Bella giornata, nulla in agenda, discreta forma fisica, il Bologna tanto gioca domani, curiosità di vedere cosa bolle in pentola essendo oramai due mesi che non mi ci reco in un fkk, un gruppo di compagni di merende che non tromba da un po' e che la sera prima gli si leggeva in faccia c'avevano da svuotarsi, possibilmente in modo egregio, la diavoletta di Rimini s'è troppo intrippita poi anche se fosse dopo mezzora siam già spicci, il Uelcum troppo in là, l'Andiamo manco a parlarne, dopo breve conciliabolo telematico vada per il Marina, anche se... e durante il tragitto si recluta pure l'inarrivabile Starbreaker.
C'erano i giorni in cui....
...belli tranzulli, con qualche anno in meno, un briciolo di incoscienza in più e tanto entusiasmo, si bramava per settimane, mesi e forse anni una salita in fkk. Salita che era così bramata perché in effetti magari meno frequente ma in ogni caso sempre trionfale in quanto a livello di godimento sperimentato: fanciulle bellissime, puttanissime, simpaticissime. Il paradiso in terra. Party forever. Le icone del pompino. Le giocoliere del piffero. Le Donne con la D. Cleo, la Cleopatra piccola e la Cleopatra grande. Larissa. Adrianna. Il Valerione. Tamara. Daisy. E scusatemi se non ne ho menzionate tante, soprattutto riguardo il neonato Uelcum. L'Effetto Rebound....
E invece adesso....
…e invece adesso già se torni a casa senza esserti pigliato 1 missile nel culo puoi ben dirti soddisfatto. Parlo di Andiamo, parlo di Uelcum, parlo soprattutto nella fattispecie del Marina. Marina dove se sei in compagnia con amici ti passa pure. Si beve, si scherza, si ride, si sfancula il risaputo missile vagante che ti ha ingaggiato il culo, ci si fa la scopatina con una delle solite oppure sulla nuova che qualcuno sul forum si è ricordato di identificare. Ma è sempre come camminare su un campo minato, hai sempre l'angoscia che un qualcosa ti possa circuire deflagrandoti poi nel buco del culo poco dopo. Più che un fkk direi più allevamento di polli, dove le tizie che ci lavorano son sempre pronte a spennarti, in ogni momento, specie se sei un pollo inesperto o ancor peggio un galletto. Ma meno male che ci son sempre quelle tre o quattro che ti possono salvare la serata. Tutto il resto piacerebbe molto a Franco Califano, perché noia...
Il Metodo Golfera e l'Antica Arte di Farsi delle Domande e Darsi delle Risposte
Non so se capita anche a voi, non sempre, ma spesso, di essere ingaggiati da un missile. Un risaputo missile. Uno dei (sovente) tanti risaputi missili vaganti in sala. Che se fosse diventato e stato missile solo in quel posto non sarebbe neppure nulla, shit happens, ma era missile pure all'Andiamo, al Uelcum, in loft in una qualche zona alto o bassolocata del Bel Paese, in tur a Porto Cervo o a Forte dei Marmi a volte udite udite addirittura on the road. Le cose buffe sono due: una è che tu, grazie al forum, agli amici ed in parte alle tue doti divinatorie, di lei (cioè di lui, il missile) sai tutto. Ma tutto tutto. Da quanti peli ha nel culo, a quando si è rifatta le tette, a dove si è rifatta le tette, dove ha lavorato, come, dove, quando, ed a volte anche perché. Ma soprattutto che è un missile. Cioè che se per caso fai la mossa di appropinquartici in stanza non potrai uscirne che disastrato nell'autostima e nella fiducia nella vita. Soprattutto puttanologica. La seconda è che lei ti ha già ingaggiato varie volte nell'arco della sua mesta vita fkkpistica e della tua. Ma non si ricorda che l'hai già sfanculata perché probabilmente non ha mai frequentato i corsi di Golfera.
Molto pittoresco ed a tratti paradossale. Ti ritrovi a sfanculare infine volte la stessa tizia.
