recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
24
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sirya

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22910
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: bella e femminile, magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M bello duro
ATTITUDINE: molle, vanitosa, se la tira
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33333024xx

LA MIA RECENSIONE:
Sarò masochista, ma volevo darle un'altra possibilità. Del resto, Laura non ritorna, con Dayana ho difficoltà di reperibilità, Barbie vive fuori zona e la Lorena, be', conoscete il soggetto. In breve, tutte quelle che mi piacciono hanno un problema.
Così, la chiamo, verso mezzanotte, e mi assicuro solo di una cosa: che non sia stanca, leggi: le diventi duro.
Arrivo e mi racconta il suo pomeriggio e il suo incontro precedente e che è fumata. Sorvolo.
Stavolta è meno distaccata per quanto riguarda il dialogo (sarà il fumo), ma se parliamo di prestazione siamo all'opposto.
Mi incappuccia subito e e mi porge il suo pene. Molle. Ecco. L'inculata metaforica.
Mi dice che è stanca, che ha lavorato etc. Si affanna a tirarlo su, ma ne esce solo una figura da pagliaccia.
Così, dopo non poche richieste da parte mia, si decide a essere lei la passiva. Finisco così.
Ma non ci ritorno più. Due volte sono un campione rappresentativo per la decisione che ho preso.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
791
Che tristezza e grazie a Blood per la recensione: fica ma gravemente altalenante e quindi a rischio prestazione deludente!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto