Alla fine non sono andato, o almeno non al centro di valdichiana. Ma siccome ho dato la mia parola che avrei recensito, e la mia parola ha un senso

, vi dirò cosa ho fatto:
Sono arrivato e sembrava non ci fosse nessuno, comunque non ho trovato un posto comodo e gira gira ho ripiegato su prato al Centro Melissa in viale montegrappa. In compenso ho trovato una che si chiama sara pure li. Una nanetta sulla venticinquina e dalle forme incerte. Un settantino per massaggio di un ora e una conslusione standard (ma eseguita piuttosto bene rispetto alla media). C'era un'altra, più carina e che risponde al nome di Melissa, appunto. Stavolta è andata così, se ripasso magari punto la collega e vediamo che succede.
Note: Un po' d'insistenza sul voler aggiungere "robe" (bagno vasca etc. , non altri servizi a noi cari), e il prezzo un po' assai caro, ma non son stato troppo a insistere, volevo solo rilassarmi. Comunque la giallina con le mani se l'è cavata egregiamente direi. Location sotto ai palazzi ma non troppo indiscreta, almeno in tarda serata.
Non essendo un centro su firenze l'ho buttata giù così. Se non va bene ditelo che faccio una rece a parte appena ne trovo il tempo.
Ciao Ragazzacci!