[RISOLTA] Cristina - OTR - Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
96
Si tratta si una Girl che staziona in zona saint-gobain nel posto dove di solito c'è la mega-cosciona. Bionda abbastanza alta, età penso 28-30 anni, abbastanza bona, mi sembra somigli a Penelope cruz. L'ho intervistata, chiede i classici 30 bj e rai1 il problema e' che ti porta nel parcheggione infame (chi opera in zona sa cosa intendo) . Però a me piace. Qualcuno l'ha provata per dirmi se il gioco vale la candela?

È tornata. Ed è pure collantosa! L'unica cosa è che sospetto che sia un missile perché l'ho vista entrare in una macchina, dopo sono andato a fare un giro di 7-8 minuti ed al mio ritorno era già al suo posto.
Chi sa non taccia.

Purtroppo è una questione annosa che non si risolverà mai. Occorre rischiare si, ma passa anche la voglia di recensire per non servire tutte le volte la pappa scodellata a queste merde.
Chiudo qui l'off topic, ad ogni modo se decidi di andare con la tipa, spero che la sorte ti sia propizia. :good:

È tornata. Ed è pure collantosa! L'unica cosa è che sospetto che sia un missile perché l'ho vista entrare in una macchina, dopo sono andato a fare un giro di 7-8 minuti ed al mio ritorno era già al suo posto.
Chi sa non taccia.
Forse l'ha accompagnata ad un distributore di sigarette ... ma se non fuma so cazzi !!! hahaha !!
Bye :bye:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto