[RECE] Centro Benessere Rosa - Firenze

Registrato
4 Giugno 2014
Messaggi
14
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: solite figure CMC
RIFERIMENTO INTERNET: http://cinamassaggi.com/posts/post/102/524
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nissa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39288586xx

LA MIA RECENSIONE:
Capitando in zona qualche pomeriggio fa decido per un massaggio presso questo centro, ex An-Mo, che adesso si chiama centro benessere Rosa. Prima volta che ci vado. Parcheggio facile, la zona in quel momento è poco trafficata.
Suono, mi aprono subito. Nell’ampio ingresso trovo una donna piccolina sui 35/40 e una ragazza più giovane di corporatura più robusta, entrambe sul bruttino. La prima mi accompagna subito nella stanza accanto all’ingresso, una vera stanza, senza pareti a 3/4, buona privacy dunque. Dietro ad una porta a vetri c’è la doccia, che è in comune con la stanza massaggi attigua. L’ambiente è piuttosto freddo, ma viene accesa subito una stufetta elettrica praticamente puntata sul lettino che rende la temperatura un po’ più gradevole. Mi spoglio, nessun perizomino in giro. Rientra la donna che si chiama Nissa e snocciola le varie tariffe proponendomi subito con un un occhiolino il massaggio con hj. Decido per mezz’ora completo, con un suo certo disappunto, anche per limitare l’eventuale fregatura al minimo. Inizia il massaggio alla schiena con una quantità di olio per fortuna non esagerata, massaggio direi accettabile, che persegue su spalle, glutei con brevi incursioni in zona balls, braccia, gambe. Social ridotto, non parla molto bene l’italiano. Mi dice che è già da un pezzo in Italia, non ho capito se ha sempre fatto la massaggiatrice oppure viene da altri lavori. Ha un atteggiamento gentile, ma non scatta il feeling, almeno da parte mia. Dopo un quarto d’ora preciso mi chiede di girarmi, il fratello dorme beato e spero di finire presto, mi sto annoiando. Per ravvivare la situazione inizio a toccarle le gambe e le cosce e mi lascia fare. Ha un corpo veramente in miniatura, anche il seno, che non riesco a raggiungere, è appena accennato. Arrivo alla mutanda, blindata come sempre, e oltre non si va, il rifiuto è fermo. Visto che il ragazzo si era un po’ ripreso, inizia il finale tutto sommato accettabile, fatto senza fretta, di discreta soddisfazione. Pulizia con fazzoletti e poi ancora massaggio, piuttosto energico, alle gambe per finire la mezz’ora. Offerta di doccia senza extra, che faccio volentieri. Finita lo doccia mi fa trovare acqua e caffè, che non avevo richiesto, e mi aiuta ad asciugarmi. Rientrato all’ingresso per pagare, vedo una milfotta che prima non c’era, anche questa niente di che. Rilascio di tesserina sulla quale mi segnano ben tre massaggi, invece di uno, evidentemente mi vogliono come cliente. In conclusione atmosfera freddina, in tutti i sensi, niente di eccitante o coinvolgente, anche se non posso dire ci sia stato qualcosa di completamente negativo.
Magari da ritornarci, la location è comoda e per me a rischio basso di sgamo, ma per provare sicuramente un’altra ragazza.
Alla prossima.
 
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
23
Reaction score
106
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: insegne tipiche CM
RIFERIMENTO INTERNET: http://cinamassaggi.com/posts/post/102/524
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: me l'ha detto ma l'ho subito dimenticato
NAZIONALITA': Cina
ETA': 22 (+ o -)
SERVIZI OFFERTI: massaggio "lomantico" (massaggio + hj)
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39288586xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti.