Tu la guardi sogghignante mentre recita il suo consueto mantra che di solito è “Allora amore, che fai tutto solo? prima volta qui? fatto già camere? Di dove sei tu di Italia? Ah! No, mai stata, ti va di giocare un po' con mia patatina? Perchè no? Sempre dopo dite! Mavaccazzcczzaaffkkzzancul...!”, la compatisci, la rimbalzi e la disinneschi. Ma lei è next generation perché si auto-reinnesca, gira l'angolo e va scoppiare nel culo di un inconsapevole sprovveduto. Ed il cerchio si chiude. Mentre tu dentro di te ridi. Ma non è una risata di felicità. E' una risata diabolica. Che neppure il Marchese De Sade...
Un amico inconsapevole stava per essere ingaggiato dallo Scud Cosmina. Gli faccio segno di telare, lui mangia la foglia e se ne libera. Ma cosa succede. Che lo Scud si reinnesca e cerca di ingaggiare il sottoscritto. Forse è la 24esima volta nel giro di alcuni mesi. Iniziammo all'Andiamo, finimmo ora. Mi propone di congiungermi carnalmente con essa e fin qui tutto rego, ma prima mi confida esterrefatta: “Ma guarda te. Quel tizio si è liberato di me da un momento all'altro dicendomi che aveva bisogno assolutamente ed istantaneamente di lavarsi i denti. Di scuse per liberarsi di me ne ho sentite tante ma questa non l'avevo mai sentita, uahahaahhaua”.
“Ma ti capita spesso” le chiedo “di essere rimbalzata?”
“Si” mi risponde mentre mi mette una mano sotto e comincia a segarmi svogliatamente.
“Se ti rimblzano spesso ci sarà un motivo, non ti pare?”
“E che motivo ci deve essere”
“Che la gente vien qui per chiavare, non per essere chiavata”
“Whot?”
“I bocchini van fatti scoperti e la lingua è stata creata per cacciarla in bocca, mica per bellezza”
“........si”
Poi si è alzata, ha camminato un po' verso la zona fumatori dove ha incrociato uno dei buttafuori che stava passando di li, l'ha abbracciato ed insieme hanno pianto.
L'Antica Arte di Farsi delle Domande e Darsi delle Risposte 2: la Vendetta
Delle 30 fanciulle presenti in sala ne ho viste almeno 10 che, durante tutto il tempo che sono stato nel locale (18,30 – 23,30), non hanno fatto nemmeno una camera. O a fumare. O in stato catatonico a guardare il nulla. O a messaggiare sul cazzo di smartfon. O a spettegolare tra di loro in formazione a testuggine. O a farsi inciuciare per ore dall'oratore di turno senza poi finire in camera. O a rimbalzarti antipaticamente non appena proferivi le due parole sacrileghe “Bacio Lingua”. Ed era sabato sera.
Ma non tutti i mali vengono per nuocere
Al Marina, ciò nonostante, è pure possibile trombar per bene.
Vista Nataly, bella cavallina, purtroppo sempre inciuciata da assurdi ometti bianchi nullatrombanti.
Conosciuta Alessia, davvero antipatica, che dice “Fk ne cominciamo a parlare dall'ora in su”.
Davvero topa e carismatica Samira, culo parlante, ma troppo sfuggente e per i gusti miei, ma che senza dubbio prima o poi ci capito.
Sempre simpaticissima Rina. Fresca e riposata un'appena tornata Emma. Poi “la Giostraia”, che stavolta son riuscito a mantenere a debita distanza, ma sempre più macina-camere.
Parecchie assenze, a mio avviso non debitamente rimpiazzate. Mi è dispiaciuto un po' vedere Berna in non perfetta forma. No Miriam. No Diana. No Ina. No Anka.
Si ma alla fine hai scopato o no?
Yep. Solo una ma buona. Anzi buonissima. Selena. Era da settembre che la cercavo. E finalmente me la trovo davanti all'improvviso in tutta la sua fisica bellezza. Denuevo tu. Sai che non ci speravo più? Come stai. Io ora bene. Tu? Ho voglia di fare sesso con te. Accarezzare quel corpo. Strizzare quel culo. Tenda canadese umana. Via in camera. Trionfo. Il riallineamento. Almeno temporaneo. Poi il ristorante. Quegli involtini del cazzo. Il pessimismo e il fastidio e poi mi ritorna in mente Alessia e comincia quel mantra “Il bacio con la lingua? Mah, cominciamo a parlarne dall'ora in su.....dall'ora in su.....dall'ora in su....dall'ora in su...dall'ora in su.........”
Con simpatia, Gomez
