Venezia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Nel titolo vanno scritti: Nome - Città - Sito internet. Non devi scrivere Venezia Città o Venezia periferia. Basta scrivere solo il nome del comune in cui lavora l'esercente. Ho corretto, stai più attento in futuro.

Commenta
Reaction score
0
Nel titolo vanno scritti: Nome - Città - Sito internet. Non devi scrivere Venezia Città o Venezia periferia. Basta scrivere solo il nome del comune in cui lavora l'esercente. Ho corretto, stai più attento in futuro.
grazie mille , ho ragionato da veneziano ,pensando che siano due citta' diverse ( venezia-mestre) ,scusa ancora e grazie

Commenta
Reaction score
3
Orientali - Marghera (VE) - Altro

Apro questo 3D non per chiedere info ma per darle, ieri ero con un'amica alla "nave de vero" a marghera, e nel negozio Zara c'erano due ragazze orientali che stavano comprando il mondo,
Mi sono soffermato qualche istante a guardarle perché stavano comprando tutti capi un po' come dire, da zoccola, ho pensato subito fossero due "operatrici del settore".
Oggi sfogliando bakeca ho trovato questo annuncio:

http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/´-10027-10027-10084-szz391874240

Sembrano proprio le due ragazze viste ieri, che sia il primo caso di annuncio orientale con foro reale??!

A voi scoprirlo perché io non sono attratto dalle orientali.

Commenta
Reaction score
3
Grazie angelrat per la risposta, sarebbe davvero stato un caso eccezionale da riportare sui liberi di scuola come data storica e sul Guinness dei primati come record mondiale.
A questo punto però posso comunque dire che sopratutto la mora assomigliava parecchio alla foto, ma anche questo è' solo un dettaglio.

Commenta
Reaction score
3
Per completezza di informazione:
Oggi ho chiamato, la china che mi ha risposto dalla voce veramente brutta deve avere almeno 40 anni,
Chiede 30 per mezz'ora e 50 per un ora, non specifica servizi, dice vieni qua che ne parliamo.
Io non ci penso nemmeno.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto