Salve Ragazzi,
giovedì sera ho fatto un giretto ... tanto per vedere chi c'era in giro

.
Più o meno tutto nella norma da nord (chiappette e cosciottoni all'aria) a sud, salvo tre novità (almeno per me).
La prima si posiziona intorno ai 500m più a sud della rotatoria per la pineta, per capirci meglio poco più a sud della biondona (in super tiro l'altra sera ... quegli occhiali le stanno da Dio

) ma dall'altro lato della strada. Passo e noto una bella stangona magra che si gira di spalle verso la traversa che incrocia la nazionale. Come arrivo su quella traversa mi vedo un
bel triangolino da perizoma sopra a due gambe infinite

che si dirige verso l'auto di un collega che si era posizionato li per non farsi vedere da eventuali pattuglie.
In pratica stava "nuda" !!!
Una maglietta lunga chiara fermata con una cintura che finiva poco sopra le sue chiappette (considerate che io camminavo a normale velocità quindi qualche cosa potrei averla anche immaginata ... ma nell'insieme resta una bellissima visione).
Zona centrale scarna ... ma l'orario non era ancora di punta.
Zona sud una new entry proprio appena passato l'ultimo semaforo di PSE (zona Faleriense) ti vedo una biondina lato destro della strada andando verso sud, posizionata all'incrocio con una strada secondaria. La ragazza non ha nulla di appariscente, ma l'ho trovata carina, per intenderci la classica ragazza acqua e sapone.
Passato il Tenna la "solita" moretta che staziona li (vicino al ristorante) già da qualche tempo e sorpresa sorpresa poco più a sud (all'imbocco per Lido tre Archi per chi arriva da sud) una stangona bionda anche lei con vestiario normale, ma per gli amanti delle ragazze slanciate potrebbe interessare approfondire la conoscenza.
Nel complesso la situazione è stabile, alcune partono altre arrivano.
Ciao, DD.