Preso da una voglia di sperimentare un posto (relativamente) nuovo rispetto ai plurirecensiti, qualche tempo fa mi imbatto nell'annuncio di questo posto in una zona di Firenze un po' riservata. Provo a passarci da fuori giusto per capire se mi ispira: il posto in se non è dei più accattivanti, è in una zona industriale quindi non frequentatissima ma noto all'interno un bel paio di gambe su un paio di tacchi vertiginosi e un discreto via vai di clienti, per la zona, che mi lasciano capire che il centro è frequentato.
Sabato scorso mi decido a provare: suono e mi aprono le due gambe di cui sopra....il sopra è decisamente meno delle gambe ma comunque non inguardabile. Ho avuto la sensazione che colei che mi ha accolto si occupa solo di gestire il posto; mi accompagna subito all'interno di una delle stanze adibite alla prestazione senza dire nulla. La stanza è un po' diversa da quelle che ho frequentato: si entra nella zona massaggio con lettino alto a più o meno un metro da terra ed ai lati un paio di specchi e una apertura da cui si accede alla una vasca per le operazioni di pulizia e/o per l'idromassaggio. Le pareti sono quelle consuete a 3/4 ma nella zona del massaggio c'è una copertura che in qualche modo mi dà un che di maggiore privacy. Nel complesso la cura dell'ingresso e della stanza sono buone. La tipa che mi ha accolto quindi mi chiede se è la prima volta che vado lì e cosa mi interesserebbe fare, poi comincia a snocciolarmi una serie di tariffe e prestazioni - massaggio, massaggio romantico, massaggio corpo su corpo...- con supplementi vari che stento a ricordare tanto va a macchinetta (se non sbaglio la tariffa minima è di 50 rose ma sinceramente non saprei dirvi cosa comprenda); le richiedo allora del "massaggio romantico" e mi dice che si parte da 50 + 20 per 40 minuti. Anche se penso che avrei potuto pentirmene decido per quello, oramai ero lì ed ero curioso di capire chi avrebbe eseguito la prestazione...lei mi dice di attendere che sarebbe arrivata la "lagazza".
Comincio a togliermi i vestiti sperando a qualcosa di diverso da quello che temo e dopo poco bussa la "lagazza". Rullo di tamburi.......si presenta una ragazza su due discreti tacchi, molto giovane, alta in un tubino blu acceso. Molto carina in viso, culetto piccolo e apparentemente sodo, non un grammo di ciccia di troppo, direi una seconda scarsa di seno (o prima abbondante...fate voi). Ringalluzzito da quella visione "celeste", mi presento e le chiedo il nome, ma sarà per la felice scoperta, sarà per l'ormone che mi è risalito a mille, così come me l'ha detto me lo sono subito dimenticato. Mi offre bicchiere di acqua e poi comincia il massaggio: mi rilasso sin dal primo istante, usa un po' di olio (forse troppo per alcuni, ma a me va bene lo stesso) e alterna momenti di massaggio più forte a momenti di massaggio leggero. Per i primi 15 minuti i passaggi nelle zone calde sono fugaci, ma le sue mani sono calde e mi godo la prestazione. Passa qualche altro minuto e mi prende le mani rimanendone colpita (bo, forse non ha molto a che fare con chi non lavora in catena di montaggio!!!) e cominciamo un po' di social pur non avendo una padronanza dell'italiano, così mi dice di avere 22 anni (non so se è vero ma se non lo è ci si avvicina). A questo punto, visto che c'è un po' più di confidenza, comincio ad accarezzarle le gambe, e noto la morbidezza della sua pelle e il polpaccio tonico (e per forza, su quei tacchi come fai a non avere il polpaccio in tensione?), davvero un bel toccare. Lei inizia a passare con più insistenza nelle zone calde ed io cerco di facilitarle il compito inarcandomi un po'.
Arriva il momento di girarsi, sono passati 25 minuti, lei inizia dalla testa, collo e petto e mi chiede se il massaggio mi piace; io confermo e le faccio anche qualche complimento che lei sembra gradire con qualche sorrisetto; scende pian piano verso il ventre, io riprendo a toccarle le gambe e cerco di salire un po'; le chiedo se posso e lei mi dice "gambe".
Il massaggio si fa sempre più caldo, io salgo ancora un po', la gonna del tubino è decisamente alta e io con mossa furba mi insinuo un po' dentro le sue mutandine senza esagerare temendo di rompere quella specie di alchimia (si vabé sto sognando un po'). Il suo sederino è sì piccolo ma piacevolissimo. Parte la manovella, dapprima con molta calma poi un po' più veloce, io entro un po' di più fino a toccarle ben bene il sedere, lo spacco delle natiche e il buchino, capitolo copiosamente tant'è che lei mi dice "tanto tanto". Mi ripulisce con un po' di carta, la va a gettare e riprende per gli ultimi 5 minnuti con un massaggio alla testa e un po' di social (tipo, sei sposato, fidanzato, ...).
Finisce ahime il tempo e mi offre il lavaggio nella vasca per eliminare un po' di olio: pulizia, mi risciacqua e poi mi asciuga.
Peccato, il tempo è volato. Mi rivesto e la raggiungo all'ingresso dove la signorina dell'accoglienza mi attende con ricevuta già pronta. Verso l'obolo e colei che mi ha coccolato mi prende la mano mi mette un paio di caramelline in mano, si dice qualcosa con l'altra, si mettono a ridere e poi mi accompagna alla porta. Saluti e via, verso la prossima avventura!

Aggiungo solo qualche informazione per quelli che volessero provare: all'interno della stanza c'è un cartello che indica chiaramente che non si possono fare richieste che vanno oltre la prestazione professionale...in poche parole, la capa ti sfagiola il menù che è quello punto e basta, se uno cerca qualcosa di diverso penso possa rimanere deluso.
Le ragazze, almeno nel mio caso, non sono in "bella vista" come in altri centri, è la capa che decide: questo non so cosa significhi e non posso escludere che ci siano ragazze di non bella presenza.
Probabilmente alcuni di voi ritengono sia eccessivo l'uso dell'olio.
I prezzi mi sembrano un po' altini rispetto ad altri centri.

Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Ottima recensione. Un paio di precisazioni....i prezzi sono, più o meno, quelli soliti...in ogni caso, in tutti i centri cinesi è possibile trattare il prezzo e non credo questo faccia eccezione...idem per le ragazze...ove ce ne fosse più di una, si può scegliere preventivamente quella che ci aggrada di più oppure girare i tacchi
 
Commenta
Alto