[THREAD UNICO] Massaggi Ancona e dintorni

Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
309
Reaction score
107
Salve ragazzi, cercando info sul centro di civitanova, sono arrivato a un annuncio internet di un centro massaggi in ancona che ha praticamente lo stesso identico tariffario ed orari, quindi mi fa pensare che in qualche modo siano collegati.

Sono passato oggi alle 22 ma era chiuso. Tra l'altro mi ricordo ora di aver visto una cinesina niente male passeggiare li vicino non molto tempo fa ma il centro mi era sempre sfuggito.
Si trova in una traversa tra c. carlo alberto e v. giordano bruno

http://aziende.virgilio.it/centro-benessere-orientale-xian-ju-corte

Sapete niente!?

Come vedere gli annunci sono molto simile, cambia davvero poco da quello di civitanova

http://aziende.virgilio.it/centro-benessere-orientale-xian-ju-corte
 
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
309
Reaction score
107
  • Creatore Discussione
  • #3
Ho fatto ulteriori indagini e incursioni :D
Ho scoperto che i nuovi centri in ancona sono due, oltre a questo in via vinicio rossi, ce ne è uno in via valle miano, quasi sicuramente collegato, anzi ho visto un annuncio che li pubblicizza insieme. Tariffario e orario sono quasi identici, cambiano le denominazioni di alcuni massaggi ma i prezzi sono sempre quelli. Idem quello di Civitanova, quindi sono o a gestione comune o hanno una base standard per fare questi "centri". Inoltre tutti e tre i centri hanno le vetrate pitturate con un fondo colorato e sopra impressi i prezzi e una ragazza raffigurata oltre a fiori e all'intestazione del centro. Anche i campanelli e il cartello aperto sono molto simili.

http://ancona.bakeca.it/massaggi-benessere/3889558055-nuovo-aperto-sexy-m4q495392903

Quello di civitanova è descritto poco più sotto.

Allora sono andato in tutti e tre ma ho raccolto info e basta. Le due di Ancona sono molto simili, non bellissime per me, con la faccia un po' larga si assomigliano molto (tanto che pensavo di aver beccato la stessa persona...ovviamente impossibile perché sono andato dal primo al secondo direttamente in auto). In verità la seconda ragazza (via rossi) squadrandola un po' è fatta meglio fisicamente, poi mi pare più spigliata. Entrambe mi hanno liquidato velocemente una volta detto che volevo solo info. Volevo capire se, come descritto dai colleghi che hanno recensito quello di civitanova, anche qui ci sono due o più ragazze che fanno i massaggi. Eventualmente sarei curioso di vederle. Anche perché stanno aperti 10-22 7 giorni su 7 quindi anche per gli standard di lavoro cinesi un minimo di due ragazze penso ci siano. Però non posso tornare ogni volta a prendere info se becco sempre la stessa mi prende per scemo o per sbirro :D
Stando così le cose sceglerei quello di civitanova, la ragazza era le più carine, queste due che ho beccato ad ancona sembravano ragazze che becchi al mercato ortofrutticolo, non brutte ma neanche attraenti.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
309
Reaction score
107
  • Creatore Discussione
  • #4
Allora data la buona esperienza in quel di civitanova, ho deciso di approfondire la questione centri in zona ancona. Cercando un po' su internet ho trovato altri due centri, oltre a quelli descritti sopra, in periferia nord, ovvero a torrette e a falconara.

ecco i link:

http://www.paginebianche.it/falconara-marittima/centro-massaggi-cinese-fu-xiaolian.6924434

http://www.allaziende.it/dettaglio-...13498&catatt=Benessere-Estetica&comune=Ancona

Girovagano per internet mi sono anche appuntato i numeri di due cinesi/orientali a chiaravalle, poi rivelatesi la stessa ragazza, trovate la recensione in zona apposita.

Comunque i centri oggi me li sono girati tutti e quattro, con l'intenzione di provare il massaggio solo se trovavo una ragazza davvero carina; il consiglio è di andare verso l'ora di cena o di pranzo per valutare le ragazze, in quanto solitamente non ci sono clienti e le ragazze sono al desk e potete valutarle tutte, mentre in altri orari trovate quella che non sta facendo il massaggio o addirittura il "boss" locale. Allora più o meno siamo tutti sui 40/50 euro per mezz'ora/un'ora, con finale di 20 circa. A torrette c'erano tre ragazze, tutte abbastanze giovani e carine, ma nessuna particolarmente attraente e che mi dicesse qualcosa di particolare, quindi ho girotaccato. A falconara in pieno orario di cena ho trovato la porta aperta e una sola ragazza, abbastanza bruttina a mio avviso, con molto fondotinta. Perlustrata la zona nord sono andato a cena.

Dopo cena sono tornato nei due centri di ancona e devo confermare che in quello vicino al bingo c'è la solita ragazza larghetta che non mi piace mentre in via rossi ce ne è una carina, minutina, e un'altra simile a quella del locale gemellato (come avevo già detto). Ho parlato un po' con quella carina (che è una bella scoperta!) e addrittura per non farmi andare via mi ha offerto un massaggio a 30 euro, abbastanza veloce, di prova (tipo 20 minuti) però "completo" il che penso sia un buon prezzo. Alla fine davvero sembrava le dispiacesse che non lo facevo, e poi parlandoci mi piaceva sempre di più, quindi ero molto tentato ma era un po' tardi e volevo esplorare chiaravalle per chiudere la giornata orientale, quindi ho girotaccato. Alla fine però penso che ci tornerò in via rossi a provare con quella carina perché la ragazza di chiaravalle non mi è piaciuta molto e per chiudere la serata ho girotaccato pure lei.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
309
Reaction score
107
  • Creatore Discussione
  • #5
[RECE] Centro massaggi Xian Ju Corte - Ancona - Virgilio

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro massaggio xian ju corte
RIFERIMENTO INTERNET: [http://ancona.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/3889558055-nuovo-aperto-sexy-m4q495392903
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Cina
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI : massaggio + He
COMPENSO RICHIESTO: 30 €
COMPENSO CONCORDATO: 40 €
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: molto buona, magrolina ma molto carina e sexy anche se un po' "deboluccia"
REPERIBILITA': ottima, centro aperto 10-23 anche se non penso che tutte le ragazze ci siano sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, la porta dà direttamente sul marciapiede
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33922532xx


LA MIA RECENSIONE:
Come potete leggere nella mia rece di "donna giapponese" nell'apposita sezione, e nella richiesta di info su questo stesso centro in questa sezione, avevo già fatto qualche incursione nel centro xian ju e in quello "gemellato" alla ricerca di qualche girl carina che giustificasse l'esborso per un massaggio. Una volta puntata la ragazza giusta oggi sono tornato e ho concordato 40 euro per un tutto completo di mezz'ora circa che poi sono stati 40 minuti grazie alla mia resistenza. La ragazza per me è molto molto carina (poi va a gusti) però è abbastanza magrolina e gracile, molto femminile ma forza fisica assai blanda. Me ne sono accorto nel massaggio, che inizia con la schiena, visto che era molto meno vigoroso e "strecciante" rispetto a quella ricevuto a civitanova. Sembrava quasi avesse paura di farmi male. Una volta messo supino la ragazza si è dimostrata molto disponibile a qualche esplorazione, con social coinvolgente quasi da gfe. Verso la fine si stava stancando visto che io sono abbastanza duraturo, ho dovuto coadiuvarla anche se poi ovviamente alla fine ho fatto concludere a lei.
Insomma nel complesso tra angela di ancona e lily di civitanova non saprei scegliere in quanto a bellezza. In quanto a tecnica sicuramente lily che però durante il massaggio rimane più sulle sue. Probabile che se mi riprende voglia tornerò qui sia per il prezzo più trattabile sia per la vicinanza a casa.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2015
Messaggi
27
Reaction score
0
forse la LILLY che hai incontrato a Civitanova si è trasferita in quel di Ancona zona piano. Sono stato ieri a fare un massaggio e la ragazza che mi ha massaggiato mi ha detto di chiamarsi per l'appunto LILLY. Caruccia magrolina e una prima di tette e non si tira indietro a nessuna richiesta. A buon intenditore poche parole.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
39
Reaction score
2
Ciao, potresti essere più preciso? In zona piano ce ne sono un pIo di centri.
Poi non si tira indietro a niente cosa? HJ o fa altro.
Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2015
Messaggi
27
Reaction score
0
quello del Piano diciamo vicino alla stazione non mi ricordo la via. ti dico che non si ferma al solo HJ vai tranquillo.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
309
Reaction score
107
  • Creatore Discussione
  • #9
ok ci sono stato domenica, ho solo abbassato il rate a 30 per massaggio da mezz'ora più HE, sempre con angela (forse quella che a te ha detto di chiamarsi lily) ma mi ha sempre fatto tutto con le mani.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
17
Reaction score
2
[RECE] Bellissima ragazza - Falconara Marittima (AN) - Bakeca

:ok:CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: gebj
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakeca.it/dettaglio/m...ragazzaexy-solo-di-658r103780675?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: falconara
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patacca
SERVIZI OFFERTI massaggio
SERVIZI USUFRUITI:massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: piccola / simpatica / carina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano terra
INDEX RICERCHE 37788097xx
MIA RECENSIONE:
ciao a tutti
incontro avvenuto 1 settimana fa
è la seconda volta che vado allo stesso centro massaggi dove mi sono trovato bene sia con la ragazza e con la posizione a falconara situato in zona discreta e riservata.
Chiamo per appuntamento e chideo di Angela ragazza incontrata precedentemete e la mia scelta è stata confermata, ragazza simpatica giovane dopo la solita trattativa iniziale
con calma inzia il suo massaggio su tutte le parti del corpo, direi molto energico e fatto bene e passione poi dopo il solito rituale mi fa girare ed inizia a giocare con il mio giocattolino (come pattuito ) mi fa toccare un po la tocco e con il solito tira e molla (tipico cinese) mi fa capitolare , poi continua il massaggio di rilassamento fino il tempo concordato,posso riassumere che Angela e giovane disponibile con corpo ben fatto:unknw:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
309
Reaction score
107
Ragazzi, più che altro è una proposta per i mod o gli admin, che ne direste di unire in un' unica discussione quelle sui vari centri massaggi in zona ancona? (falconara, torrette, tavernelle e zona stazione?)
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
309
Reaction score
107
OK comunque, al netto di nuove aperture e chiusure, tipo quello della baraccola oramai sigillato, e quelli di senigallia che dovrebbero essere riaperti, diciamo che lungo la costa a nord e sud di ancona abbiamo:

- 2 a senigallia (centro commerciale di cesano e poi lungo la statale sempre in zona nord)
questi due ancora da testare

- marina di montemarciano
anche questo da testare

- i 4 in zona ancona: falconara, torrette, piano e vallemiano
testati o perlomeno visionati

- uno nuovo a p.recanati.
da testare

-civitanova, ce ne sono due nel centro commerciale vicino all'uscita dell'autostrada
uno ampiamente testato e l'altro che rimane un mistero

Rinnovo ovviamente la proposta di unire le discussioni sui 4 della zona ancona, considerando che falconara si puo' considerare in zona capoluogo.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Se posso esserti utile okcorral dato che in passato ero un cliente fisso dei centri massaggi cinesi ti posso confermare che a Senigallia i centri massaggi erano 2 , uno in zona semb hotel e l'altro lungo la nazionale direzione Cesanella, ed entrambi hanno i sigilli da diversi mesi...
Rimane Quello del Cesano (già recensito tra l'altro...)
e Quello di Marotta (già recensito)
a presto
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
309
Reaction score
107
OK bio, praticamente l'unico che rimane sarebbe quello del centro commerciale il maestrale?

