Angelina - Castelfranco Veneto (TV) - Piccoletrasgressioni

Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
nel mondo
CARATTERISTICHE GENERALI GIRL

NOME INSERZIONISTA: ANGELINA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=44463
CITTA DELL'INCONTRO: CSTELFRANCO V.TO (TV)
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:LEGGERO FK, R1, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100 di mia volontà
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° PIANO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38906310XX

LA MIA RECENSIONE:
Mi trovo in zona, ed è da tempo che aspetto l'occasione giusta per testare qualche GIRL, scorro gli annunci su piccole tragressioni, provo con Andressa ma mi dice di trovarsi a Padova, molto simpatica mi dice "dai è solo un quarto d'ora di strada da Castelfranco" mi metto a ridere e pure lei cosciente della cazzata che sta dicendo; riprovo con Angelina risponde voce giovane e fresca, mi dice tra una ventina di minuti, ok ci accordiamo per l'ora; aspetto e richiamo, solito condominio G.d.Sole; salgo e mi apre la porta la ragazza in questione; sgaurdo dolce e passionale rende meglio dal vivo che dalla foto; saluti e presentazioni ci dirigiamo in camera, mi spoglio e vado in bagno per pulizia di rito; ritorno e mentre parliamo comincio a spogliarla del corpetto e tra baci, daty, e qualche accenno di fk, ci buttiamo sul letto, molto passionale e dolce, bj, r1, pecos, caldela, ecc. fino alla conclusione. Social: mi dice che è qui da dicembre, e ci credo non parla molto bene l'italiano ed in brasile sta studiando giurisprudenza. Saluti e baci. Ci tornei ? DI sicuro con meno fretta. PS ha i fianchi un po' larghi da brasiliana doc.

Tutto quello che ho scritto qui sopra è frutto della mia fantasia, ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.383
Reaction score
24
Figurine:
 

Allegati

  • Angelina01.jpg
    Angelina01.jpg
    43 KB · Visite: 521
  • Angelina02.jpg
    Angelina02.jpg
    37,4 KB · Visite: 444
Commenta
Alto