[RECE] Bianca trans - OTR - Migliarino (Pisa)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.125
CARATTERISTICHE GENERALI bianca trans-otr-pisa migliarino

NOME: bianca
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA:via della bozza
NAZIONALITA': brazil
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuiti circa
DESCRIZIONE FISICA:mora a caschetto un po lungo liscio alta 1,80 4 seno viso carino pelle ambrata un po scureta
ATTITUDINE: sufficente senza infamia e senza lode

LA MIA RECENSIONE:la noto ieri sera (venerdi ndr)verso le 11 i via della bozza ,mi fermo a chidere quant è??lei 20 bocca 30 tutto,ok dico io passo piu tardi ,faccio un po di giri ,mezz ora dopo la carico,si mette le mani al riscaldofono della mi macchinina mi fa è freddo poi si presenta arriviamo ci spogliamo le do il tfr m incappuccia89suo putno a favore non usa i goldoni rossi ma uno alla banana ihihi sono i miei prefeiriti:lol::lol:) mi fa un bj abbastanza bene poi si mette a pecoridda ,si lubrifica collo sputo e iome la sbatacchio di gusto dopo un po di sano boom bomm il capetano esprime il suo grido di vittoria :preved:poi le mi fa sei aggressivo(ihihih ma voi ci ndate delicati colle zoccole suvvia e dateco dentro ragazzuoli:on_the_quiet:)pulizia la riaccompagno e torno a casa felice conclusioni esperienza direi tutto sommato positiva non è ua porcono stile vaz o ciccarelly ma nemmeno un misssilaccio stile castro-argentina,per chi l avesse era quella mora in via della bozza con stivali autoegenti a rete pellicetta tutti bainchi e il costumino rosa,ciao a tutti e alla prox avventura :preved:

Reaction score
104
NOME: bianca
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA:via della bozza
NAZIONALITA': brazil
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuiti circa
DESCRIZIONE FISICA:mora a caschetto un po lungo liscio alta 1,80 4 seno cazzo l ma poco reattivo
ATTITUDINE:buona

Dopo vari giri a miglia nelle varie vie decido di caricarmi questa bianca.....di nome e di fatto perche la sera era vestita tutta in bianco.
la carico e ci avviamo in una strad poco distante...lei nn è porca cm piace a me però nel incontro è partecipe e ci mette impegno e nn mette fretta

Commenta
Reaction score
950
dalle nostre parti...MILANO e dintorni e' un istituzione.....spero presto in un suo ritorno.....ccon me e' sempre stata una furia

Commenta
Alto