[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

Reaction score
19
Scusa russianMAN,

sai qualcosa circa il centro massaggi di San Benedetto?
Magari, essendo in zona, posso provare e recensire...
Grazie
Bebo

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marina e/o Bruna
RIFERIMENTO INTERNET: http://ascoli.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-olistico-anima-viva-av7686313481
CITTA' DELL'INCONTRO: San Benedetto Del tronto
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':sui 40 anni
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio completo
COMPENSO RICHIESTO: 80 / 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna con corpo tonico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Discreta riceve solo per appunatemento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE:

LA MIA RECENSIONE:
La mia esperienza risale a circa 1 anno fà, non sò quindi se è cambiato qualcosa nel frattempo, ho comunque usufruito dei suoi servizi diverse volte, La ragazza è molto cordiale e simpatica, e devo dire che andando avanti ha migliorato la sua tecnica in maniera eccellente, ha fatto dei corsi sui massaggi tantrici, devo dire che pratica dei veri massaggi e riesce ad alternare in maniera professionale sia il relax che l'eccitamento.
Comunque io non posso più usufruirne perchè si trova in una zona centrale di Sbt, e mi conoscono in troppi....
Spero di essere stato utile.

Commenta

russianMAN

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Segnalo che ha aperto un nuovo centro massaggi cinese nel centro di chieti scalo!

ciao rew
oggi pomeriggio mi trovavo in zona Chieti Scalo per alcuni giri e mi sono ritrovato davanti questo centro a circa 100 metri dalla stazione, sono entrato e ho chiesto info e sono uscito dopo 2 minuti perché le due girl che si trovavano nel centro non mi piacevano.

per il momento passo, vedremo tra qualche settimana se cambia personale
:nea:

Commenta

russianMAN

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
inoltre vi segnalo che il centro massaggi cinese a Montesilvano su Corso Umberto vicino al bar Giampy ha chiuso.

Commenta
Reaction score
1
ciao rew
oggi pomeriggio mi trovavo in zona Chieti Scalo per alcuni giri e mi sono ritrovato davanti questo centro a circa 100 metri dalla stazione, sono entrato e ho chiesto info e sono uscito dopo 2 minuti perché le due girl che si trovavano nel centro non mi piacevano.

per il momento passo, vedremo tra qualche settimana se cambia personale
:nea:

Io purtroppo non ci posso manco mettere piede... è troppo zona off limits! :sorry:

Commenta
Reaction score
1
Ragazzi se v'interessa ho aperto un gruppo dedicato ai massaggi in Abruzzo! :wink2:
http://community.punterforum.com/group.php?groupid=53

Qui tra le recensioni da trovare nel thread unico abruzzese e quelle in cui c'è un thread a parte, può diventare difficile tenere traccia del settore.
Lo scopo principale del gruppo è di raccogliere in modo ordinato i links, divisi per provincia, alle recensioni inviate nella categoria Saune e Massaggi.
Possono partecipare al gruppo solo gli utenti che hanno inviato almeno una recensione in questa categoria e le operatrici del settore.
Inizio con l'inviare gli inviti, quelli che non lo ricevono mi possono inviare un PM indicando almeno una loro recensione.

Commenta
Reaction score
1
Grazie rewrrewe della dritta...puoi fare una rece di quel centro o esiste già? E' vicino alla stazione, in viale Abruzzo?
Ciao e buona serata

io non ci sono andato e non mi pare sia stata fatta una rece da qualcuno.
Come informazioni so solo che la bellezza delle ragazze è sotto la media, ma è possibile che siano cambiate.
Si sta in viale abruzzo, poco dopo la stazione.

Commenta
Reaction score
0
io non ci sono andato e non mi pare sia stata fatta una rece da qualcuno.
Come informazioni so solo che la bellezza delle ragazze è sotto la media, ma è possibile che siano cambiate.
Si sta in viale abruzzo, poco dopo la stazione.

Sono passato ieri pomeriggio per informazioni e ho visto due ragazze molto carine, probabilmente sono nuove

Commenta
Reaction score
0
Vi faccio un pur parle' dei 2 centri massaggi di Sanbenedetto, ci sono stato un po' di tempo fà perchè volevo aggiornare la zona:

http://ascoli.bakeca.it/dettaglio/m...personalizzatosexy-4rtg104787953?from-toplist
Via va tiberina

Quello dove andavo io ha chiuso e ha aperto questo dalla parte opposta della strada.
massaggiatrice Angelica, alta e secca, testa un po' squadrata, diciamo non un fiorne ma complessivamente gentile e dolce.

Massaggio curato, senza richiesta di prezzi aggiuntivi per il servizio finale. massaggio 1 ora con bagno 90€
Diciamo che essendo un frequentatore torno solo se i servizio è Top, ed attualmente sono in fissa con Senigallia e Bellaria per cui non sono + tornato.
Quello che vi posso dire che puo' interessarvi è che l'HJ è di ottimo livello senza strizzare il manico ma con giuste tempistiche per cui totalmente appagante, il contro è che forse è l'unica cinese che non sorride se non raramente , l'ho trovata non molto friendly, anche se cortese.

Il secondo è :
http://ascoli.bakeca.it/dettaglio/m...po-su-corponon-sai-hh7i102284867?from-toplist
Via g di vittorio

Qui ci sono stato 2 volte, la prima che ho incontrato e che adesso pare non ci sia + gli dava anche di leggero prostatico, quellanuova per me è un fiorellino cinese (piccolino, carino con il viso dolce) tra l'altro molto disponibile nel senso che le ho chiesto di farmi il massaggio con le ginocchia e si è andata a cambiare togliendosi le orribili calze 1000 denari, per cui veramente carina.
Come tutti i pro ha di contro che è triste, non lo so ma c'e' qualcosa che non andava, ed era sovra pensiero... Cioe' capisco tutto ma se mentre mi seghi rimani a guardare il vuoto ferma è ovvio che rovini l'esecuzione, come ragazza è ok alla mano le piace parlare e direi che capisce bene anche l'itaiano, pero' è un po' triste, spero sia una cosa temporanea ...
Per quanto riguarda il massaggio colpisce l'estrema disponibilità alle richieste, anche se la tecnica non è al massimo, età direi 22-24.

Giudizio del secondo centro buono, devo dire che pero' come centro secondo me è poco frequentato... cosa che mi diceva anche l'altra ragazza a dicembre, questa cosa puo' essere vista anche positivamente nel senso che non c'e' bisogno di prenotazione!
Il nome della girn non me lo ricordo, ma sono una magrolina e una tracagnotta, io sono stato massaggiato da quella tiny.
Il rate lo stesso, sempre 1 ora 90 banane con lavaggio e ingrassaggio

ps: ho letto sul giornale chiusi 8 centri massaggi a pescara perchè massaggiavano senza autorizzazione(è stato un controllo fiscale e non per la prostituzione) avete news?

Commenta
T

tantramassage

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Associazione Orchidea
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.trovifacile.it/annunci/lavoro-formazione/servizi/massaggio-tantrico_i37443
CITTA DELL'INCONTRO: Silvi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ?
NAZIONALITA': non saprei, ma decisamente orientale, forse giapponese
ETA': credo sui 40 (con le orientali non si capisce mai bene)
SERVIZI OFFERTI : massaggio tantra lingam
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
ATTITUDINE: MOLTO AMICHEVOLE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32844628xx

LA MIA RECENSIONE:
Innanzitutto un saluto a tutti, sono un nuovo iscritto ma anche un vecchio utente di altri forum e qui ho riconosciuto diversi vecchi amici sotto altri nick. Per chi si ricorda fui uno dei primissimi a recensire Luana Perla quando ancora era una non prof, anche se (come si intuisce dal nick) ero e resto principalmente un amante dei massaggi veri, fatti con criterio, appaganti e sensuali, con ma anche senza finale se fatti come si deve.

Premetto che ero molto restio nello scrivere questa recensione data l'estrema riservatezza delle persone coinvolte, ma visto che ultimamente pubblicizzano la cosa in modo esplicito sia su siti di annunci che sui social mi sono deciso, anche se mi sembra strano che nessun altro ne abbia parlato.

Premetto inoltre che con la padrona italiana del centro ho fatto solo un decontratturante fatto con molta professionalità ma niente di più, anche se da sue mezze battute e allusioni immagino che anche con lei sia possibile andare oltre. Se qualcuno ha maggiori info le condivida.

La sua collega orientale invece offre un vero e proprio percorso tantra, effettuato su futon, con olio a scelta e possibilità di doccia. Il massaggio è di ottimo livello, lo ritengo il migliore che abbia mai ricevuto in zona, molto dolce, delicato ma anche più deciso quando serve. Il tocco della signora è talmente delicato armonico e sensuale da provocare eccitazione anche mentre vengono massaggiate zone per nulla erogene. E' un'esperienza estremamente piacevole e rilassante, ma anche coinvolgente fin dai primi momenti del massaggio. Non c'è discontinuità tra il massaggio al corpo e la parte lingam, è un tutt'uno armonico con continui sfioramenti e pause nelle zone erogene, parti di body massage molto sensuali con lei vestita ma che si fa accarezzare delicatamente sopra e sotto i vestiti. Lei cerca sempre di prolungare al massimo il vostro piacere portandovi al limite, rallentando e poi riportandovi al limite.

Nelle prime due sedute il massaggio è stato effettuato con slippino monouso (molto piccolo, praticamente inutile almeno per quanto mi riguarda) e senza arrivare al "finale", ma è stato comunque estremamente erotico e coivolgente. Dalla terza volta è stato eliminato lo slip e c'è stata nudità parziale o totale anche da parte sua (ma credo che la cosa dipenda molto dall'umore e dal rapporto che si instaura) oltre naturalmente al massaggio completo. Penso che il "trucco" per avere tutto prima sia quello di assecondarla, non farvi vedere troppo desiderosi di arrivare al finale e non affondare troppo i palpeggiamenti, perchè nei momenti in cui lo fate lei si raffredda e rallenta o vi dice "non sei pronto" e smette di fare quello che sta facendo oppure chiude il massaggio, anche se mai bruscamente o in maniera spiacevole. In ogni caso seguirla nei suoi ritmi, assecondarla in quello che spiega e dice e imitarla in quello che fa è decisamente piacevole e appagante, quindi non rappresenta un grosso sacrificio, visto l'obbiettivo del massaggio lingam che lei comunque vi preannuncia senza problemi fin dalla prima seduta. Insomma sembra che lei ci creda realmente a questa storia del tantra e del percorso da fare, o almeno questo è quello vuol far trasparire.

Esteticamente lei è alta e snella, direi atletica, fisico tipico da orientale, per quanto mi riguarda piecevole, ma non è sicuramente una velina. In ogni caso è un aspetto del tutto secondario visto quello che offre, se non è il vostro tipo potete tranquillamente chiudere gli occhi e godervi il massaggio.

Insomma non si tratta del solito lavoro di falegnameria slegato dal massaggio o della solita loft che fa un massaggio appena accennato. Qui siamo a livelli di eccellenza assoluta, molto più ad esempio della master kama o di altre rinomate della zona (senza togliere loro nulla, per carità). Per qualsiasi ulteriore info, chiedete pure.

Commenta
Reaction score
1
Ciao Tantramassage!
A quanto tempo fa risalgono i tuoi massaggi con la titolare?
Io chiamai l'Orchidea più o meno un anno o un anno e 1/2 fa ed immagino di avere parlato con la titolare.
Le chiesi di potere fare un massaggio (non ho specificato altro) con una ragazza in particolare (il nome era stato indicato in questo thread se ricordo bene)... ed al telefono a momenti mi stava per sbranare!
"Se sei un nuovo cliente come fai a conoscere il nome della ragazza..."
Evidentemente aveva già ricevuto altre telefonate simili e penso fosse all'oscuro che quella tipa lì facesse massaggi erotici.
Quindi attualmente la situazione com'è di preciso? Si può chiedere tranquillamente un massaggio tantra?

Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Reaction score
15
Chissà la Mora del centro che fine ha fatto ??? Chi sa parli !?

Commenta
T

tantramassage

Ospite
Ospite
Io feci un massaggio anni fa presso il centro con una mora molto giovane, ma ci fu solo qualche sfioramento, per il resto un massaggio normale. Non so se sia la stessa che citi tu. Per l'oggi, penso che anche senza fare nomi, se chiedi il massaggio orientale o anche tantra non ci siano problemi.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.854
Commenta
Reaction score
0
Chissà la Mora del centro che fine ha fatto ??? Chi sa parli !?
Stavo leggendo le vostre discussioni cari colleghi, la mora dici parli tu se è la stessa di cui parlo io attualmente è la "titolare" di un centro massaggi citato qui nel forum, di cui tutti parlano e chiedono se hanno ricevuto altro

Commenta
Alto