[RECE] Vanessa massage alias "Castorina" - Firenze - Bakeca

Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, viene a domicilio
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/vanessa-massage-esclusivamente-per-g3me100475991
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vanessa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Nell'annuncio ne dichiara 24 ma per me sui 30
SERVIZI OFFERTI (pseudo) Massaggio, Body Massage, Hj, Bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50-70-100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 + 10 di social time
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': scarsa...primo contatto via mail poi telefono a cui non sempre risponde
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa mia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): nell'annuncio non c'è numero, quello viene fornito in privato, ergo non posso riportarlo

LA MIA RECENSIONE:

Alla ricerca di novità a rate contenuti, possibilmente di ragazze dall'idioma locale, mi era andato l'occhio su questo annuncio...dopo i primi difficoltosi contatti via mail, tutto era caduto nell'oblio...fino a una settimana fa, quando la ragazza si era rifatta viva e dopo qualche giorno mi aveva dato un numero di cell permettendomi, finalmente, di parlarci! Dice di effettuare massaggi personalizzati di una quarantina di minuti, con finale lingam, per 50 euro, solo previo appuntamento e a domicilio perchè non vive a Firenze ma ci lavora e può andare solo al casa del cliente quando smonta...La telefonata mi lascia qualche perplessità...ma, non trovando riscontri in rete, decido di rischiare...Preso appuntamento per un giorno in cui ho l'orario corto in ufficio, alle 18 mi vedo arrivare questa tipetta sul metro e sessanta, rossiccia di capelli, denti a castorino, con poco seno e un bel culetto sodo e rotondo...Il primo impatto non è malvagio...certo non è una velina, ma neanche da buttare...Breve social time...le offro un caffè, poi lei chiede di andare in bagno e ritorna in camera tutta ignuda mentre io avevo approntato una specie di futon casereccio sul pavimento e mi ero messo comodo ad aspettarla...Prima di cominciare le richiedo del rate, della durata e di cosa intendesse per la "personalizzazione del massaggio" di cui mi aveva parlato nel colloquio telefonico..Senza giri di parole dice che il massaggio body dura una quarantina di minuti, poi il finale è a richiesta e va dalla falegnameria, all'idraulica, al rapporto completo (protetto), con rate che parte da 50 e arriva a 100...non essendo la tipa di mio particolare gradimento, decido di rischiare il minimo e fermarmi per questa volta al menù base...Messomi a pancia sotto, mi monta sopra e comincia a strusciarmisi addosso col suo corpicino in modo, direi, piacevole...patatina depilata, quindi senza effetto grattugia...seni, mani, avambraccia usati un po' a caso..Dopo una ventina di minuti mi chiede se voglio girarmi, cosa che faccio molto volentieri! :preved: Viso a viso, noto un seno piccolo (una seconda scarsa..) ma con capezzoli pronunciati e reattivi, che comincio a ciucciare con gusto...intanto, le mie mani si addentrano in ogni dove e ormai dello pseudo massaggio si è perso traccia...:prankster2: Lei, di suo, comincia a strusciarmi la patatina sul fratellino fino a far salire la pressione quasi a livello di non ritorno..:heat: Le chiedo un break per non capitolare troppo in fretta...acconsente, rizzandosi in piedi e permettendomi di osservarla meglio....leggera pancetta con qualche smagliatura, gambe toniche che mi invita a tastare ("si vede che fo' palestra..?") culetto sodo e rotondo, patatina ben rasata e dalle labbra non molto pronunciate...Ripresa la tenzone, Willy ritorna presto in tiro e a questo punto decido di farmi finire...lavoretto di mano ben eseguito, con sorpresa finale: alla fuoruscita dei miei umori, avvicina la boccuccia e fa per ciucciarseli...dopo un attimo di sorpresa, la stoppo e la invito a ripulirmi con le salviettine imbevute che avevo a portata di mano...l'ingoio è una pratica che non è nelle mie corde, soprattutto con chi non conosco bene...figurarsi al primo incontro! :shok:
Dopo la ripulitura, la ragazza va in cucina a buttare le salviettine, mentre io me ne resto disteso a godermi lo stato post orgasmico...Dopo un po' rientra e mi dice se voglio ancora un po' di coccole, visto che mancano una decina di minuti...onesta! :good: La faccio sedere accanto a me, carezzandola mentre lei mi massaggia le gambe...allo scadere del tempo va in bagno a darsi una sistemata...quindi si riveste, mi schiocca un paio di bacetti sulle guance e va via...
In conclusione, ragazza tranquilla...doti massaggifere prossime allo zero, in realtà più una loft...che potrebbe avere un suo perchè ma ad un rate più basso rispetto a quello proposto...Magari la prossima volta, ammesso che ci sia, proverò a sondarla in questa veste, saltando a piè pari l'insulso massaggio...
Ps La ragazza è di difficile reperibilità, viene solo a casa e in orari particolari..da ciò desumo che abbia una clientela potenziale molto limitata e, dunque, avrebbe poco senso un topic dedicato...per questo ho pensato di metterla nel topic generale, per lasciarne comunque una traccia ad uso dei colleghi...Spero di aver fatto cosa gradita! :preved:
 
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #3
Bella esperienza e bella recensione! Solo mi rimane il dubbio sul perché tu l'abbia stoppata quando voleva assaggiare il tuo seme...che danno ti poteva fare inghiottendoselo lei?
Una ragazza che ingoia con noncuranza il seme di uno sconosciuto mi desta qualche perplessità...è un po' come vedere qualcuno che passeggia su un cornicione...a me male non fa...ma, pensando alla sua salute, mi verrebbe spontaneo dirgli di smettere :unknw:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
18
Reaction score
4
che dire, hai fatto bene, neanch'io entrerei in contatto con la saliva di una che si espone quotidianamente a certe malattie:ok:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #6
La ragazza, come detto, ha un suo lavoro ed esercita nei ritagli di tempo e non è semplice contattarla...io stesso sono riuscito ad incontrarla dopo quasi due mesi...proprio per questo avevo pensato di inserire la rece nel topic generale anche se poi i mods hanno deciso "d'ufficio" di estrapolarla e creare un topic dedicato. Il collega spadino, in privato, mi ha confermato le difficoltà di contatto con la ragazza, anche per chi già possiede il numero, e la saltuarietà degli incontri...magari c'è da sperare che lui e chi l'ha già incontrata facciano recensioni per avere qualche info in più...fermo restando che la ragazza è tranquilla e disponibile un pò a tutto ma non certo una per cui ti giri a guardarla se la incroci per strada...ergo, imho, non vale la pena di sbattersi più di tanto per incontrarla...se risponde alle mail bene, altrimenti ci si rivolge altrove senza il cruccio di essersi persi chissachè...comunque di mail ne ho madato anche più di una quando non rispondeva..e anche quando poi ho avuto il telefono e non rispondeva, insistevo nel chiamarla...pare che con lei l'effetto martello produca risultati..:wink:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
77
Reaction score
7
Località
firenze sud
Ha risposto alla mia mail dopo un paio di miei tentativi scrivendo "ti memorizzo"
e senza darmi il suo numero
ma ci è o ci fa questa ...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #9
Ha risposto alla mia mail dopo un paio di miei tentativi scrivendo "ti memorizzo"
e senza darmi il suo numero
ma ci è o ci fa questa ...
Ci è, ci è! :preved:La ragazzotta, come già detto, ha un suo lavoro e una vita privata e gli incontri li fa nei ritagli di tempo..ergo, la casella di posta la guarda una tantum e le risposte spesso sono interlocutorie...io ci ho messo quasi due mesi e una decina di mail per ottenere il numero di cell...con lei, pare, ci voglia molta pazienza... :unknw: Una cosa che notai quando ero allo scambio di mail, fu che le sue risposte erano tutte intorno alla mezzanotte...chiaro che la tipa di giorno fa altro e i suoi contatti "porcelli" li curi quando è sicura di non essere sgamata :wink: Per quanto mi riguarda, l'ho appena contattata per effettuare un secondo giro...non so se potrò fare una seconda rece, consentita solo in casi di servizi molto diversi quelli descritti nella prima e col consenso preventivo dei mods...ma qualche info aggiuntiva, utile per poterla contattare, spero comunque di poterla dare :preved:
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
L'unico modo che ho avuto per contattarla è,una volta riuscito ad aver il suo numero di telefono via mail,su whatsapp,dove risponde ad orari tutti suoi ma almeno risponde sempre..la tipa ha un lavoro e fa questo nei ritagli di tempo (e non è molto).Ad oggi non ho ancora avuto modo di incastrare un incontro per miei impegni e soprattutto perché il "ricevere a domicilio"non aiuta...
Non si può consigliare nulla su questo forum...però direi che chi ha poco tempo a disposizione per evadere dalla vita "reale" con un bel sogno massaggifero o ha spesso il cellulare "sotto controllo" non ha in "Vanessa" il massimo del comfort...
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
377
Reaction score
24
Località
Piana di Sesto
Per quanto mi riguarda, avrebbe anche rotto il cazzo. La tipa in questione se la tira troppo, per me può ciucciare baccelli fino all'anno tremila.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
L'unico modo che ho avuto per contattarla è,una volta riuscito ad aver il suo numero di telefono via mail,su whatsapp,dove risponde ad orari tutti suoi ma almeno risponde sempre..la tipa ha un lavoro e fa questo nei ritagli di tempo (e non è molto).Ad oggi non ho ancora avuto modo di incastrare un incontro per miei impegni e soprattutto perché il "ricevere a domicilio"non aiuta...
Non si può consigliare nulla su questo forum...però direi che chi ha poco tempo a disposizione per evadere dalla vita "reale" con un bel sogno massaggifero o ha spesso il cellulare "sotto controllo" non ha in "Vanessa" il massimo del comfort...
Hai centrato il punto...la ragazza ha un target di clientela molto ridotto e non è adatta a chiunque, come avevo evidenziato nel post iniziale...a me va benissimo, visto che sono single e non ho problemi ad ospitare..in più, i nostri orari di lavoro sostanzialmente coincidono e gli incastri per gli incontri sono più facili...piuttosto, per chi ha car ma non potesse ospitare, credo sia possibile proporle car sex in quanto la ragazza mi è parso di capire che sia in realtà una potenziale loft che usa la scusa del massaggio solo perchè ora va di moda...ergo, non credo farebbe problemi se le si proponesse un incontro di solo sesso in macchina o camporella :wink:

Per Maiale Fisso
Visto le tue manie tettofile, qui non c'è trippa per gatti :rofl: Direi che siamo sulla prima abbondante (o seconda scarsina..) Meglio puntare il fucile altrove! :wink:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
296
Reaction score
12
Località
Prov di livorno
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, viene a domicilio
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/vanessa-massage-esclusivamente-per-g3me100475991
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vanessa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Nell'annuncio ne dichiara 24 ma per me sui 30
SERVIZI OFFERTI (pseudo) Massaggio, Body Massage, Hj, Bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50-70-100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 + 10 di social time
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': scarsa...primo contatto via mail poi telefono a cui non sempre risponde
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa mia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): nell'annuncio non c'è numero, quello viene fornito in privato, ergo non posso riportarlo

LA MIA RECENSIONE:

Alla ricerca di novità a rate contenuti, possibilmente di ragazze dall'idioma locale, mi era andato l'occhio su questo annuncio...dopo i primi difficoltosi contatti via mail, tutto era caduto nell'oblio...fino a una settimana fa, quando la ragazza si era rifatta viva e dopo qualche giorno mi aveva dato un numero di cell permettendomi, finalmente, di parlarci! Dice di effettuare massaggi personalizzati di una quarantina di minuti, con finale lingam, per 50 euro, solo previo appuntamento e a domicilio perchè non vive a Firenze ma ci lavora e può andare solo al casa del cliente quando smonta...La telefonata mi lascia qualche perplessità...ma, non trovando riscontri in rete, decido di rischiare...Preso appuntamento per un giorno in cui ho l'orario corto in ufficio, alle 18 mi vedo arrivare questa tipetta sul metro e sessanta, rossiccia di capelli, denti a castorino, con poco seno e un bel culetto sodo e rotondo...Il primo impatto non è malvagio...certo non è una velina, ma neanche da buttare...Breve social time...le offro un caffè, poi lei chiede di andare in bagno e ritorna in camera tutta ignuda mentre io avevo approntato una specie di futon casereccio sul pavimento e mi ero messo comodo ad aspettarla...Prima di cominciare le richiedo del rate, della durata e di cosa intendesse per la "personalizzazione del massaggio" di cui mi aveva parlato nel colloquio telefonico..Senza giri di parole dice che il massaggio body dura una quarantina di minuti, poi il finale è a richiesta e va dalla falegnameria, all'idraulica, al rapporto completo (protetto), con rate che parte da 50 e arriva a 100...non essendo la tipa di mio particolare gradimento, decido di rischiare il minimo e fermarmi per questa volta al menù base...Messomi a pancia sotto, mi monta sopra e comincia a strusciarmisi addosso col suo corpicino in modo, direi, piacevole...patatina depilata, quindi senza effetto grattugia...seni, mani, avambraccia usati un po' a caso..Dopo una ventina di minuti mi chiede se voglio girarmi, cosa che faccio molto volentieri! :preved: Viso a viso, noto un seno piccolo (una seconda scarsa..) ma con capezzoli pronunciati e reattivi, che comincio a ciucciare con gusto...intanto, le mie mani si addentrano in ogni dove e ormai dello pseudo massaggio si è perso traccia...:prankster2: Lei, di suo, comincia a strusciarmi la patatina sul fratellino fino a far salire la pressione quasi a livello di non ritorno..:heat: Le chiedo un break per non capitolare troppo in fretta...acconsente, rizzandosi in piedi e permettendomi di osservarla meglio....leggera pancetta con qualche smagliatura, gambe toniche che mi invita a tastare ("si vede che fo' palestra..?") culetto sodo e rotondo, patatina ben rasata e dalle labbra non molto pronunciate...Ripresa la tenzone, Willy ritorna presto in tiro e a questo punto decido di farmi finire...lavoretto di mano ben eseguito, con sorpresa finale: alla fuoruscita dei miei umori, avvicina la boccuccia e fa per ciucciarseli...dopo un attimo di sorpresa, la stoppo e la invito a ripulirmi con le salviettine imbevute che avevo a portata di mano...l'ingoio è una pratica che non è nelle mie corde, soprattutto con chi non conosco bene...figurarsi al primo incontro! :shok:
