Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
No comment!24 anni di punteraggio,non solo negli fkk (toccati tutti i paesi dell'est,più volte!),mai avuto un'utilità personale in quel che dico!Non ho morosette da difendere o sponsorizzare!Sono miei pareri su come va trattato un cliente e lo dico da tempi non sospetti unito al fatto che non sono "purtroppo" un novellino!Per referenze ,citofonare a decine di punter ,miei amici!
 
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.953
Reaction score
5.230
Località
Land of Romagna...
In realtà i TG che scrivono bene dell'Andiamo sono solo tre: tibormaior, antanimascetti e ciupa.......e tutti e tre hanno ottimi motivi personali per farlo, ma non sono obiettivi.....

Big...per correttezza di informazione anch' io ho scritto bene del locale (anche se non sò quanto sia autorevole la mia valutazione) a parte il giudizio di rivedibilità del ristorante e senza avere precisi motivi personali se non il piacere di "rivedere" Mirella e Roxana...tanto che come sai bene il week end di Pasqua era programmato al Wellcum ! Ci sono chiaramente cose da migliorare , ma sembra che abbiano preso la giusta direzione...anche se chiaramente va confermata e possibilmente migliorata nel tempo !!!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
No comment!24 anni di punteraggio,non solo negli fkk (toccati tutti i paesi dell'est,più volte!),mai avuto un'utilità personale in quel che dico!Non ho morosette da difendere o sponsorizzare!Sono miei pareri su come va trattato un cliente e lo dico da tempi non sospetti unito al fatto che non sono "purtroppo" un novellino!Per referenze ,citofonare a decine di punter ,miei amici!

Non ho mai detto o neppure pensato che tu abbia interessi personali. Mi riferivo ad un episodio preciso che ti ha costretto ad abbandonare il Wellcum, e sul quale già ti espressi la mia solidarietà. Ma è di tutta evidenza che tale episodio ti abbia ingenerato un forte risentimento nei confronti del Wellcum e, per converso, una forte simpatia nei confronti dell'Andiamo.
Tutto qui. Non volevo offendere nessuno....
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
La discussione è relativa all'Andiamo, non su chi scrive del locale. Prego mantenersi on topic.

È un pò difficile parlare di un locale senza menzionare chi lo popola, ossia gli orsi e le puttane. E se ci sono divergenze nei giudizi, credo che ci si possa confrontare pacatamente, evitando ammonimenti e richiami al topic francamente fuori luogo....
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Big...per correttezza di informazione anch' io ho scritto bene del locale (anche se non sò quanto sia autorevole la mia valutazione) a parte il giudizio di rivedibilità del ristorante e senza avere precisi motivi personali se non il piacere di "rivedere" Mirella e Roxana...tanto che come sai bene il week end di Pasqua era programmato al Wellcum ! Ci sono chiaramente cose da migliorare , ma sembra che abbiano preso la giusta direzione...anche se chiaramente va confermata e possibilmente migliorata nel tempo !!!

Infatti, caro Roberto, se Mirella e Roxana fossero rimaste al Wellcum, tu in tutta onestà dove saresti andato?
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Metto la parola fine a questa noiosa questione!Io amo il Wellcum,ho adorato quel locale e certe ragazze(Gloria,Luna,Kim.Evelyn,Lara per citarne solo alcune!)Non ho mai amato invece la totale mancanza di customer care di certi manager!Punto!Non vedo nelle mie recensioni sull'andiamo nessun superlativo volto a mettere in rislto un locale piuttosto che un'altronella mia ultima recensione ho messo in risalto punti positivi e negativi!(vedi alla voce cibo ,ad esempio!)NOn vedo nessuna evidenza di un mio comportamento scorretto !Se metto piede nel thread del wellcum ,raramente ,è solo per dare info su ragazze che conosco come Amira o kim o altre! nvece altri mettono piede in questo thread per darmi del livoroso o poco obiettivo!PEr me la storia è vecchia di mesi!Pronto a tornare anche al wellcum ovviamente alle condizioni che immaginate!Finiamola qui!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Io non ho mai detto che tu sia scorretto o livoroso. Dirò di più, al posto tuo mi sarei comportato esattamente allo stesso modo. Ma, inevitabilmente, il giudizio ne ha risentito. Finiamola qui ma non mi mettere in bocca cose che non ho né detto né pensato....
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.953
Reaction score
5.230
Località
Land of Romagna...
Infatti, caro Roberto, se Mirella e Roxana fossero rimaste al Wellcum, tu in tutta onestà dove saresti andato?

Certo Big...sarei andato al Wellcum...sicuramente come da programma ,ma visto che causa "forza maggiore" mi sono recato a Villach...ci tengo ad evidenziare le piacevoli novità che ho riscontrato con il nuovo management...se poi si tratta di un fuocherello di paglia o un nuovo indirizzo...solo il tempo ce lo dirà !
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.302
Reaction score
12.682
Età
53
Località
Italy
evitando ammonimenti e richiami al topic francamente fuori luogo....


...se permetti, decido io cosa è o non è relativo al topic. Detto questo, ti invito a leggere la mia firma che spiega un po' di cosucce in merito al lavoro di moderazione. In futuro, accetto suggerimenti, solo in forma strettamente privata. Grazie.

PS: giusto per non essere frainteso, intendo quanto segue:

nell'ambito del lavoro di gestione della community, i commenti di Amministratori, Moderatori e del sottoscritto, devono essere intesi come indicazioni per una corretta fruizione del servizio offerto che ricordiamo essere da sempre, fornito gratuitamente.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.549
Reaction score
972
È un pò difficile parlare di un locale senza menzionare chi lo popola, ossia gli orsi e le puttane. E se ci sono divergenze nei giudizi, credo che ci si possa confrontare pacatamente, evitando ammonimenti e richiami al topic francamente fuori luogo....

Big, vuoi un consiglio. Limitati a fare l'utente :pardon:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
...se permetti, decido io cosa è o non è relativo al topic. Detto questo, ti invito a leggere la mia firma che spiega un po' di cosucce in merito al lavoro di moderazione. In futuro, accetto suggerimenti, solo in forma strettamente privata. Grazie.

PS: giusto per non essere frainteso, intendo quanto segue:

nell'ambito del lavoro di gestione della community, i commenti di Amministratori, Moderatori e del sottoscritto, devono essere intesi come indicazioni per una corretta fruizione del servizio offerto che ricordiamo essere da sempre, fornito gratuitamente.

Tutta 'sta pippa per dirmi che non ami essere contraddetto?
Quanto alla tua firma, è un pò troppo lunga. Di solito quelli che hanno firme così lunghe hanno seri problemi di autostima e anche il cazzo piccolo.
Ma certamente non sarà il tuo caso....
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.302
Reaction score
12.682
Età
53
Località
Italy
...vatti a fare un giretto caro. Hai bisogno di un po' di aria fresca.

BAN UTENTE: 30 giorni.


:bye:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto