!!
Prestazioni, frenata, consumi, affidabilità, handling (tra le lenzuola) !!!!!!!!
Caro collega, non so che lavora faccia, ma sicuramente un 10 in narrativa non glielo toglie nessuno!!

In conclusione, credo proprio che la colonna a destra sia quella vittoriosa. Come già accennato, la pazienza e la calma della Guida sono davvero doti difficilmente trovabili in pay girl (e a maggior ragione nelle draculine) salvo le latine americane. Mi ricordo di una brasiliana timbrata l'anno scorso all'Oceano di Lugano, era quasi una fidanzata tanto era sciolta e non fredda. Ma per fortuna c'è l'eccezione che conferma la regola....
Grazie collega!!!!
A quando una birrata tra colleghi sul BDA? Tipo all'Oktober fest di Lallio?


PER LA GIOIA DELL'AMICO XYZ ...

Premetto subito che la doppietta è nata da circostanze assolutamente fortuite:

1. Lungo la PMG avevo adocchiato la nuova fanciulla del Tamoil (non era sicuramente Maria e non mi era sembrata neppure Giovanna, i cui lineamenti ho peraltro dimenticato, dopo quasi 6 mesi), ma sono stato preceduto per ben due volte da ben più lesti colleghi. Assodato che la biondina alla "rotonda di Lavinia" era troppo minuta per essere la più famosa delle Transilvane (salvo che un candeggio un po' troppo energico le avesse schiarito i capelli e l'avesse accorciata di almeno una spanna), stavo già per tornare al Baraccone per riprendere la strada di Bergamo, quando una chioma più fosforescente di un giubbino dell'Anas ha inevitabilmente attratto la mia attenzione.

2. Lungo il BdA avevo adocchiato la signorina che staziona appena dopo la rotonda di Boltiére, ma me l'hanno soffiata ed, essendo ormai le 3 di notte, non c'è stato più verso di rivederla alla sua mattonella. Mentre peregrinavo nella speranza che tornasse tale pulzella, sono stato quasi sul punto di cedere di nuovo al canto ammaliante di Adela (ma c'era una pattuglia della PS ferma alla rotonda successiva) e di invitare la Continentale, munita di doposci di folto pelo nero, a mostrarmi casa sua. Scomparsa quest'ultima, ma non la vettura azzurrina appena oltre il Perletti, ero ormai con le coordinate del casello di Brembate nel navigatore, quand'ecco apparire la più platinata delle fruttarole sulla mia sinistra. Alla rotonda di Boltiére, il pilota automatico non ha più risposto ai miei comandi e ha compiuto un'inversione a 180°, parcheggiando la mia vettura esattamente davanti all'insegna del Benaglia.

Non so perché le due colonne della tabella non vengano formattate con la stessa larghezza, ma il fatto che quella di "Pel di Carota" debordi verso destra non va ovviamente inteso come mia predilezione per tale fanciulla rispetto all'altra.

Pel di CarotaLa Bionda del Benaglia
L'abbordaggio: Laura è talmente infreddolita che, appena faccio la solita manovra avvolgente attorno al cartello dello stop per capire chi sia il Pel di Carota che l'ha apparentemente sfrattata dalla piazzola, mi si avvicina subito tutta sorridente, pattinando sul ghiaccio più leggiadra di Carolina Kostner. Anche dopo averla osservata attentamente una paio di volte, giuro di avere stentato a riconoscerla! Quando poi mi rivela di essere sempre lei, Laura, la curiosità di capire chi sia il criminale che le ha tinto i capelli color Fanta è troppo forte e quindi non posso che invitarla a bordo.Michela è ancora più infreddolita, perché mi basta rallentare accanto a lei e sale direttamente in macchina.. Direi che qui vince lei, perché mi fa sentire come l'uomo Denim, quello "che non deve chiedere mai" :)
Capacità di marketing: Diretti al consueto imbosco, mi fa mille moine perché avrebbe appena compiuto gli anni e quindi mi convince non solo ad andare in motel (il che mi vale un salasso immediato di 30 Euri, parzialmente alleviato dalla sempre piacevole visione della simpatica receptionist) ma persino a riconoscerle una piccola mancia di 10, rispetto al rate base. Anche se, alla fine, intasca per sè un rate inferiore a quello di Michela, la proclamo vincitrice di questa sezione, per le subdole tecniche di persuasione messe in atto.Con Michela non si parla mai di soldi. Li si tirano solo fuori dal portafoglio, alla fine dell'incontro. E, dopo che mi ha concesso la più lunga mission della mia carriera e si è praticamente sfinita per farmi tagliare il traguardo, mi sarei sentito in colpa a tentare il mercanteggiamento finale. Mea culpa, per non avere trattato all'inizio!
Social time: Sono pronto ad essere interrogato su qualunque argomento dello scibile umano, da cosa fare per ritrovarsi i capelli color-Fanta contro la propria volontà, ai pro e i contro del gel per le unghie, a come preparare una perfetta torta al cioccolato, ai locali più alla moda della scena notturna iasina, a chi più ne ha più ne metta. Qui è proprio 6-0, 6-0 per Laura!Michela dev'essere originaria di Konstanz e non di Constanta, non solo perché ha gli occhi chiari (come Laura, peraltro), ma perché nella conversazione è più compassata di una tedesca che abbia studiato ad Oxford.
La location: per quanto siano carine, le stanze di un motel hanno sempre quell'aspetto un po' asettico. Il bagno, in compenso, è davvero grande e quasi sfarzoso, quasi sprecato per darsi solo una rinfrescata al fratellino.Il bagno è piccolino e un po' spartano, ma la camera appare più calorosa ed accogliente, con il suo stile un po' rustico, la luce soffusa e la musica di sottofondo. Considerato che preferisco ancora fare ginnastica su un comodo materasso e non sulla tazza del WC, darei la vittoria ai punti a Michela.
La velocità a spogliarsi: Laura dev'essere davvero infreddolita, perché io sto già tornando dal bagno lindato e asciugato e lei è ancora mezza vestita in camera. O il suo è freddo vero, o è voglia folle di social time. Dato che non mi piace dover fare le cose di fretta, questa sezione è sua.Non ho ancora fatto in tempo ad appoggiare il portafoglio e le chiavi della macchina sulla credenza e Michela sta già dirigendosi nuda verso il bagno :)
II fisico: la statura delle due fanciulle è più o meno uguale (attorno all'1,70), come la corporatura (in carne il giusto ma senza esagerare) e la taglia dei seni ...... ma Michela è forse un po' più soda e ha una pelle davvero levigatissima. A mio personale gusto, trovo i suoi lineamenti davvero belli. De gustibus non disputandum ;)
Il BJ: è abbastanza intenso e prolungato, ma privo di finezze tecniche particolariMichela ha una tecnica ormai collaudata: prima un po' di succhiotti sul petto e poi si parte col BJ, che prevede una buona varietà di mosse. La ciliegina sulla torta sono le leccatine maliziose lungo tutta l'asta, che inframezza qua e là. Vittoria a mani basse
Smorzacandela: non concesso, perché proprio non le piace.Senza bisogno che le dica alcunché, si sposta automaticamente dalla posizione bocconi a quella cavalcioni. Ora non procede più con le gambe sfalsate, ma in modo più tradizionale. Discreta durata (almeno 2-3 minuti, prima del "mi vieni sopra tu?") e discreta andatura. Qui vince per ritiro dell'avversaria ...
Mission: Laura è un po' più parca nelle carezze e tiene le gambe molto divaricate. A sua scusante, sta giocando nonostante un serio infortunio: forse per via della fresca depilazione, ha tutta la zona pubica irritata e lo sfregamento dei nostri corpi deve darle alquanto fastidio. Un punto d'incoraggiamento per lo stoicismo.E' un po' meno coreografica di come me la ricordavo (ho portato inutilmente i tappi per le orecchie :)), ma resta sempre ben partecipativa, con carezze sulla schiena e tenendo le gambe ben serrate. Quando poi mi struscio su di lei per riprendere fiato, siamo proprio avvinghiati l'uno all'altra.
L'intermezzo: Quando, dopo 5 minuti abbondanti di mission, mi sfilo, mi risollevo e le domando se le vada di cambiare posizione, Laura appare un po' incerta sul da farsi. Combattuta tra l'orticaria che le procurerebbe una posizione a lei sgradita e quella che ha realmente sopra il Monte di Venere, sceglie la seconda, concedendomi un secondo giro di giostra.Quando, dopo 5 minuti abbondanti di mission, le domando se le vada di cambiare posizione, Michela mi risponde bella placida: "No, continuiamo pure così". Probabilmente stava approfittandone per fare un pisolino :)
Pecorina: piuttosto che concederla, accetta il supplizio di altri 5 minuti di missionaria.Dopo 10 minuti di mission, non esita a concedermi anche l'ultimo cambio di posizione. E' sempre un bel vedere, con tanto di fossette di Venere. Ennesima vittoria per ritiro dell'avversaria
L'HJ finale: non posso dire che Laura non si sia impegnata, ...... ma Michela deve avere lavorato in segheria, prima di trasferirsi in pianta stabile davanti al Benaglia.
La velocità a rivestirsi: Ancora meno frettolosa che a spogliarsi, perché si fuma persino una sigaretta, prima che giunga l'ora di ripartire. Fuori deve fare davvero freddo ;)Al giro di boa, riesco a passare dal bagno prima di lei :) Però mi sorpassa di gran carriera durante la rivestizione.
Il congedo: Nonostante non sia così convinta di volermelo dare (che abbia anche lei una SIM svizzera di quelle di Moggi?), riesco a strapparle il numero di cellulare ... quello riservato ai clienti divorziati :)Tre bacetti sulla guancia, ma solo di fidelizzazione, visto che non passavo da lei da almeno un semestre ...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.461
Reaction score
9.831
Carissimi colleghi, anche se nel profilo c'è scritto "utente anziano", non sono ancora né vecchio come il Colosseo né così acculturato perché mi si dia del Lei e addirittura del dottore! Al limite, in segno di riverenza e ovviamente a mia insaputa, potete regalarmi un attico davanti al Colosseo, come accadde a un ministro di qualche governo fa :)

