[RECE] Laura trans - OTR - Pisa

Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
92
Reaction score
5
Località
la spezia
NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET : non trovato
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa OTR
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI : BJ,ANAL,CID
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 MIN
DESCRIZIONE FISICA:Alta,magra, mulatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': pomeriggio


LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa di pomeriggio andavo a Livorno passando per l'Aurelia , alla stradina prima del distributore bey ho notato una bella mulatta accanto a una fiat punto scura.
Ha un fare molto femminile ,giocava coi capelli lunghi passandoli da una spalla all'altra , rigiro mi accosto è alta circa 1e80 magra , pelle mulatta ma chiara , belle tette , bel culo.
Abbastanza bella anche di faccia , tariffa standard 30, parte la seguo in un parcheggio isolato li vicino.
E' socievole e tranquilla , parte con bj discreto , si fa toccare le tette (quasi naturali) , si mette a pecora bel culo ne stretto ne largo , venuto dentro con profilattico.
 
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
662
Reaction score
289
Località
Tuscany on the beach
E' questa signorina qua, presumo. Io l'ho imbarcata stanotte in Traversagna.
Janaina_1.jpg

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET : nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino OTR
NAZIONALITA': Brasil
ETA': --
SERVIZI OFFERTI : bj covered, anal
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: 1,78/1,80 circa, magra, mulatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: appena sufficiente, passiva
REPERIBILITA': buona, sempre in otr di giorno, a volte di notte


Rientro dopo qualche settimana di assenza in quel di Migliarino, e la situazione che ho trovato, tra l'altro in orario di punta, è stata un po' triste. Una misera decina di presenze di medio bassa qualità si aggiravano tra i capannoni, ed altrettante sparse lungo la Traversagna. Verso le 3-3,30, sfumate le varie Gisella Hickman, Surama e Michelle Gomes, ormai preso dallo sconforto dirotto l'attenzione su una signorina mora che se ne stà in giro su una Punto grigio scuro, ferma su uno dei ponticelli che portano alle varie fabbriche. Una "vecchia" conoscenza della zona.Premetto che, per non so quale mia elucubrazione mentale o sesto senso transpunteristico, già mi immaginavo che la performance non sarebbe stata delle migliori, ma il cosino che ho trovato in mezzo alle sue gambe è forse uno dei più piccoli che abbia mai visto; e qui la libidine scende, e la voglia di farmi fare il culetto, va a farsi benedire.Mi avvicino, saluto, e con pochi giri di parole mi elenca il classico menù della casa per la modica cifra di 30 eurini on car. Ci spostiamo poco lontano in fondo alla stradina che porta al cancello di una fabbrica, ma comunque in buona oscurità. Lei è una moretta relativamente carina in viso, fisichino magro, due belle tette. E ci fermiamo qua, visto che il resto è poco o niente. Quindi, per tornare alla prestazione, c'è ben poco da dire o raccontare; iniziamo le danze senza troppi preliminari, discorsi o perdite di tempo. Lei è praticamente già nuda, dato che gli unici pezzetti di stoffa che la coprivano erano le mutandine e le autoreggenti (tutto rosso natale); se le sfila e qui l'amara sorpresa.
Il tutto si riduce ad un pompino standard, meccanico, e senza passione, per quanto, svolto ad un buon ritmo, per poi passare alla penetrazione dopo giusto un minuto. Io già ero sfavato per aver perso la mia preda iniziale, poi lei non ha fatto certo del suo meglio per farmi ingrifare. E sinceramente non è che oltretutto sia di una bellezza tale da giustificare anche qualche sbavatura nella prestazione, perché, son sincero, a me alla fine non è piaciuta molto esteticamente.
Dopo il pompino si mette la cremina, mi sale sopra (la classica smorzacandela) e inizia un "su e giù" che più noioso, meccanico, e quanto di più lontano dalla passione, non si può. Io ormai come già detto ero in fase calante, non riesco quasi a farlo star duro, e dopo praticamente 2-3 minuti, lei si alza, cambia guanto e mi finisce di bocca.In sintesi, una prestazione e una situazione da dimenticare. Lei secondo me potrebbe far meglio, ovviamente con chi cerca le passive. Ma così si riduce ad una delle tante slot machine che si trovano in giro.​
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.599
Reaction score
4.807
Località
Vergate sul Membro
La foto da dove arriva? E' possibile pubblicare solo foto a loro volta già pubbliche, ossia reperite su siti internet (social network esclusi).

In mancata risposta entro 5 giorni verrà considerata comunque come foto privata e pertanto rimossa.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
662
Reaction score
289
Località
Tuscany on the beach
La foto è pubblicata su un social, ma è comunque raggiungibile e visualizzabile dall'esterno, ossia anche non loggandosi su tale social.

Se poi i social sono esclusi sempre a priori, allora rimuovila pure, e mi scuso per l'inconveniente.

P.S.: non trovo la parte della policy dove si parla delle immagini consentite o vietate.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2012
Messaggi
34
Reaction score
22
Trattasi di Laura la brava, operante a Viareggio fino a pochi mesi fa.
Avevo una voglia matta di andarla a trovare,ma la distanza dalla mia base mi fece desistere dal farlo.
Mai provata anche se la foto pubblicata dal collega mi sembra molto ma molto meno patinata di quelle con cui si presentava sui vari siti.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
92
Reaction score
5
Località
la spezia
  • Creatore Discussione
  • #6
E' lei , ripassando di li ho visto che ora c'è una con bmw serie1 nera ma non ho avuto occasione di intervistarla...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
86

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET : nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino OTR
NAZIONALITA': Brasil
ETA': --
SERVIZI OFFERTI : bj covered, anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 circa, magra con vitino sottile culo abbondante e belle tette, bella pelle
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: appena sufficiente, passiva
REPERIBILITA': non so prima volta a Migliarino del sottoscritto


rispolevero questa discussione per aggiungere alcune cosette.
Mi sono regalato una trsferta dalle vostre parti dato il poco che si fa su in Emilia Romagna. Mi piace tanto l'OTR e mi riservo di premiare chi anche dal punto di vista dell sfrontatezza mi attira di più. Insomma se fa vedere lle tette è gi un bel punto di partenza.
L'ho trovata quasi all'inizio di via traversagna tutta bella nuda con solo mutande e tacchi rossi sulla sua punto. Contrattazione veloce per andare a casa sua. Riceve in centro a Viareggio, una volta partita si è rivelata una dal piede veramente pesante. Sulla superstrada era a 150 fissi, poi zig zag allegri nel centro. Per me che non ero della zona se la perdevo non la trovavo più...
Casetta in ordine ma con due piani senza ascensore. Arrivati in casa, la libidine era un po' scesa perchp ovviamente per non dare nell'occhio è scesa dall'auto con vestittino da premaman e infradito, poi mi lascia un attimo in casa e va a sclerare con la coinquilina che a suo dire avrebbe in casa l'uomo ed il cane, e pare che la belva abbai rompendo il cazzo al condominio intero. Venendo alla prestazione, si è rivelata robetta da poco: BJ fatto benino, no FK, poi la sbatto a pecora e siccome mi ero prima svuotato dell'eccesso di carico ero bello tonico per durare come si deve. A pecora fa veramente la sua porca figura perchè ha un vitino da vespa e un culone grosso ma fatto bene La prendo bene e alungo e lei mica si tira indietro ed anzi sembra gradire le affondate poi violente. Scottex bacino ciao ciao e a mai più rivederci

 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.469
Reaction score
1.876
[RECE] Laura trans - OTR - Migliarino (Pisa)

CARATTERISTICHE GENERALI
laura trans-otr-pisa migliarino
NOME: laura
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino
ZONA:via traversagna sotto il ponte
NAZIONALITA': brazil
ETA': direi dai 25 ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta1,80 vitino e spalline 6 seno bel culotto pionzo pelle bianca pallida capelli lunghi mossi castano scuri viso mascolo eccetto qst ultimo per me è bellissima :w00tmesalia:
ATTITUDINE: buonissima

LA MIA RECENSIONE: la incontrari un paio di volte anni fa la reincontro ieri sera(domenica) ma lei era gia andata via con un cliente nel fratttempo io mi bombardo la nogueira(qui recensita :rtfm:)finito con lei vado verso casa al benzinaio tamoil(dove stanno la do carmo e brendina)noto lei che parcheggia la sua grande punto per mettere benza caxxo mi fermo da una parte per pisciare e dico quando ha finito la fermo ,poi mentre rimonto in auto noto a fare benzina un mio compaesani(40 enne che convive chissa che girava ihihih)vabbeh accendo il mezzo e con non chalance me ne torno in traversagna la rinoto che lei è fuori dalla macchina con la nerotta e la gaby con musica brazileira a pallla mi fermo la gaby pensa che cerchi lei ma le indico laura lei si avvicina e gni faccio quantè lei con una voce arrapantissima mi fa 20 solo di bocca 30 ci facciamo una bella scopata(ps mi sembrava un po brilla ihih)ed io ok ndiamo la seguo dietro alla sua auto va un po in qua e la8e mi sembrava un po brilla :sarcastic_hand:)arriviamo in camporella entro nella sua auto mi levo la maglietta le do il tfr lei ci mette un po a sistemare i soldini le do un paio di bacetti sulle guance e succhiotti su tettte e collo (notare che ha pure 2 orecchini colla bandiera britannica ihih)ma mi fa non mi baciare se no mi strucchi(hihihi sono un fan del fk suo punto a sfavore)dopo m incappuccia e meno male non usa i goldoni poi mi guarda mentre mi tiene l uccello in mano sorridendo e mi fa ma ti piace portare qsta barba??non ti da noia???a me darebbe noia e mi liscia il pinzone ed io non no mi piace non mi da noia poi lei io ci starei male colla barba c,poi comincia con un buoissimo bj mentre io gni sditalinoe gni tocco quer suo bel cuolo pionzo e bello morbidoso ihih(mannaggia ce l ho di nuovo ritto stai giu capetano :punish:)dopo mi fa scopiamo ,andiamo fuori(ihihihi la cosa mi piace da morire farlo fuori)si mette a pecorina in maniera perfetta coma una thai(ehehe perchè c è pecorina e pecorina cari ragazzuoli ihih)appoggiata davanti alla portieera destra dietro ed io che mi rivedo il suo viso al finestrino dopo un po di sano boom boom il soldatino esprima il suo grido di vittoria:preved:lei mentre vengo muovo il suo bel culotto a mulinello come solo le braazileire sanno fare poi i dice bravo ti sei fatto una bella scopata ,pulizie con fazzolettini lei che mi dice darli a me non li buttare a terra(altro punto a favore nemmeno io li butto per terra,li butto il girno dopo in ditta o dar mi benzinaio :lol:fatelo anche voi mai sudiciume per terra fate gli inglesi non gli italioti ihih)saluti e mene torno a casa felice ,conclusioni esperienza strapositiva ci tornero in futuro fisicamente mi piace un casotto mi ricorda pantera blu nota girl brazilerira a montecatini peccato che perda per il viso ps mi pare ci fosse gia una sua rece non l ho trovata chiedo venia ai moderatori e accorpino le rece,ciao a tutti e alla prox avventura :preved:
 
Commenta
A

amdfx

Ospite
Ospite
ma che schifezza di recensione e' ? sembra scritta da un pazzo ubriacone ? ma i moderatori non intervengono?
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.599
Reaction score
4.807
Località
Vergate sul Membro
ma che schifezza di recensione e' ? sembra scritta da un pazzo ubriacone ? ma i moderatori non intervengono?

Lo facciamo, basta segnalare la cosa anzichè domandarselo sul forum. Se pensi che invece lo dovremo fare senza (le segnalazioni), bè, invidio il tuo evidente tempo libero....

Comunque, nel caso di specie, di recensioni ne ho lette di ben peggiori.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
3
Reaction score
1
io la trovo stupenda. si nota la partecipazione.... bravo e...grazie Zioclaudio
 
Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
LAURA TRANS OTR MIGLIARINO - VIAREGGIO

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET : nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino / Viareggio
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': almeno 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme alla foto qui pubblicata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, BBJ, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti di cui 20 di prestazione
DESCRIZIONE FISICA: bella trans alta, mora, grande culo gambe e vitino fini poppe grandi e tonde da manuale, bel viso androgino vissuto, alla Miguel Bosé in "tutto su mia madre"
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Professionale ma un po' sbrigativa
REPERIBILITA': raccattata sulla via alle 3 e mezzo di notte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: la casa è al secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): ho chiesto il numero ma mi ha detto che non lo da a tutti e che preferisce abbordare on the road

LA MIA RECENSIONE: Venerdì notte, festa dei lavoratori, per svagarmi un po' mi faccio un bel puttan tour ma in ora molto tarda. L'idea è di trovare qualche ragazza, ma dopo le 3 in strada tra Coltano e Viareggio non ho riscontrato alcuna presenza femminile. Decido allora di recarmi in traversagna per rimorchiare una trans. Ne avevo viste altre prima, ai vari distributori e prima del semaforo di Migliarino, ma non mi erano sembrate un gran che, doprattutto un pochino avanti con l'età.
Dopo diversi giri a metà della traversagna lungo le strade che costeggiato il noto gruppo di capannoni, nel tornare indietro verso l'aurelia noto un capannello dopo il curvone e prima del ponte. Giro per dare un'occhiata e subito mi colpisce questa trans, Laura, vestita con un soprabito leggero e sotto vestita delle sole mutandine. Mi ha colpito la sua figura molto femminile, slanciata e delicata. Stata appoggiata alla portiera della macchina conversando con le altre. Le chiedo che si può fare e lei mi dice "con cinquanta euro ti porto a casa mia e ti faccio fare una bella scopata. Le dico che ho solo quaranta e lei dice che fa lo stesso. Mi dice di seguirla dietro la sua macchina (mi pare una focus ma non sono sicuro). Coore come una matta e in men che non si dica siamo a Viareggio, in una via che sbuca in Piazza D'Azeglio, mi pare. Scende dalla macchina e entra in un portone, io la seguo immediatamente.
La casa è carina e accogliente. Si fionda in camera e si gnuda e mi dice di fare lo stesso. Mi fa un bellissimo pompino cabrio, io steso e lei sopra di me. Mi godo il suo fisico bombastico, tonico, praticamente perfetto, una specie di cartone animato manga porno. Lo succhia così bene che mi fa gemere. Mi chiede di non farlo, di fare silenzio per via dei vicini. Riattacca pompare e dopo un mi esce un altro gemito. Si adombra e mi dice di non farlo più "è già seconda volta che te lo dico"... la cosa mi ha un po' inquietato del tipo "che fai alla terza mi dai un calcio nei coglioni?". Comunque cerco di trattenermi. La faccio stendere e le salco sopra. Le prendo il cazzetto in mano, piccolo ma durissimo, glielo sego mentre lei continua con la compa. Mi dice di appoggiarglielo sul buco del culo che le piace. Mi fa una sega mentre se lo struscia lungo il culo senza penetrasrsi. Mi dice se le voglio venire sulle tette perchè si è fatta una certa ora è deve tornare sul posto di lavoro. La cosa mi disturba un poco perchè avrei voluto sfondarle il buco del culo. Comunque accetto glielo faccio sucare un altro po e poi le inondo le zinnone.
Pulizie e breve social time mentre le si rolla un cannone. Le ho chiesto il numero ma dice che non lo da al primo appuntamento e che comunque la trovo in traversagna in genere sotto il ponte e non dove l'ho raccattata stavolta.
Esperienza positiva complessivamente con le note stonate qui narrate
 
Commenta
Alto