Il secondo di cui ero a conoscenza io è questo qui, lungo la statale di fronte a quella specie di muraglione con filo spinato che non so cosa contenga (una ex caserma forse?)
https://www.google.it/maps/@43.7267...ata=!3m4!1e1!3m2!1sVRDLH9pK9CAIEEGrx_2b0A!2e0

Il terzo semb hotel non l'ho mai sentito.

Marotta inizia ad essere troppo distante, se capito dalle parti di senigallia potrei fare un tour esplorativo in questo qui che resta! Comunque ho trovato la rece! Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
17
Reaction score
2
ragazzi ottimo cerchiamo di unire le ns conoscenza cosi evitiamo trappole
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
309
Reaction score
107
Non so se è la maledizione del terzo massaggio ma anche ad ancona, con angela, al terzo massaggio ho ottenuto di meno (già accaduto a civitanova). Per dirla nel dialetto nostro, "a sto giro è stata molto più stitiga". Addirittura è arrivata a dire "prossima volta" quando provavo qualche tastata! Ma come...l'ultima volta mi hai detto che quando volevo per 30E potevo ottenere lo stesso massaggio. Boh va bè, ma dire "prossima volta"...sì e allora ti pago la prossima volta. Poi ha usato otto chili di carta per fare una capanna anti schizzo quando le ho detto che non mi piace schizzare in alto che mi ricade addosso...alla fine non vedevo più niente con questo capanna di carta.

Va bè comunque porcone ho chiesto anche di lily. Non c'entra una mazza con la lily di civitanova, come immaginavo usano sempre gli stessi nomi (falsi). A me non piace, di viso per niente, e fisicamente non mi sembra niente di che.

Morale mi sa che con i centri massaggi ho chiuso, mi pare che dalle nostre parti quelle carine concedono molto poco e quelle che concedono sono le bruttone.
Considero miracolati i colleghi di livorno che con la loro emma hanno trovato una china bellissima e disinibita (rece perla d'oriente).
Questo è quanto, ho aggiunto qualche info, alla prossima!

PS
non fate mai massaggi se le ragazze non hanno la divisa del centro. Significa che non sono in orario di lavoro, o sono arrivate da poco o devono andare via e vi fanno una cosa veloce e con distacco per paura di sporcarsi o di doversi rifare la doccia o non so cosa. Scappate a gambe levate se non hanno la divisina del centro addosso! :D
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2015
Messaggi
27
Reaction score
0
scusami ma io mai viste sia ancona che civitanova con la divisa del centro sono sempre vestute in modo diverso.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
309
Reaction score
107
sì hai ragione, mi sono spiegato un po' male. Quando sono in servizio di solito hanno tipicamente un vestito con gonnellino e un decoltè, più o meno pronunciato. Probabilmente sono vestiti loro, oppure li trovano già nel centro quando arrivano. Però a volte capita che sono di passaggio, o come nel mio caso a civitanova la ragazza viene chiamata perché io la richiedo, e in questi casi il vestitino è molto più casual, meno "ammiccante", magari pantaloni lunghi, chiuso sopra etc.
In quei casi meglio rizzare le antenne. Comunque sì non c'è nessuna divisa ufficiale :)
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Ragazzuoli, ciao a tutti! Ho recensito 2 centri visitati da poco (Ancona e Falconara), a breve ho nel mirino quello a Torrette, mentre mi sembra almeno dagli annunci, che il centro di Cesano a Senigallia sia in attività, conferme?

A presto e statemi bene,
Evil Ryu
 
Commenta
Alto