@cpl: per potermi permettere la doppietta, ho dovuto sottrarre la famosa Perla Nera del Perletti - la più preziosa fra le pietre dello scrigno di lady Marianna - e rivenderla a un ricettatore dall'accento bulgaro, rigorosamente alla guida di un monovolume targato Dobric ;)

@xyz: ma ripieghi con simile nonchalance da una grigliata con le belle di notte a una semplice birrata con i tuoi irsuti e assai meno avvenenti colleghi? Già ti vedevo seduto in mezzo al tavolo, circondato da 12 pulzelle e pronto a iniziare il sacro rito dell'Immolazione dell'Ultimo Stipendio! :)

Riguardo alla birrata, se vogliamo che sia presente anche il simpatico cpl, occorre attendere la fine di marzo. Infatti, anche le fanciulle non scrutano più il cielo alla ricerca della seconda rondine ma attendono la sua comparsa alla rotonda di Boltiere, per tirare avanti gli orologi di un'ora e passare alle più sbarazzine mute primaverili ;) Pare che anche La Viña, per la disperazione del ns collega veneto, non tornerà prima d'allora :(

Mandami cmq un'email, così, se organizziamo qualcosa di meno solenne prima di allora, possiamo diramare l'invito anche a te.

Oktoberfest di Lallio? Credo di non esserci mai stato :):) Qualcuno di voi colleghi lo conosce?

Com'è invece il bar vicino al Prince (Cock Tail, se non erro)? E' ben frequentato o ci sono solo autisti in annoiata attesa delle loro principessine da ricondurre a casa?

Salut!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Doppietta Laura e MicHela per oscar ... trittico Laura (la stessa) e l'amica MicAela per me. Girano voci che la Red Light District dopo il successo del film "Dall'OTR Con Furore" ci stia cercando per inserirci nella relativa parodia "Dall'OTR Col Furgone" :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
54
Lavinia e' ritornata?
non vorrei passare a vuoto !!!
grazie!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ANDREA
CITTA DELL'INCONTRO: GHISALBA
ZONA: SULLA FRANCESCA INCROCIO SP 97 E SP 99
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': ATTORNO AI 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ E RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: CIRCA 15 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: FISICO BELLISSIMO (culo in particolare) VISO UN PO' MENO
ATTITUDINE: MOLTO PROFESSIONALE ANCHE UN PO' TROPPO, SOCIAL ZERO, INTROVERSA RISPONDE PER MONOSILLABI O POCO PIU', nessun sorriso

LA MIA RECENSIONE:

Sulla Francesca dopo un pò di pellegrinaggi mi ritrovo al fatidico incrocio. Decido di scegliere lei accorgendomi solo dopo che la mitica Laura di Iasi ha preso il suo ex posto davanti al fiorista. Scelgo lei soprattutto per la comodità della postazione.
Posto dell'inbosco nella zona industriale vicino a Pedrali. Bj molto buono e piacevole, opto poi per la pecorina e capitolo davanti ad un culo così stupendo.
Almeno 2 parole ed un minimo sorriso per creare un'atmosfera più distesa farebbero piacere ma la ragazza è proprio introversa (dico tra me chissà che storia avrà avuto alle spalle, poveretta.....)
Mentre la riporto in postazione noto che all' altezza della rotatoria di Mornico scendendo verso la zona industriale c'è un auto parcheggiata (subito dopo la rotatoria) con una bellissima biondina età 20/25 anni.
Qualcuna sa dirmi come si chiama e se c'è una recensione di questa Pedralina?
Ciao colleghi!!
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Ciao xyz79 la ragazza che ai visto alla rotonda della pedrali la bionda che a volte porta pure gli occhiali si chiama Maddalena a un bel fisico tonico da pallavolista il suo pezzo forte e il bbj ma anche tutto il resto merita cm ragazza simpatica e pulita .ciao
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
quella che dico io era automunita e con macchina parcheggiata di lato all'inizio della strada che dalla rotonda di pedrali porta alla zona industriale. Era seduta al posto guida non in piedi all'inbocco della rotatoria... bbj con venuta fuori giusto? Altrimenti non è poi così pulita!!... ;-) Grazie per l'info collega!!!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Ho notato che da 2-3 settimane sono sparite Giuliana e le sue 2 amiche. Al posto di Giuliana c'è una mora, credo nuova.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.461
Reaction score
9.831
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ANDREA
CITTA DELL'INCONTRO: GHISALBA
ZONA: SULLA FRANCESCA INCROCIO SP 97 E SP 99
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': ATTORNO AI 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ E RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: CIRCA 15 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: FISICO BELLISSIMO (culo in particolare) VISO UN PO' MENO
ATTITUDINE: MOLTO PROFESSIONALE ANCHE UN PO' TROPPO, SOCIAL ZERO, INTROVERSA RISPONDE PER MONOSILLABI O POCO PIU', nessun sorriso

Un paio di domande, carissimo collega, scusandomi se possono sembrare un po' a scoppio ritardato (ma vari impegni di lavoro e di piacere mi hanno tenuto lontano sia dalla bergamasca che dal forum):

1) Da quello che scrivi ("accorgendomi solo dopo che la mitica Laura di Iasi ha preso il suo ex posto davanti al fiorista"), mi viene da pensare che si tratti sempre dell'Andreea "vivaista" di cui ci avevi raccontato poco prima di Natale. E' lei o è comparsa una nuova fanciulla con lo stesso nome?
2) Quindi Laura ha abbandonato la sua mattonella storica e ora si è spostata un po' più nella direzione di Mornico? Sarà per dover fare meno strada, tutte le volte che l'Amico_Chips passa di lì e le chiede il triplete con la sua collega Mihaela ;) Giusto per capire se la squadra sia schierata in campo con una marcatura a zona o a uomo :), il terzo monovolume (quello blu) è rimasto a disposizione di chi occupa la postazione della floricoltura o si è spostato all'incrocio per Calcinate, assieme alla sua vecchia conduttrice? Ma, soprattutto, Laura ha ancora i capelli di quell'improbabile color carota con cui l'avevo lasciata un mesetto fa?

P.S. Credo che siano imminenti la comparsa della seconda rondine, l'arrivo della primavera e quindi la famosa birrata dei 525ers ;) Qualche settimana fa ti avevo mandato un'e-mail all'indirizzo che mi avevi dato, ma non mi è arrivata alcuna risposta, per cui temo che uno dei due sia finito nella lista spam dell'altro. Ricontrolla e fammi sapere, altrimenti rischi di rimanere a bocca asciutta e, a malincuore, dovremo trangugiare noi la tua birra :) :)

Che circolo vizioso , ragazzi!!!!!!!!!!!!

Vedi l'allegato 131147

Direi che l'unico termine adatto a definire la politica attuata dal piccolo Comune di Mornico sia quello di sfruttamento della prostituzione :) Penso che neppure nelle Regioni a Statuto Speciale ricevano una sovvenzione dell'ordine dei 10.000 Euro / contribuente! Forse neanche le royalties del petrolio permettono a una comunità di sguazzare nell'oro in questo modo. Certo che, se fossi stato un abitante di quel paesino, avrei preferito che quei soldi mi venissero accreditati direttamente sul conto corrente, piuttosto che spenderli in un'inutile telecamera da montare sopra una rotonda nel bel mezzo della campagna.

D'altra parte, la frequenza con cui sono staccate le multe mi sembra abbastanza modesta. Assumendo che l'unico vigile del paese abbia a disposizione i 20 giorni canonici di ferie all'anno (magari anche di più, essendo un dipendente pubblico), il conto è presto fatto: 30.000 [Euro] / 500 [Eur/multa] / 48 [settimane] = 1,25 multe alla settimana. La conclusione è che la vettura dei gabellieri esce dalla sua tana più o meno una volta alla settimana, stacca una multa (ogni tanto una seconda, se è serata) e poi rientra alla base soddisfatta del suo bottino. Probabilmente la PL dovrebbe agire con molta più frequenza e determinazione, se le medesime multe dovessero ripianare il bilancio di una cittadina come Dalmine (che dovrebbe avere quasi 30.000 abitanti e dunque un fabbisogno 10 volte superiore) o addirittura di una città come Bergamo.

Riguardo alla causale con cui verrebbero sanzionati gli automobilisti ("intralcio al traffico"), mi pare alquanto debole, soprattutto a tarda notte (quando di traffico proprio non ce n'è, ma di solito neppure la PL ...) e soprattutto per quelle ragazze che attendono la clientela in ampi spiazzi ben distinti dalla carreggiata principale o addirittura all'interno delle numerose stazioni di servizio della zona. Nel Regolamento di Polizia Urbana e Decoro, non ho trovato alcun riferimento diretto al meretricio o alla prostituzione, mentre c'è effettivamente un articolo relativo all'intralcio al traffico (ma sembrerebbe più riguardare chi offre servizi, che non chi ne fruisce). Oltretutto, parrebbe che la violazione di tale articolo (come di qualunque altro del regolamento) possa essere sanata col pagamento di una sanzione ridotta di soli 50 Euro:

Articolo 61 - Intralcio alla circolazione: E' vietato nei luoghi soggetti a pubblico passaggio pedonale e veicolare, importunare conducenti di veicoli e pedoni con richieste di denaro anche previa offerta di oggetti e/o servizi.
Articolo 84 - Accertamento delle violazioni e sistema sanzionatorio: [...] Tutte le violazione del presente regolamento saranno punite con sanzione amministrativa pecuniaria da euro 25 ad euro 500, in conformità di quanto previsto dall’art 7/bis del TUEL. D.L.vo 18 agosto 2000, n. 267. Ai sensi della Legge 24 novembre 1981 n. 689 le violazioni del presente Regolamento possono essere conciliate con l’importo di euro 50 (doppio del minimo) con pagamento entro 60 giorni dalla contestazione immediata o regolarmente notificata al trasgressore [...]

D'altra parte, c'è un'ordinanza anti-prostituzione (la n°6 dell'08/07/2014), ove si menziona la multa da 500 Euro e la possibilità di procedere al "sequestro cautelare delle cose che servirono o furono destinate a commettere la violazione o che ne sono il prodotto". L'ho riletta un paio di volte ma non ho proprio trovato la data di scadenza della medesima, per cui credo che risulti automaticamente priva del carattere di temporaneità e contingenza che dovrebbe connotarla (e dunque facilmente impugnabile).
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Carissimo Oscar hai perfettamente compreso.
L'Andrea di fronte al vivaista ha preso il posto di Laura pel di carota (al buio sembra un colore tipo biondino, credevo fosse fluorescente ;-) maha pure accorciato i capelli? Non pensavo che fosse lei me l'ha detto Andrea stessa... tra l'altro Andrea mi ha detto che è di Dachau ma Dachau scritto come si pronuncia è in Germania...bohhh visto il social zero non ho replicato.....

E Laura si trova davanti al vivaista dove c'era Andrea (posizione che detesto assolutamente per la privacy di chi accosta). Non ricordo se Laura sia ora automunita...mentre quella di Andrea è accostata (e ben visibile) sul lato alberato della strada...oramai pure lei si è convertita agli imboschi illuminati, quello solito della via a fondo chiuso oppure più preferibilmente nella zona industriale lì vicina.
Che cosa intendi per la seconda rondine?
Per l'email ho fatto un pò di pulizia dello spam (tipo una settantina, non vorrei averla cancellata).... se per cortesia me la puoi rimandare....
Un caro saluto...

PS: appena potrò, magari dopo la Quaresima, testerò la Pedralina bionda che attende in macchina.....sembra di una una notevole bellezza e per di più con quel viso acqua e sapone.....

Un paio di domande, carissimo collega, scusandomi se possono sembrare un po' a scoppio ritardato (ma vari impegni di lavoro e di piacere mi hanno tenuto lontano sia dalla bergamasca che dal forum):

1) Da quello che scrivi ("accorgendomi solo dopo che la mitica Laura di Iasi ha preso il suo ex posto davanti al fiorista"), mi viene da pensare che si tratti sempre dell'Andreea "vivaista" di cui ci avevi raccontato poco prima di Natale. E' lei o è comparsa una nuova fanciulla con lo stesso nome?
2) Quindi Laura ha abbandonato la sua mattonella storica e ora si è spostata un po' più nella direzione di Mornico? Sarà per dover fare meno strada, tutte le volte che l'Amico_Chips passa di lì e le chiede il triplete con la sua collega Mihaela ;) Giusto per capire se la squadra sia schierata in campo con una marcatura a zona o a uomo :), il terzo monovolume (quello blu) è rimasto a disposizione di chi occupa la postazione della floricoltura o si è spostato all'incrocio per Calcinate, assieme alla sua vecchia conduttrice? Ma, soprattutto, Laura ha ancora i capelli di quell'improbabile color carota con cui l'avevo lasciata un mesetto fa?

P.S. Credo che siano imminenti la comparsa della seconda rondine, l'arrivo della primavera e quindi la famosa birrata dei 525ers ;) Qualche settimana fa ti avevo mandato un'e-mail all'indirizzo che mi avevi dato, ma non mi è arrivata alcuna risposta, per cui temo che uno dei due sia finito nella lista spam dell'altro. Ricontrolla e fammi sapere, altrimenti rischi di rimanere a bocca asciutta e, a malincuore, dovremo trangugiare noi la tua birra :) :)



Direi che l'unico termine adatto a definire la politica attuata dal piccolo Comune di Mornico sia quello di sfruttamento della prostituzione :) Penso che neppure nelle Regioni a Statuto Speciale ricevano una sovvenzione dell'ordine dei 10.000 Euro / contribuente! Forse neanche le royalties del petrolio permettono a una comunità di sguazzare nell'oro in questo modo. Certo che, se fossi stato un abitante di quel paesino, avrei preferito che quei soldi mi venissero accreditati direttamente sul conto corrente, piuttosto che spenderli in un'inutile telecamera da montare sopra una rotonda nel bel mezzo della campagna.

D'altra parte, la frequenza con cui sono staccate le multe mi sembra abbastanza modesta. Assumendo che l'unico vigile del paese abbia a disposizione i 20 giorni canonici di ferie all'anno (magari anche di più, essendo un dipendente pubblico), il conto è presto fatto: 30.000 [Euro] / 500 [Eur/multa] / 48 [settimane] = 1,25 multe alla settimana. La conclusione è che la vettura dei gabellieri esce dalla sua tana più o meno una volta alla settimana, stacca una multa (ogni tanto una seconda, se è serata) e poi rientra alla base soddisfatta del suo bottino. Probabilmente la PL dovrebbe agire con molta più frequenza e determinazione, se le medesime multe dovessero ripianare il bilancio di una cittadina come Dalmine (che dovrebbe avere quasi 30.000 abitanti e dunque un fabbisogno 10 volte superiore) o addirittura di una città come Bergamo.

Riguardo alla causale con cui verrebbero sanzionati gli automobilisti ("intralcio al traffico"), mi pare alquanto debole, soprattutto a tarda notte (quando di traffico proprio non ce n'è, ma di solito neppure la PL ...) e soprattutto per quelle ragazze che attendono la clientela in ampi spiazzi ben distinti dalla carreggiata principale o addirittura all'interno delle numerose stazioni di servizio della zona. Nel Regolamento di Polizia Urbana e Decoro, non ho trovato alcun riferimento diretto al meretricio o alla prostituzione, mentre c'è effettivamente un articolo relativo all'intralcio al traffico (ma sembrerebbe più riguardare chi offre servizi, che non chi ne fruisce). Oltretutto, parrebbe che la violazione di tale articolo (come di qualunque altro del regolamento) possa essere sanata col pagamento di una sanzione ridotta di soli 50 Euro:

Articolo 61 - Intralcio alla circolazione: E' vietato nei luoghi soggetti a pubblico passaggio pedonale e veicolare, importunare conducenti di veicoli e pedoni con richieste di denaro anche previa offerta di oggetti e/o servizi.
Articolo 84 - Accertamento delle violazioni e sistema sanzionatorio: [...] Tutte le violazione del presente regolamento saranno punite con sanzione amministrativa pecuniaria da euro 25 ad euro 500, in conformità di quanto previsto dall’art 7/bis del TUEL. D.L.vo 18 agosto 2000, n. 267. Ai sensi della Legge 24 novembre 1981 n. 689 le violazioni del presente Regolamento possono essere conciliate con l’importo di euro 50 (doppio del minimo) con pagamento entro 60 giorni dalla contestazione immediata o regolarmente notificata al trasgressore [...]

D'altra parte, c'è un'ordinanza anti-prostituzione (la n°6 dell'08/07/2014), ove si menziona la multa da 500 Euro e la possibilità di procedere al "sequestro cautelare delle cose che servirono o furono destinate a commettere la violazione o che ne sono il prodotto". L'ho riletta un paio di volte ma non ho proprio trovato la data di scadenza della medesima, per cui credo che risulti automaticamente priva del carattere di temporaneità e contingenza che dovrebbe connotarla (e dunque facilmente impugnabile).
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.110
Reaction score
739
Località
Lombardia
Un paio di domande, carissimo collega, scusandomi se possono sembrare un po' a scoppio ritardato (ma vari impegni di lavoro e di piacere mi hanno tenuto lontano sia dalla bergamasca che dal forum):

1) Da quello che scrivi ("accorgendomi solo dopo che la mitica Laura di Iasi ha preso il suo ex posto davanti al fiorista"), mi viene da pensare che si tratti sempre dell'Andreea "vivaista" di cui ci avevi raccontato poco prima di Natale. E' lei o è comparsa una nuova fanciulla con lo stesso nome?
2) Quindi Laura ha abbandonato la sua mattonella storica e ora si è spostata un po' più nella direzione di Mornico? Sarà per dover fare meno strada, tutte le volte che l'Amico_Chips passa di lì e le chiede il triplete con la sua collega Mihaela ;) Giusto per capire se la squadra sia schierata in campo con una marcatura a zona o a uomo :), il terzo monovolume (quello blu) è rimasto a disposizione di chi occupa la postazione della floricoltura o si è spostato all'incrocio per Calcinate, assieme alla sua vecchia conduttrice? Ma, soprattutto, Laura ha ancora i capelli di quell'improbabile color carota con cui l'avevo lasciata un mesetto fa?

P.S. Credo che siano imminenti la comparsa della seconda rondine, l'arrivo della primavera e quindi la famosa birrata dei 525ers ;) Qualche settimana fa ti avevo mandato un'e-mail all'indirizzo che mi avevi dato, ma non mi è arrivata alcuna risposta, per cui temo che uno dei due sia finito nella lista spam dell'altro. Ricontrolla e fammi sapere, altrimenti rischi di rimanere a bocca asciutta e, a malincuore, dovremo trangugiare noi la tua birra :) :)



Direi che l'unico termine adatto a definire la politica attuata dal piccolo Comune di Mornico sia quello di sfruttamento della prostituzione :) Penso che neppure nelle Regioni a Statuto Speciale ricevano una sovvenzione dell'ordine dei 10.000 Euro / contribuente! Forse neanche le royalties del petrolio permettono a una comunità di sguazzare nell'oro in questo modo. Certo che, se fossi stato un abitante di quel paesino, avrei preferito che quei soldi mi venissero accreditati direttamente sul conto corrente, piuttosto che spenderli in un'inutile telecamera da montare sopra una rotonda nel bel mezzo della campagna.

D'altra parte, la frequenza con cui sono staccate le multe mi sembra abbastanza modesta. Assumendo che l'unico vigile del paese abbia a disposizione i 20 giorni canonici di ferie all'anno (magari anche di più, essendo un dipendente pubblico), il conto è presto fatto: 30.000 [Euro] / 500 [Eur/multa] / 48 [settimane] = 1,25 multe alla settimana. La conclusione è che la vettura dei gabellieri esce dalla sua tana più o meno una volta alla settimana, stacca una multa (ogni tanto una seconda, se è serata) e poi rientra alla base soddisfatta del suo bottino. Probabilmente la PL dovrebbe agire con molta più frequenza e determinazione, se le medesime multe dovessero ripianare il bilancio di una cittadina come Dalmine (che dovrebbe avere quasi 30.000 abitanti e dunque un fabbisogno 10 volte superiore) o addirittura di una città come Bergamo.

Riguardo alla causale con cui verrebbero sanzionati gli automobilisti ("intralcio al traffico"), mi pare alquanto debole, soprattutto a tarda notte (quando di traffico proprio non ce n'è, ma di solito neppure la PL ...) e soprattutto per quelle ragazze che attendono la clientela in ampi spiazzi ben distinti dalla carreggiata principale o addirittura all'interno delle numerose stazioni di servizio della zona. Nel Regolamento di Polizia Urbana e Decoro, non ho trovato alcun riferimento diretto al meretricio o alla prostituzione, mentre c'è effettivamente un articolo relativo all'intralcio al traffico (ma sembrerebbe più riguardare chi offre servizi, che non chi ne fruisce). Oltretutto, parrebbe che la violazione di tale articolo (come di qualunque altro del regolamento) possa essere sanata col pagamento di una sanzione ridotta di soli 50 Euro:

Articolo 61 - Intralcio alla circolazione: E' vietato nei luoghi soggetti a pubblico passaggio pedonale e veicolare, importunare conducenti di veicoli e pedoni con richieste di denaro anche previa offerta di oggetti e/o servizi.
Articolo 84 - Accertamento delle violazioni e sistema sanzionatorio: [...] Tutte le violazione del presente regolamento saranno punite con sanzione amministrativa pecuniaria da euro 25 ad euro 500, in conformità di quanto previsto dall’art 7/bis del TUEL. D.L.vo 18 agosto 2000, n. 267. Ai sensi della Legge 24 novembre 1981 n. 689 le violazioni del presente Regolamento possono essere conciliate con l’importo di euro 50 (doppio del minimo) con pagamento entro 60 giorni dalla contestazione immediata o regolarmente notificata al trasgressore [...]

