SCOMMESSE

sarebbe da giocare x2 della lazio a torino se la juve fa turnover e il 2 del napoli a cagliari sembrano tornati in forma . da non escludere il pareggiotto tatticofra chievo e udinese . se volete dite le vostre

per domani

roma atalanta 1
empoli parma 1
chievo udinese x
palermo genoa 1
inter milan gol
cagliari napoli 2
villareal cordoba over

da tre sono sono 270

ieri sono stato via e vedo adesso le proposte di Marchese x2 dei gobbi saltato ma alcuni risultati mi sembrano probabili per cui prendo a prestito questi:

roma atalanta 1
empoli parma 1
chievo udinese x
cagliari napoli 2

aggiungerei 1+over di Man City - West Ham
Over di Terek Grozny - Dinam e goal di Lione - St. Etienne
da 2 euro sul sito snai adesso va a 174,98 bonus compreso io me la gioco e vediamo come butta

che squadra del cavolo sta roma ingiocabile, sono ricominciati i campionati in svezia e norvegia ma ormai non segnano manco piu li boh una volta finivano a pallate ora quasi tutti under tacci loro

che squadra del cavolo sta roma ingiocabile, sono ricominciati i campionati in svezia e norvegia ma ormai non segnano manco piu li boh una volta finivano a pallate ora quasi tutti under tacci loro

infatti per gli over i campionati scandinavi sono sempre stati quasi delle certezze, nel periodo estivo che non c'è tanto da giocare diverse volte ho chiuso dei bei biglietti ma ho visto che le prime partite quest'anno in Norvegia e soprattutto Svezia segnano poco pure li anche per me week end negativo da oggi inizio a studiare le partite del fine settimana

infatti per gli over i campionati scandinavi sono sempre stati quasi delle certezze, nel periodo estivo che non c'è tanto da giocare diverse volte ho chiuso dei bei biglietti ma ho visto che le prime partite quest'anno in Norvegia e soprattutto Svezia segnano poco pure li anche per me week end negativo da oggi inizio a studiare le partite del fine settimana

già, avete ragione tutti e due, a me è saltata una bella bolla per colpa del bologna, altra squadra da cui stare alla larga, certo che tutti sti pareggi dalla serie a alla legapro la dicono lunga sulla regolarità dei campionati e sul non senso dello sport che c'è in italia. In norvegia o svezia magari stanno carburando ma qui ormai per gran parte delle squadre è solo un arrivare in fondo alla stagione e non avere obbiettivi non è un buon motivo per certe prestazioni o risultati

W.end scorso ho dato buca perchè non in sede...stasera sono passato in agenzia a prendere le quote e ho giocato questa mini bolla sulle coppe:
Real - Atletico under 2.5
Napoli - Wolsfburg gol
Dnipro - C. Brugge gol
Fiore - D. Kiev 1
Zenit - Siviglia x2

per ora ho giocato le solite 3 schedine dove non segno niente sono over 2.5

Reim - Lione
Napoli Doria goal
Benfica - Porto
Nacional - Penafiel
Borussia -Wolsburg
Grassophers - Young Boys

Ross County- Partick
QPR - West Ham goal
Huddersf. - Blackburn
Rotherham - Norwich
Udinese - Milan goal
Lugo - Alcorcón goal

Getafe - Levante
Rio Ave Guimares
Excelsior - PSV
Verona - Sassuolo
Paderborn - Brema
Halmstad - Elfsborg
nell'ultima volevo aggiungere anche over di Basilea Lucerna ma alla snai l'over non lo giocavano boh????????????

W.end scorso ho dato buca perchè non in sede...stasera sono passato in agenzia a prendere le quote e ho giocato questa mini bolla sulle coppe:
Real - Atletico under 2.5
Napoli - Wolsfburg gol
Dnipro - C. Brugge gol
Fiore - D. Kiev 1
Zenit - Siviglia x2
Alla fine è mancato solo un gol del Brugge..peccato! Ci riproviamo, con più convinzione, nel w.end! :wink:

Bolla del sabato
Bordeaux - Metz 1
B. Dortmund - E. Frank. ov 2.5
Inter - Roma gol
Colonia - B. Leverkusen 2
Vicenza - Varese 1
Aversa - Cosenza 1
Karls. - Furth 1

MODENA - CROTONE X - 3,10
AVELLINO - ENTELLA 1 - 1,65
VICENZA - VARESE 1 - 1,30
RED STAR - CHAMBLY 1 - 1,40
BORDEAUX - METZ 1 - 1,57

Quota TOTALE: 14,62

per i più audaci inter roma 1-1 @ 6

per domani
vittorie di Lazio, riverplate , siviglia, genoa, fiorentina,
golgol a borussia wolsburg, parma palermo, gent brugge, lavanger sadnes, berum hodd

da 2 157, vediamo se se svegliano

Bolla del sabato
Bordeaux - Metz 1
B. Dortmund - E. Frank. ov 2.5
Inter - Roma gol
Colonia - B. Leverkusen 2
Vicenza - Varese 1
Aversa - Cosenza 1
Karls. - Furth 1

Aversa - Cosenza non quotata alla Snai, quindi inserito in corsa il gol del Lilla contro il Psg quotato a 2.10

Antipasto del sabato risultato indigesto...speriamo di rifarci col pranzo domenicale! :preved:
Lazio - Chievo 1
Parma - Palermo 2
Twente - AZ ov 2.5
Benfica - Porto gol
Celta - Real M. 2
Lens - Monaco 2
Borussia M. - Wolfsburg 1

rigiocata col napoli al posto del river che ha gia perso in nottata , bahhh si parte male

delle volte lo faccio pure io di rigiocarmi i risultati delle partite ancora da giocare di una bolletta già saltata speriamo che gli altri entrino tutti.

comunque stamattina ho giocato quest'altra al volo visto che le mie schedine di ieri sono andate a puttane, over 2.5 di: Verona, Paderborn,Malmstadt,Twente,Saragozza, Arsenal e goal Sundasvall sperem

W.end disastroso per il sottoscritto...qualche buona intuizione e tanti risultati, che pensavo scontati, saltati clamorosamente...per fortuna c'è il turno infrasettimanale, con la possibilità di rifarsi presto! Ricarichiamo il fucile, va! :hunter:

Giocato una bolla da 7 eventi, che non ho fatto in tempo a postare...saltata solo per la sconfitta interna dell'Entella...180 euro sfumati...Comunque si sta entrando nel periodo in cui le motivazioni la fanno da padrone e gli eventi sono facilmente pronosticabili...bisogna stare in campana, come fanno gli orsi nel periodo in cui i salmoni risalgono la corrente...magari ci si potrebbe suddividere il lavoro, ognuno potrebbe studiarsi 2/3 campionati e proporre i risultati che, classifiche e combinazioni alla mano, risultano essere quelle con maggiore probabilità di verificarsi...

Indietro
Alto
Aiuto