Dopo la ripulitura, la ragazza va in cucina a buttare le salviettine, mentre io me ne resto disteso a godermi lo stato post orgasmico...Dopo un po' rientra e mi dice se voglio ancora un po' di coccole, visto che mancano una decina di minuti...onesta! :good: La faccio sedere accanto a me, carezzandola mentre lei mi massaggia le gambe...allo scadere del tempo va in bagno a darsi una sistemata...quindi si riveste, mi schiocca un paio di bacetti sulle guance e va via...
In conclusione, ragazza tranquilla...doti massaggifere prossime allo zero, in realtà più una loft...che potrebbe avere un suo perchè ma ad un rate più basso rispetto a quello proposto...Magari la prossima volta, ammesso che ci sia, proverò a sondarla in questa veste, saltando a piè pari l'insulso massaggio...
Ps La ragazza è di difficile reperibilità, viene solo a casa e in orari particolari..da ciò desumo che abbia una clientela potenziale molto limitata e, dunque, avrebbe poco senso un topic dedicato...per questo ho pensato di metterla nel topic generale, per lasciarne comunque una traccia ad uso dei colleghi...Spero di aver fatto cosa gradita! :preved:

Peppe 6,bella tace ,ma una cosa mi chiedo. Dici di rate troppo alto. Ma davvero ci sono ragazze che vengono a casa tua ,un'ora, fanno tutto x meno di 100 €? Presentamele...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Peppe 6,bella tace ,ma una cosa mi chiedo. Dici di rate troppo alto. Ma davvero ci sono ragazze che vengono a casa tua ,un'ora, fanno tutto x meno di 100 €? Presentamele...
Calma..."Castorina" (da me rinominata così per gli incisivi molto pronunciati) nei 45 minuti dell'incontro effettua uno pseudo massaggio di 30/35 minuti con finale a scelta tra falegnameria, orale o rapporto completo...il prezzo, a seconda del finale, varia da 50 a 70 a 100. Per me 100 sono esagerati per il finale Rai1, visto che la ragazza non è giovanissima come da annuncio, nè particolarmente avvenente...se l'incontro durasse almeno un oretta, con possibilità di doppio shot, i 100 richiesti potrebbero avere senso..ma, alle condizioni proposte dalla tipa, per i MIEI paramentri la cifra è esagerata...qui non si possono fare confronti con nomi perchè si rischia di passare per favoreggiatori...però, se leggi le mie recensioni, puoi trovare massaggiatrici che sono venute da me e per massaggio di un ora e Bbj hanno chiesto 50 euro...oppure una rumenina giovanissima e molto carina che per un ora da me (con doppio shot) mi chiese 130 euro perchè era la prima volta ma sarebbe scesa a 100 da quella successiva...e ti assicuro che ci sono altri casi, non recensiti per varie ragioni, in cui ho speso cifre più convenienti (perchè più basse o per una durata maggiore dell'incontro) rispetto ai 100 richiesti da Castorina. Certo non è semplice...ma t'assicuro che, sbattendosi un po', qualcosa di valido a prezzi contenuti lo si trova :whistle3:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, viene a domicilio
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/dettaglio/...essa-massage-esclusivamente-per-g3me100475991
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vanessa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Nell'annuncio ne dichiara 24, diciamo allegramente sul versante sbagliato dei 30
SERVIZI OFFERTI (pseudo) Massaggio, Body Massage, Hj, Bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50-70-100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45
ATTITUDINE: padella antiaderente
REPERIBILITA': scarsa...primo contatto via mail poi wazzapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa mia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): nell'annuncio non c'è numero, quello viene fornito in privato


LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalla recensione del collega contatto "castorina", e dato che trovarla è una mezza impresa mi dico che sarà molto richiesta e di conseguenza altrettanto abile. Quando alla fine riesco a fissare le mie aspettative sono quindi alte, e al chiuso della mia casetta attendo con trepidazione il fatidico incontro, un pomeriggio alle cinque di un giorno qualunque. La mia delusione, appena aperta la porta, è quindi grande: castorina/vanessa è sul metro e sessanta scarso, di forma vagamente cubica e dritta come una autostrada. Vita, fianchi e mento non pervenuti, incisivi di conseguenza sporgenti, capello corto sul rossiccio, età tra i 35 e i 40, una seconda di seno ma con poppe a mio personale giudizio parecchio brutte. Diciamolo chiaramente: gratis non l'avrei trombata mai, ma pagando ho trombato perfino di peggio (sarò idiota?) e quindi la faccio entrare e mi accordo per un servizio massaggio + BJ, ricordando la "golosità" manifestata col collega.
La ragazza va in bagno, poi torna e si spoglia, chiedendo (ed ottenendo) di restare coi calzini (corti, neri, di cotone), perché ha freddo ai piedi.
Questa specie di lavatrice coi calzini monta quindi sul letto e per circa 35 minuti alterna delle carezze a dei vaghi strusciamenti di poppe sulla schiena, il tutto senza smettere un secondo di chiacchierare, soprattutto di musica rock (se sentir parlare dei Pearl Jam vi eccita è la donna per voi).
Ho visto padelle antiaderenti con una carica erotica maggiore.
Alla fine dei 35 minuti comincia a ciucciarlo, ed uso il termine in maniera esatta, fermandosi ogni tanto per riprendere la chiacchierata (fosse mai che mi perdessi qualche perla di saggezza).
Dopo qualche minuto, smontatissimo, la fermo e la congedo, che il supplizio è durato anche troppo.
Quando esce la mia libido è al livello "rassegna di film russi in lingua originale con sottotitoli in francese".

Consigliata a masochisti, feticisti del calzino, odontoiatri in cerca di cavie, fan dei Pearl jam.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Il calzino non lo tolse neanche con me e concordo sul fatto che parli tanto, soprattutto di musica...per il resto le esperienze sono personali e questo va messo in conto quando si leggono le recensioni altrui...a me non dispiacque nel complesso...ma non avevo grosse aspettative e al suo apparire sul mio uscio mi fermai alla prima portata del menù proprio perché ritenevo sprecata una cifra maggiore...comunque non è che sia da buttare...anzi, il culetto non è niente male...come già dissi nei post successivi alla mia rece, il problema è il rate...il massaggio non sa cosa sia e 100 per il menù completo per me sono troppi vista età, scarsa avvenenza e sensualità ai minimi...credo che l'opzione di cui ho usufruito io, ossia quella base, sia la migliore considerato che per 50 passi un'oretta tranquilla con svuotatina finale, parlando il tuo idioma, nella comodità delle tue mura domestiche...senza cellulari che squillano e colleghi che aspettano il proprio turno:wink:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Maremma, ma l'é cosi brutta? Peppeeeeee! :prankster2:

Diciamo che il viso non è il suo forte...fisicamente, invece, è messa meglio...è pure abbastanza tonica di gambe e glutei, visto che fa palestra...dipende dalle aspettative che uno ha, imho...50 per il pacchetto base per me sono ok...se invece voglio spendere di più, posso trovare di meglio...comunque vedrò di farci un secondo giro...di solito la prima impressione, sia in bene che in male, non è mai obbiettiva :wink:
 
Commenta
Alto