D'altra parte, c'è un'ordinanza anti-prostituzione (la n°6 dell'08/07/2014), ove si menziona la multa da 500 Euro e la possibilità di procedere al "sequestro cautelare delle cose che servirono o furono destinate a commettere la violazione o che ne sono il prodotto". L'ho riletta un paio di volte ma non ho proprio trovato la data di scadenza della medesima, per cui credo che risulti automaticamente priva del carattere di temporaneità e contingenza che dovrebbe connotarla (e dunque facilmente impugnabile).
Grazie per i link dei relativi provvedimenti.
Orbene, devo affermare che i Regolamenti di Polizia Locale non possono disciplinare l'ordine e la sicurezza pubblica (art. 117 secondo comma lettera h) della Costituzione). Difatti, non per nulla il Sindaco emette le Ordinanze sulla sicurezza urbana in qualità di Ufficiale del Governo e non come amministratore del proprio dicastero.
Che sorpresa!!!!!!!!!!! Il Regolamento suddetto non possiede articoli contro l'OTR, nonostante abbia quelli a tutela della sicurezza pubblica in palese violazione dei parametri succitati e troviamo un'Ordinanza Sindacale datata 2014, quando la Sentenza della Corte Costituzionale n. 115/2011 in merito all'obbligo di contingibilità ed urgenza in merito è scaturita ben tre anni prima!!!
Incredibile!
Sicuramente, qualcuno nel connesso Consiglio Comunale non ha voluto fa passare la normativa affermata.
Ovviamente, il suddetto decreto sindacale non è a norma e non lo sarebbe nemmeno anche con una data di scadenza, siccome i problemi causati dal meretricio su strada non possono essere di carattere temporaneo ed eccezionale, ma permanenti ed ordinari e quindi, lo strumento delle Ordinanze Sindacali sulla sicurezza urbana non può essere adottato in questione.
Se si volesse inquadrare il relativo provvedimento con le Ordinanze del Codice della Strada (articoli connessi 6 e 7), siccome esso stesso prevede un divieto indiscriminato della connessa attività, il suo scopo sarebbe lungi dal tutelare la sicurezza degli utenti delle vie, ponendo come fine immediato quello di reprimere l'OTR in via vasta ed indiscriminata, allontanandosi anche in questo caso dal rispetto dei principi generali dell'Ordinamento.
Spero di essere stato fin tanto chiaro in merito.
Grazie ancora per la curiosa faccenda regolativa che mi hai fatto vedere! :)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.110
Reaction score
739
Località
Lombardia
Grazie per i link dei relativi provvedimenti.
Orbene, devo affermare che i Regolamenti di Polizia Locale non possono disciplinare l'ordine e la sicurezza pubblica (art. 117 secondo comma lettera h) della Costituzione). Difatti, non per nulla il Sindaco emette le Ordinanze sulla sicurezza urbana in qualità di Ufficiale del Governo e non come amministratore del proprio dicastero.
Che sorpresa!!!!!!!!!!! Il Regolamento suddetto non possiede articoli contro l'OTR, nonostante abbia quelli a tutela della sicurezza pubblica in palese violazione dei parametri succitati e troviamo un'Ordinanza Sindacale datata 2014, quando la Sentenza della Corte Costituzionale n. 115/2011 in merito all'obbligo di contingibilità ed urgenza in merito è scaturita ben tre anni prima!!!
Incredibile!
Sicuramente, qualcuno nel connesso Consiglio Comunale non ha voluto fa passare la normativa affermata.
Ovviamente, il suddetto decreto sindacale non è a norma e non lo sarebbe nemmeno anche con una data di scadenza, siccome i problemi causati dal meretricio su strada non possono essere di carattere temporaneo ed eccezionale, ma permanenti ed ordinari e quindi, lo strumento delle Ordinanze Sindacali sulla sicurezza urbana non può essere adottato in questione.
Se si volesse inquadrare il relativo provvedimento con le Ordinanze del Codice della Strada (articoli connessi 6 e 7), siccome esso stesso prevede un divieto indiscriminato della connessa attività, il suo scopo sarebbe lungi dal tutelare la sicurezza degli utenti delle vie, ponendo come fine immediato quello di reprimere l'OTR in via vasta ed indiscriminata, allontanandosi anche in questo caso dal rispetto dei principi generali dell'Ordinamento.
Spero di essere stato fin tanto chiaro in merito.
Grazie ancora per la curiosa faccenda regolativa che mi hai fatto vedere! :)
Sottolineo anche che nei confronti della relativa autorità, se unicamente dopo una Sentenza della Magistratura passata ingiudicato (= che non si può appellare) essa stessa non dovesse modificare nella sostanza la connessa normativa locale, si potrebbe ipotizzare nei confronti della medesima i reati d'abuso d'ufficio e di truffa. Non certo quelli di sfruttamento della prostituzione altrui, siccome non è un guadagno diretto dal meretricio.
 
Commenta
Alto