CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (via Amendola)
NAZIONALITA': Ucraina (?)
ETA': ±25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è Lei (ma solo le nelle foto fatte con il cellulare)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk,Bj,Rai1 70 Euri ; Fk,Bbbj,Rai1,Cim 100 Euri
SERVIZI USUFRUITI:Fk,Bbbj,Rai1,Cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100 (forse contrattando poteva calare)
DURATA DELL'INCONTRO:50'
DESCRIZIONE FISICA:1,70,5° abbondante di seno naturale con areola grande,capezzolo reattivo e sensibile,un po' di pancetta,culo leggermente abbondante ma sodo,capello corto biondo,occhi azzurri,bel viso con fossetta sul mento (se volete farvi un idea più precisa contattatela con whatsapp e fatevi mandare una foto a viso scoperto,a me l'ha spedita senza fare storie)
ATTITUDINE: Gfe,simpatica e solare
REPERIBILITA': Facile (contattata con whatsapp,rispondeva subito,libera con 30' di preavviso)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:appartamento al 3°piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32725802xx
LA MIA RECENSIONE:
Contattata via Whatsapp solo per avere informazioni su prezzi,servizi e location la trovo subito simpatica e alla mano e così dopo un mezz'oretta di chat (in cui mi ha mandato foto fatte sul momento dove la si poteva vedere a viso scoperto) decido di andarla a trovare e fisso un appuntamento per 30' dopo.
Riceve nel noto trombodromo di via Amendola,appartamento al 3° piano (con ascensore) che condivide con un'altra ragazza che non ho visto ma di cui ho sentito la presenza...Anche dal vivo si dimostra una ragazza solare,chiacchierona (parla un buon italiano) e dopo un gradevole social time dove mi racconta di come noi bolognesi,nell'unica sua uscita in centro con amiche,abbiamo mantenuto alta la bandiera dell'italianità,impezzandola a ripetizione tanto da farle dire che non uscirà più...per quello che riguarda i servizi:
NAZIONALITA': Ucraina (?)
ETA': ±25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è Lei (ma solo le nelle foto fatte con il cellulare)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk,Bj,Rai1 70 Euri ; Fk,Bbbj,Rai1,Cim 100 Euri
SERVIZI USUFRUITI:Fk,Bbbj,Rai1,Cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100 (forse contrattando poteva calare)
DURATA DELL'INCONTRO:50'
DESCRIZIONE FISICA:1,70,5° abbondante di seno naturale con areola grande,capezzolo reattivo e sensibile,un po' di pancetta,culo leggermente abbondante ma sodo,capello corto biondo,occhi azzurri,bel viso con fossetta sul mento (se volete farvi un idea più precisa contattatela con whatsapp e fatevi mandare una foto a viso scoperto,a me l'ha spedita senza fare storie)
ATTITUDINE: Gfe,simpatica e solare
REPERIBILITA': Facile (contattata con whatsapp,rispondeva subito,libera con 30' di preavviso)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:appartamento al 3°piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32725802xx
LA MIA RECENSIONE:
Contattata via Whatsapp solo per avere informazioni su prezzi,servizi e location la trovo subito simpatica e alla mano e così dopo un mezz'oretta di chat (in cui mi ha mandato foto fatte sul momento dove la si poteva vedere a viso scoperto) decido di andarla a trovare e fisso un appuntamento per 30' dopo.
Riceve nel noto trombodromo di via Amendola,appartamento al 3° piano (con ascensore) che condivide con un'altra ragazza che non ho visto ma di cui ho sentito la presenza...Anche dal vivo si dimostra una ragazza solare,chiacchierona (parla un buon italiano) e dopo un gradevole social time dove mi racconta di come noi bolognesi,nell'unica sua uscita in centro con amiche,abbiamo mantenuto alta la bandiera dell'italianità,impezzandola a ripetizione tanto da farle dire che non uscirà più...per quello che riguarda i servizi:
- Fk buono,continuo per tutto l'incontro e mai meccanico,parte delicato per poi diventare sempre più profondo col passare del tempo,per intenderci lingua in gola per entrambi senza problemi.
- Bbbj buono,vario,salivato e mediamente deep;anche qui parte piano dedicandosi prima a leccare i gioielli per poi salire fino alla punta dove,dopo aver fatto un bel pigiamino di bava alla cappella, comincia un pompino da manuale alternando tentativi di deep throat ad abbocchi meno profondi ma in cui si sente meglio il lavoro della lingua.
- Rai1,partito con uno smorza-candela spettacolare,per via delle sue enormi tette che ti sballonzolano davanti prendendoti a schiaffi in faccia che io ricambiavo schiaffeggiandole il sedere,siamo passati a una missionaria dove, sgrillettandosi di continuo, mi faceva alternare pompate lente e poco profonde ad affondi fino alla base arrivando a suo dire all'orgasmo (?).Tende ad essere un po' teatrale nella recitazione con le solite frasi del tipo “si cosi che bello godo”oppure “si sono la tua puttana” ripetute random durante il trombo.
- Cob,sono arrivato lungo...eravamo daccordo per il Cim ma sono arrivato al capolinea già in fase di trombo e nella concitazione del momento mi sono femato al seno..
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: