Tuina- Luino-Siti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

buioetempestoso

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
C.M. Cinesi Luino- Bakeka
Buongiorno, nella mia interminabile ricerca di figa low cost, ieri mi sono un fatto un giro in un mondo a me sconosciuto: i bordelli/Centri Massaggio cinesi.

Partiamo dal pressuposto che i massaggi non mi dispiacciono ma preferisco trombare.Diciamo che reputo il minimo sindacabile a 50 euro pompino, 80 euro trombata. Preferisco pero 50 euro scopata e 70 anale,il pompino non mi interessa particolarmente dato che dalle pay lo ricevo solo coperto. Speravo di trovare: massaggio veloce, trombatina e bagno a 50 E oppure un total body con venuta (anche con mano) a 80

1 centro: Luino: CM RosaRossa/Tuina: http://lamb50.wix.com/luino-benessere
50 euro, solo massaggio, 30 min. massaggiatrice accettabile, ha detto che non si spogliava ed al massimo mi faceva una sega alla fine. Per un body massage o soap massage minimo 120E. comunque no sesso ne pompino. CASSATO

2 centro Luino vicino al supermarket: uguale ma con massaggiatrice più brutta. Cassato

3 centro: Ponte Tresa: Via per Luino. 50 Euro, 45 minuti, alla fine sega e bagno con lei. avrei provato ma la massaggiatrice era una vecchia e brutta. Ha detto no sesso (grazie a dio) ma che si spogliava e mi insaponava, ma chi la vuole vedere??? nessuno!!

4 Centro Marchirolo: chiuso per ordine dell'autorità giudiziaria

5 centro Ponte Tresa davanti alla coop idem, chiuso.

A questo punto mi chiedo perché mettono l'annuncio con foto (false) nude,se non offrono sesso!
Non mi piace che quando chiami e chiedi info, e dico che voglio sesso a 50 Euro, ti rispondono di andare che ci si può mettere d'accordo:non è vero:
ad esempio: http://www.donnecercauomo.com/marian...b-1807475.html c'è scritto:COMPLETISSIMA AMANTE DEL LATO B.SONO COME MI VEDI, REALE E SENZA BRUTTE SORPRESE, SCOPRIRAI CHE QUELLO CHE HAI SEMPRE DESIDERATO POTRAI REALIZZARLO!!!
Ho telefonato. no figa, no culo, solo pompino 50 Euro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto