- Registrato
- 27 Marzo 2015
- Messaggi
- 0
- Reaction score
- 17
Difatti, se dovesse esserci un incremento repentino dell'offerta in merito, anche e soprattutto in campo OTR, questa dovrebbe calare subito in altrettanto modo veloce.Ammettiamo pure che nei 6 mesi di Expo ci siano addirittura 16 milioni di visitatori complessivi a fronte dei 10 milioni preventivati (con relativi biglietti staccati e per me è già un'enormità), cioè 100 mila visitatori al giorno che in una città che con l'hinterland supera i 2 milioni di residenti non è un grande numero (considerando poi che di quei 100 mila i maschi che vorranno e potranno andare a mignotte saranno comunque molti meno).
Ammettiamo pure che nei 6 mesi di Expo ci siano addirittura 16 milioni di visitatori complessivi a fronte dei 10 milioni preventivati (con relativi biglietti staccati e per me è già un'enormità), cioè 100 mila visitatori al giorno che in una città che con l'hinterland supera i 2 milioni di residenti non è un grande numero (considerando poi che di quei 100 mila i maschi che vorranno e potranno andare a mignotte saranno comunque molti meno).
Quindi, i costi degli appartamenti aumenteranno, ma non il numero dei relativi avvalenti!I numeri sono giusti, ma è un evento legato spesso alle famiglie perciò non credo in tutto questo incremento di lavoro per le sex workers ed il numero di offerte aumenterà, in molte si sposteranno verso quelle zone sperando di lavorare di più. Ci sono pagine dedicate solo all'Expo ed i costi dei alloggi è aumentato molto per loro. Tanto è che Pr fino ad un mese fa aveva il gruppo delle solite Trans ora il numero è raddoppiato e quello delle ragazze di un certo livello è ancora fermo, ma verso la fine del mese aumenterà inevitabilmente ed i clienti sono sempre gli stessi per ora.
Le OTR non mi hanno mai interessato, anzi mi tolgono la libido. Secondo me il vantaggio sarà dei clienti con aumento della scelta. Non credo ci sarà coda per le OTR o per le altre.Quindi, i costi degli appartamenti aumenteranno, ma non il numero dei relativi avvalenti!
Invece le OTR, non penso che avranno un incremento di spese elevato per il loro esercizio.
Spero non delle spese di servizio delle loft.Le OTR non mi hanno mai interessato, anzi mi tolgono la libido. Secondo me il vantaggio sarà dei clienti con aumento della scelta. Non credo ci sarà coda per le OTR o per le altre.
Ho scritto questo in merito: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=12872&p=1493597&viewfull=1#post1493597Intanto però prendono l'EXPO come scusa:
Rho, ordinanza contro prostituzione per Expo
"Expo, il comune di Rho vara l'ordinanza «anti lucciole»“
Ho visto anch'io il relativo servizio ieri sera. Non ha confermato un buon aumento del suo introito. Forse questo potrebbe accadere, ma solo ed esclusivamente in ambito Escort e forse Night Club; invece per quanto riguarda le loft ed OTR, dovrebbe restare tutto indifferente, come ho riscontrato di persona sull'ultimo ambiente detto. Vedrò in merito nelle prossime settimane e mesi prima della conclusione dell'Expo.Ho visto e la cosa mi ha fatto un po'sorridere... Non andrei a sbandierare le mie presunte entrate in TV in questo modo...