[RECE] Rita black - OTR - Modena

Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Rita
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Via M. Finzi (https://goo.gl/maps/gugdi)
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, full naked
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, seno 3/4, fisico leggermente "morbido" (non secca, giusta), viso non spettacolare, ma nemmeno brutto
ATTITUDINE: disponibile, non troppo loquace, non mette fretta

LA MIA RECENSIONE:
Qualche sera fa esco per un PT perlustrativo, come al solito via Emilia Reggio - Bologna (Lavino), sulla via del ritorno deviazione in zona industriale Sacca di Modena. Oramai l'ora si era fatta tarda, circa 1:30, quindi scarse presenze, non aveva voglia della solita fidelizzata quindi mi guardo un po' attorno alla ricerca di una "nuova". Logicamente novità vere e prorie non ce ne sono, ma di "inesplorate" da me sì.
Cerco di non farmi sgamare dalla fidelizzata, ma evidentemente lei ci vede meglio di me, infatti durate il passaggio in via Filzi, mi si para davanti una ragazza agitando un braccio facendomi segno di fermarmi (atteggiamento che detesto) e noto che in mano ha il cellulare. Poco male, avevo una mezza idea di testare proprio lei, quindi mi fermo. Mi si avvicina e mi porge il cellulare dicendomi che era X (la fidelizzata) e me la passa, rapidamente declino ogni invito dicendole che ero stanco e che mi sarei diretto verso casa, riattacco e saluto la "telefonista", scambio 2 chiacchere, mi dice di chiamarsi (ndr, farsi chiamare) Rita, l'avevo già addocchiata ed avevo notato che lavorava abbastanza e stava sempre persa 20-30 minuti, entrambi buoni indicatori, e le propongo di "fare un giro".
Lei è abbastanza titubante per paura di fare uno sgarbo all'amica, le garantisco che da me non saprà mai che sono andato con lei, mi ribadisce che anche lei si "scorderà" di me e finalmente sale.
Mi porta non troppo lontano, vista l'ora, posto tranquillo, in orari meno tardi non sono certo che lo si posso definire allo stesso modo, ma tant'è.
Il rate di partenza era 30€ per il servizio standard, le chiedo la disponibilità al bbj, a spogliarsi completamente ed al fare tutto con calma. Acconsente su tutta la linea, il bbj probabilmente sarebbe stato compreso nei 30€, ma per il resto l'ho vista un po' titubante e per agevolare anche le altre mie richieste, le porgo 50€ dicendole che se avesse effettivamente ottemperato agli accordi avrebbe potuto tenere il resto.
Ci spogliamo entrambe e c'è da dargli atto che fisicamente è a posto, punto forte le tette, abbondanti e sode, un piacere da vedere e palpare.
Le porgo le salviette umidificate con le quali da una lustratina allo spadino, poi passa all'azione. Contrariamente alla media, non si getta a capifitto sul ragazzo, ma prende ad accarezzarlo ed al contempo si diletta coi miei capezzoli. Giunti alla giusta temperatura passa al bbj e si dimostra particolarmente capace.
Con le black, spesso, il problema, è l'odore, non perchè siano sporche, è dovuto ad un misto tra il loro odore fisico ed i profumi che usano, ma Rita ne è assolutamente esenti, anzi odora proprio di pulito, patata compresa; infatti, durante il bbj mi sono preso la libertà di fingerizzare la topa (prima delicatamente, poi, visto che Rita non disdegnava, in modo più deciso) ed estratto il dito ne ho testato l'afrore...niente di sgradevole.
Sarà stato il bbj particolarmente ben fatto, sarà stato il suo modo di fare, sta di fatto che la faccio sdraiare sul sedile passeggero ed in barba ad i miei principi (OTR no daty) mi lancio in uno scotro lingua-topa. Da subito Rita ne rimane sorpresa, evidentemente non è usuale nemmeno per lei (almeno per quel che rigurda la sfera professionale), poi mi lascia fare, anzi fa di tutto per trovare la posizione più adatta sia per me che per lei.
Ho continuato col daty fino alla sua venuta (parentesi: sono sempre restio a credere nelle venute delle pay, indubbiamente era parecchio bagnata ed, una volta scaricata, il sedile ne riportava visibili ricordi).
Gommatura e trombo nellle 2 posizioni classiche (almeno per me) da car, missionaria e pecorina. Durante la missionaria non si è risparmiata qualche fk, non profondo, accennato. Posizioantasi per la pecorina, dimostrta di avere anche un discreto lato B. Oramai la pressione era piuttosto alta e la pecorina non è durat più di tanto.
Nel complesso direi una sborrata felice, nessuna pressione nell'accelerare i tempi, nonostante si sia superato il tempo standard, non di tante parole, ma non lo sono nemmeno io, quindi siamo andati d'accordo.
Rita è una di quelle 4 o 5 ragazza che fanno le ore piccole, non è raro trovarla in postazione fin'anche le 2 durante le settimana e le 4 - 4:30 nei week-end.
 
