[RECE] Anna trans - OTR - Migliarino (Pisa)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.874
CARATTERISTICHE GENERALI
anna trans-otr-migliarino
NOME: anna
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA:via della bozza incrocio con via della pavoncella
NAZIONALITA': brazil
ETA': direi sui 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj,bj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICAalta 1,70 ,mora liscia a caschetto legati ,apparecchio ai denti ,4 seno farfalla tatuata sulla coscia sx viso dolcissimo a me me piace un bel po :w00t:
ATTITUDINE: buona gentile anche se direi poco esperta

LA MIA RECENSIONE: ieri sera(mercoledi ndr)ero a miglia verso le 11 e 30 nota sta tipa nell incrocino via della bozza via della pavoncella mi sembrava la alessia vada piu in giu e vedo che l alessia è da un altra parte ,cazzo non è lei ,qsta va provata ,mi fermo chiedo quant è lei 30 machina io l faccio ndiamo,ma lei se ne torna al posticino ,le apro la portiera,monta e fa so poco italiano(meno male una new entry :prankster2:)arriviamo in camporella ci si spoglia le do il tfr ,incomincia con segarmelo bene io la liscio un po (ha una pelle stupenda sembra una mia adorata thai :w00tmesalia:)le lecco un po il capezzolo cerco di infirlagli la lingua in bocca,a ma lei gentilmente scusa non bacio,poi mi incappuccia mi fa un buonissimo bj con qualchesecondo di deep throat e senza mani,poi mi fa culo io si si e lei mi fuori??e io ok ok ,gnamo fuori ,si increma i culetto e il mio fedele soldatino,mi fa vai piano,infilo,e qui l unico punto dolente minchia c ha un buco strettissimo cazzo mai trovato cosi stretto ad una tgrotta ,nada ce lo tengo poco,sfilo mi faccio un ber segone e il capetano esprime il suo grido di vittoria :preved:pulizie di rito e la riporto al posticino ,conclusioni esperienza positiva eccezione fatta per il buchetto tropppo stretto ,ma d altronde le prime volte è cosi(cazzo ma i braziliani non ce l avevano bello grosso,io ce l ho nella media italiana :prankster2:)va detto che a me lei piace un casotto e poi ha una pelle liscia stile thai ,spero che resti 1 perchè ultimamente novita che meritano un se vedano2 piu in la colla esperienza potra essere safada come se deve,ciao a tutti e alla prox avventura :preved:

Alto