[RECE] Evelin Braga trans - OTR - Milano

Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
NOME INSERZIONISTA: Evelin otr
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=7970
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - figino via silla
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': + di 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: media
SERVIZI OFFERTI: fk ,bbj Cover , 69, fisting
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 abbondante nelle forme rispetto alle foto, comunque ancora tonica,foto patinate , un po butterata ma ancora bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: maialissima
REPERIBILITA': Facile la sera dopo le 23
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38811690xx
Conosciuta tempo fa in locale insieme a laviny abuquerque e ariadny Oliver, la vedo , ieri sera, come quasi tutte le notti, in figino a bordo della sua 500 nera all'ingresso del parcheggio dei camion via silla . Mi accosto e dopo un po di tentennamenti plausibili mi riconosce e facciamo due chiacchiere, finché mi invita a seguirla per 20 in un imbosco veloce, in quanto da me chiesto per ragioni di tempo. La ragazza è molto sgamata va detto, ma anche molto simpatica forse anche per il fatto che già eravamo in sintonia da quella notte. Ci mettiamo comodi e comincia a succhi are alternando dei fk profondi e molto salivati. Mi invita a fare altrettanto prima sulle tette ( abbondanti ma un po dure ) e quindi al fratellino che si rivela subito granitico e di media misura. Praticamente in pochi minuti ci ritroviamo in un 69 adagiati sui sedili della macchina. Sento che le piace e anche a me visto che mentre succhia avidamente comincia a fistarmi con 2 dita . La cosa si rivela estremamente eccitante visto che in breve esplodo nel gommino con sommo piacere. Bacini , 2 battute sulla sua tonicità da milf trans , fazzolettini e prossimo Arrivederci in disco o a casa sua , si vedrà.
T.V.D. Palomo
 

Angry-Bird

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.988
Reaction score
26.545
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • e1.jpg
    e1.jpg
    64,5 KB · Visite: 603
  • e2.jpg
    e2.jpg
    55,2 KB · Visite: 414
  • e3.jpg
    e3.jpg
    61,6 KB · Visite: 338
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Presenza arcistorica in quel di Milano con tanto di sorellina Erika al seguito: va detto che il corpo tiene ancora abbastanza bene ma il suo viso (senza trucco) è molto lontano dalle foto (datate) che vedete sopra (ha quarant'anni o giù di lì).
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
37
Reaction score
2
Provata circa tre anni fa nel suo appartamento che all’epoca condivideva con la mora Dany Ximenes. Anch’io mi ero trovato bene, non è più giovanissima ma si mantiene bene; dal vivo è come in foto, ci siamo succhiati per bene e scopati a vicenda. E’ anche simpatica e di conversazione nel dopo sex. Penso che tornerò a trovarla, magari on the road. Una curiosità palomo, in che locale l’hai incontrata?
 
Commenta
Alto