Mi riferivo al suo tono dispregiativo nei confronti dei visitatori dei c.m. che lui definisce vecchi (che non è un'offesa, per carità) e sfigati (ma chi è lui per giudicare?) e gonzi quelli che spendono più di 70 euro.... e l'elenco potrebbe continuare, insomma, non mi pareva il caso.
Ah, vi do anche un'altra notizia ... il fatto che le cg dei c.m. escano ogni tanto con alcuni clienti, è un fatto risaputo ... sono uscite ed escono anche con me, ma di certo non me ne vanto. Certe cose le tengo per me e le racconto solo ai miei amici più intimi e fidati tra cui alcuni iscritti a questo forum ... insomma, non è una grande novità, lo faccio da tempo (solo con le più belle) e sui cm cinesi penso di sapere ormai tutto, forse pure troppo.
Ma la cosa che mi da più fastidio è che non racconta delle sue esperienze. Se è vero che voi riuscite a spuntare prezzi migliori, dovreste (per correttezza e soprattutto per fare un paragone) specificare bene tipo di prestazioni, bellezza/simpatia/partecipazione della ragazza e soprattutto il tempo.
Facciamo un esempio:
Grizzly ha scritto di aver fatto un massaggio + csc + bbj a 70 euro per 40 min.
Io la stessa cosa, per 100 euro per 1 ora.
70:40 = 1,75 euro al minuto
100:60 = 1,66 euro al minuto
chi ha speso di più?
Per carità, questa è aritmetica e non voglio ridurre tutto a dei semplici numeri, ma questo almeno fa diventare le cose diverse da come sembrano. Forse è per questo che gli amministratori del forum chiedono di compilare la scheda?
Altro aspetto è la fidelizzazione: a me non piace trattare più di tanto sul prezzo perché, come riportato da voi, si rischia di litigare ... e se uno va soprattutto per rilassarsi (e non per fame di sesso) non è proprio una buona cosa. Se una mi vede per la prima volta, come ad esempio Giulia, ovviamente tratto, ma fino ad un certo punto. Poi le volte successive, fidelizzando, si spuntano sicuramente dei prezzi e prestazioni migliori. E anche questa non è una scoperta.
Dopodiché non sono di certo un santo. Anch'io ho litigato, anch'io me ne sono andato e una volta alla fine ho pagato 20 euro dopo 30 minuti di massaggio pietoso. Insomma non venite a farmi la lezioncina ... non sono più un novellino
PS: non ho nemmeno mai scritto che Giulia mi ha fatto lo sconto perché le piaccio, ho solo scritto che mi ha fatto fare speleologia perché le sono simpatico ... e ho aggiunto tra parentesi "dice lei" nel senso che ovviamente non credo a una parola di ciò che dice e di ciò che dicono in generale le c.g. che, quando va bene, sono bugiarde patentate.
Beh...spero di non avervi annoiato, ma mi andava di mettere in chiaro queste cose che mi sembrano anche abbastanza banali.
Buon week end a tutti