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
212
Basta andare 2 volte con una di loro e sarai perseguitato per il resto del tuo andare a puttane. Lasciare il numero di cell. poi è un arma a doppio taglio, una volta una ragazza mi vide passare ed io feci finta di niente.....il mio cell. squillò ininterrottamente per 30 minuti.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
126
Reaction score
376
NOME: Rita
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: viale Filzi, lato nuovo parco
NAZIONALITA': Senegal?
ETA': non so, penso una 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Alta, fisico fatto bene normale, non ragazzina e molto carina
ATTITUDINE: simpatica, si chiaccera volentieri (sembra una nostrana)

Rita è una veramente alla mano. E' una ragazza che sa cosa cercano e non dispiace avere compagnia e per fare due battute. Raggiunta a piedi e trovato posto adatto, pulizia e inizio BBJ fatto molto bene. Non è di quelle frettolose o che fa tanto per far passare il tempo, con lei ti diverti a fare e dire tutto...infatti nel frattempo si presta a farsi toccare senza nessun tipo di problemi...anzi, ti rendi conto che non le dispiace. Il servizio era talmente fatto bene che ho preferito chiudere così, ma non è assolutamente possibile fare CIM, quindi mi ha guardato e mi ha detto: "Mi raccomando eh!!" e sono un stato un signore.
Ottima compagnia...e mi sono svegliato. Sono svanito, ma ho dormito molto bene.

Alla prox.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
  • Creatore Discussione
  • #6
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
126
Reaction score
376
Chiedo venia per non aver visto il messaggio precedente.
Al momento via Filzi e' piena ma occorre, come sempre, fare molta attenzione ad astronavi.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2024
Messaggi
1
Reaction score
12
Età
52
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Rita
Nazionalità: a me ha detto Ghana
Età apparente: quasi 40
Descrizione fisica: alta circa 1,70 m, in carne ma non sovrappeso, tette una terza abbondante, capelli lisci, neri , lunghi fino alle spalle
Attitudine: buona, professionale
Reperibilità: buona/alta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1, FK
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 15/20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Viale M. Filzi
Coordinate: Street View per Viale Marcello Finzi, 47 · Google Maps

LA MIA RECENSIONE

A causa della mia situazione familiare posso concedermi degli incontri solo un paio di volte l'anno; una di queste è stata ieri sera. Non dormivo per il troppo caldo ed ho deciso di fare un giretto in macchina per respirare un po'.
Tanto che ci sono decido di fare un PT e, dopo zona Bruciata, passo anche dalle parti della Sacca. Quattro presenze in tutto e una di queste è Rita, con la quale già in passato ho avuto incontri.
Ripensando alle precedenti esperienze mi sale la voglia di trombare e la carico al volo, senza troppe chiacchiere.
Solitamente ci mettiamo d'accordo per BJ e RAI1 a 20€ ma le chiedo di spogliarsi completamente e di poter usufruire anche di FK.
Mi dice che va bene per 10€ in più.
Le chiedo anche di non andare al solito posto ma di portarmi dove si può consumare all'aperto.
Ci dirigiamo in un posto differente e più appartato.
Usciamo dalla macchina e si comincia con le danze.
Inserito il condom comincia con un BJ da davanti mentre mi fa pastrocchiare con le tettone.
Gioco un po' con i capezzoli e poi provo a infilare un dito nella figa.
L'operazione pare non piacerle ma poi capisco che voleva solo stare più comoda perchè si mette a succhiare di lato e mi dice esplicitamente di giocare con la patata passando da dietro.
La figa è bagnata e il dito fa dentro e fuori che è un piacere.
Nel frattempo lei lecca, succhia la cappella, va su e giù lungo l'asta e, un paio di volte affonda fino alla radice.
Brava nel fingere piacere con mugugni non esagerati.
L'insieme è molto eccitante e capisco in tempo che è il caso di fermarsi per non arrivare troppo presto al traguardo.
Il secondo tempo si svolge sempre fuori dalla macchina; pecorina classica con lei appoggiata con le mani alla portiera dell'auto.
Si abbassa molto col busto e questo mi permette di penetrare davvero a fondo.
Continuo per qualche minuto aggrappandomi un po' alle chiappone e un po' alle tette.
Per il finale la faccio sdraiare per una missionaria sui sedili posteriori e lì, fedele agli accordi, finisce di spogliarsi completamente.
Mentre affondo provo a baciarla ma fa l'indiana e dice che aveva capito che volevo baciare le tette.
Fino a quel momento me la sono goduta parecchio ed ho deciso di non rovinare l'atmosfera per cui non ho insistito e mi sono fiondato a succhiare i capezzoli mentre continuavo a penetrarla con foga fino al riempimento del gommino.
Dopo le pulizie finali si occupa di raccogliere tutto per non lasciare nella macchina ricordini pericolosi.
Al ritorno facciamo due chiacchiere (stranamente, dato che solitamente è molto silenziosa) e ne approfitto per delucidazioni sui FK.
Mi dice che è una questione di evitare malattie (e fin qui ci può stare perfettamente) ma poi mi fa intendere che con un po' più di euros si concede.
Tirando le somme una esperienza positivissima; ma con Rita si va sul sicuro.

P.S.
Si tratta della mia prima rece (sono iscritto da poco) e se ho commesso qualche errore chiedo scusa in anticipo.
Segnalatemi i problemi ed eviterò nelle rece future.
 
Commenta
Alto