[RECE] Maria - OTR - Verona

Reaction score
87
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
ZONA: Distributore all'uscita Santa Lucia della tangenziale nord
NAZIONALITA': rumena
ETA': 18
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 50 (non aveva il resto)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina, un po' in carne nella zona culo/cosce ma assolutamente non eccessiva
ATTITUDINE: buon social, un po' altalenante nella parte operativa

LA MIA RECENSIONE:
dopo essermi girato e rigirato tutta la zai e aver fatto una puntatina sulla SS11 senza trovare ispirazione, torno in quel di santa lucia da questa ragazza che avevo già visto, ma che inizialmente non mi aveva ispirato.
si vede che è giovane e ha un'aria un po' imbronciata che comunque attizza un po' il mio gingillo...
il rate richiesto è 40 per il classico B/F. chiedo se fa BBJ ma risponde di no. chiedo se c'è la possibilità di loft ma risponde di no. chiedo se si lascia leccare e per quello dice di si. decido di caricarla. mi porta in zona imbosco abbastanza fuori mano e poco frequentata, però sono in pratica parcheggiato dentro un campo... lei mi assicura che non passa nessuno (ma lo dicono sempre...) e quindi procediamo.
nonostante gli anni di esperienza mi faccio "fregare" dalla solita mancanza di resto quando porgo la banconota da 50 euro sperando nei 10 di resto... però riparo rilanciando un BBJ per il sovrapprezzo e lei accetta senza grossi problemi.
le chiedo di spogliarsi un po' e rimane completamente nuda...
partiamo con le danze... bbj iniziale buono, senza uso delle mani, durante il quale si lascia accarezzare e digitalizzare senza problemi.
poi chiedo di poterla leccare e appurato che non ci sono cattivi odori mi findo sulla patatina. dopo un po' di leccalecca (senza che mi mettesse nessuna fretta) passo a baciarle i seni (a mio avviso gran belle tette, peccato solo per i capezzoli poco reattivi) e alzandomi accenno un bacio sul collo... a questo punto si propone lei per un fk che ricambio volentieri. pocediamo con un po' di "coccole"... e poi passiamo all'incappucciamento e alla fase trombo. le chiedo di salirmi sopra e accetta senza problemi. asseconda i miei gusti riguardo il "ritmo" e si lascia accarezzare senza problemi sia il culo che le tette, che ovviamente bacio e ribacio varie volte. preso dalla foga provo anche a digitalizzare rai2 e lei non fa una piega (preso ancora da più foga chiedo se concede rai2, ma rifiuta).
chiedo per un finale di bocca ma rifiuta anche questo, allora concludo in rai1.
lai alterna momenti in cui è partecipativa a momenti in cui sembra solo aspettare che finisca... però viste precedenti esperienze definirei questa più che buona.
all'uscita dalla zona imbosco, causa pioggia, vetri appannati e scarsissima visibilità devo farmi indicare le manovre da lei, che scesa dalla macchina mi guida in un italiano un po' stentato "occhio di qua... occhio di la..." (massima disponibilità da parte sua, anche questo un punto a suo favore).
finito tutto mi chiede se le do un passaggio fino a casa e vista l'esperienza positiva acconsento. durante il tragitto buon social, durante il quale si rilassa un po' e mi racconta varie cose.
tralasciando quelle personali, mi dice che di solito occupa la location distributore con un'amica di nome denisa mi sembra, bassetta, moretta e magra (che tra l'altro le fa fare meno clienti perché in italia da più tempo e molto più conosciuta sulla piazza...).
bene, mi sembra di aver detto tutto.
alla prossima

Reaction score
910
Giro anch'io come te, nel veronese. Quindi grazie per questa scoperta che probabilmente, fuori dalle mie direttrici (quelle della stazione le ho abbandonate da molto), non avrei mai notato.

Commenta
Alto