CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sirya
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22910
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: bella e femminile, magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M bello duro
ATTITUDINE: molle, vanitosa, se la tira
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33333024xx
LA MIA RECENSIONE:
Sarò masochista, ma volevo darle un'altra possibilità. Del resto, Laura non ritorna, con Dayana ho difficoltà di reperibilità, Barbie vive fuori zona e la Lorena, be', conoscete il soggetto. In breve, tutte quelle che mi piacciono hanno un problema.
Così, la chiamo, verso mezzanotte, e mi assicuro solo di una cosa: che non sia stanca, leggi: le diventi duro.
Arrivo e mi racconta il suo pomeriggio e il suo incontro precedente e che è fumata. Sorvolo.
Stavolta è meno distaccata per quanto riguarda il dialogo (sarà il fumo), ma se parliamo di prestazione siamo all'opposto.
Mi incappuccia subito e e mi porge il suo pene. Molle. Ecco. L'inculata metaforica.
Mi dice che è stanca, che ha lavorato etc. Si affanna a tirarlo su, ma ne esce solo una figura da pagliaccia.
Così, dopo non poche richieste da parte mia, si decide a essere lei la passiva. Finisco così.
Ma non ci ritorno più. Due volte sono un campione rappresentativo per la decisione che ho preso.
NOME INSERZIONISTA: Sirya
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22910
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: bella e femminile, magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M bello duro
ATTITUDINE: molle, vanitosa, se la tira
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33333024xx
LA MIA RECENSIONE:
Sarò masochista, ma volevo darle un'altra possibilità. Del resto, Laura non ritorna, con Dayana ho difficoltà di reperibilità, Barbie vive fuori zona e la Lorena, be', conoscete il soggetto. In breve, tutte quelle che mi piacciono hanno un problema.
Così, la chiamo, verso mezzanotte, e mi assicuro solo di una cosa: che non sia stanca, leggi: le diventi duro.
Arrivo e mi racconta il suo pomeriggio e il suo incontro precedente e che è fumata. Sorvolo.
Stavolta è meno distaccata per quanto riguarda il dialogo (sarà il fumo), ma se parliamo di prestazione siamo all'opposto.
Mi incappuccia subito e e mi porge il suo pene. Molle. Ecco. L'inculata metaforica.
Mi dice che è stanca, che ha lavorato etc. Si affanna a tirarlo su, ma ne esce solo una figura da pagliaccia.
Così, dopo non poche richieste da parte mia, si decide a essere lei la passiva. Finisco così.
Ma non ci ritorno più. Due volte sono un campione rappresentativo per la decisione che ho preso.
Ultima modifica di un moderatore: