Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/dettaglio/...na-40-massaggi-con-bkn9106530551?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (penso stia qui 2 settimane)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angelika
NAZIONALITA': Ucraina, effetivamente.
ETA': 40-45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bodymassage + Hj.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: professionale, efficiente
REPERIBILITA': buona con appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (1 piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34415475xx

LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa vedo questo annuncio e scopro che era gia' recensiata a Parma (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=228085) telefono e prendo appuntamento per la mattina dopo, al telefono gentile e afferma di fare quello che chiede il cliente (bene).
La mattina dopo vado in via della Ferriera (in zona Esselunga santa viola) salgo al primo piano in questo palazzotto anni 70 (tipo residence) entro e mi trovo la bionda dell'annuncio, monolocale abbastanza grande.
Confermo, come scritto da altri su parma, che non e' una velina, abastanza in carne, "Lei è una milfona bionda con il tipico fare delle russe che un po' vogliono comandare e decidere e un po' seguono un programma preciso, non deludente, anzi, ma un po' rigido." Da subito chiede quello che ti piace e come sei? ecc., forse alla ricerca della soddisfazione, bene penso io!! ma... io ovviamente non chiedo nulla di esplicito.
Passaggio in bagno, ero appena docciato, pulizia buona, ma e' qui in affitto ed e' arrivata il giorno prima..
Sul letto matrimoniale, con carta al centro ed un telo, si inizia, a pancia in giu, lei e' nuda, con una prima parte di massaggio ai piedi (aveva chiesto ed avevo detto che mi piaceva) poi inizia un body massage un po' pesante, con passaggi infrachiappa a massaggiare tutto, devo dire che non e' male molto stimolante e rilassante allo stesso tempo, ci si gira, ed inizianno le attenzioni al massaggio del gingillo lungamente e con capacità, maneggia bene e se lo passa dappertutto....
Non mette fretta fa quello che piace al cliente, si impegna, mssaggio prostatico esterno (+ fingering che altro), notevole e senza fine.
Le infilo liberamente le mani nella patatona decisamente grande, anche qui libertà di ingresso in tutti i modi (un dito, due, tre....) notevole... memore delle recensioni di parma, chiedo gentilmente un BBJ, ma non risponde e prosegue, ci rimango un po' male (ma sono le aspettative che nascono dal leggere le recensioni, non sempre ci sono le medesime condizioni!!)..
Che dire, brava, per un 100 mi spettavo BBJ, forse non ho trovato il feeling e devo dire che a volte l'ho trovata un po' troppo decisionista!!! mi piace di piu' credere di fare quello che voglio io. Doccia con asciugamano buono!!

In sintessi, ha un viso carino, un po milf, in carne no velina, ucraina, simpatica, la parte massaggio, nel suo complesso, buona, un po' troppo dominatrice (tipico dell'Est) ma ti fa' stare bene e rilassare.

Poi il risveglio ed al lavoro
 
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.874
Reaction score
2.995
Località
—>
a parte l' indirizzo sembra una copia della mia, poi a me non interessa, però è ben strano....

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/dettaglio/ma...na-40-massaggi-con-u96a103886813?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angelika
NAZIONALITA': Ucraina, effetivamente.
ETA': 40-45 (impressione)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bodymassage + richieste del cliente.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 55'
ATTITUDINE: professionale, efficiente
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34415475xx

LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa sono andato, cerco con fatica l' annucio su bakeca, telefono già in zona operazioni.
Qui attenzione con i navigatori, la tipa vi dice solo il cognome del tipo a cui è intitolata la via, sul navigatore nisba, bisogna inserire anche il nome. La telfonata è stata prolissa nel descrivere i servizi e lascia intendere che c'è ne sono altri, ci saranno.
Riceve in una casa privata con il solito problema degli inquilini, pazienza. Casa vecchia ma appartamento fin troppo pulito e organizzato.
Lei è una milfona bionda con il tipico fare delle russe che un po' vogliono comandare e decidere e un po' seguono un programma preciso, non deludente, anzi, ma un po' rigido.
La prima sorpresa è che la milfettona è più carina nuda che vestita. Da subito chiede quello che desideri lasciando ampiamente capire che ... io ovviamente non chiedo nulla.
Inizia con un body massage un po' pesante che a posteriori eviterei poi si dedica al massaggio del gingillo lungamente e con capacità, ammazza come maneggia bene.
Non mette fretta fa quello chepiace al cliente, si impegna. Massaggio prostatico (+ fingering che altro), notevole e senza fine. Brava, ha un certo "non so chè" di dominatrice.
Le infilo liberamente le mani nella patatona decisamente grande, anche qui libertà di ingresso in tutti i modi (un dito, due, tre....) notevole... poi chiedo un BBJ. Acconsente BBJ, notevolissimo con CIM (non concordato), ma non ha fatto eccessive storie post ( mi ha fatto ridere. rimbrottandomi benevolmente che " non si sbo... in bocca alle massaggiatrici). Fk negato.
Alla fine mi chiede se volevo scopare, booo non ci avevo pensato.
Non so se fa RAI2, secondo me se è proporzionale al davanti.....
Che dire, brava, bravissima, onesta ma non ho trovato il quid del collega.

P.S.
non mi stupirei se avesse un cassetto con strappon, però è un pensiero venutomi a posteriori (appunto).
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
a parte l' indirizzo sembra una copia della mia, poi a me non interessa, però è ben strano....

Si e' la stessa di Parma che e' a Bologna, mi ha detto per 15 gorni poi decidera' se spostarsi, ma e' stata molto vaga, siccome e' la medesima signora ho utilizzato una parte delle rece su parma..
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.874
Reaction score
2.995
Località
—>
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/dettaglio/...na-40-massaggi-con-ry86106732799?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angelika
NAZIONALITA': Ucraina, effetivamente.
ETA': 40-45 (impressione)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bodymassage + richieste del cliente.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 55'
ATTITUDINE: professionale, efficiente
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34415475xx


LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa sono andato, cerco con fatica l' annucio su bakeca, telefono già in zona operazioni.
Qui attenzione con i navigatori, la tipa vi dice solo il cognome del tipo a cui è intitolata la via, sul navigatore nisba, bisogna inserire anche il nome. La telfonata è stata prolissa nel descrivere i servizi e lascia intendere che c'è ne sono altri, ci saranno.
Riceve in una casa privata con il solito problema degli inquilini, pazienza. Casa vecchia ma appartamento fin troppo pulito e organizzato.
Lei è una milfona bionda con il tipico fare delle russe che un po' vogliono comandare e decidere e un po' seguono un programma preciso, non deludente, anzi, ma un po' rigido.
La prima sorpresa è che la milfettona è più carina nuda che vestita. Da subito chiede quello che desideri lasciando ampiamente capire che ... io ovviamente non chiedo nulla.
Inizia con un body massage un po' pesante che a posteriori eviterei poi si dedica al massaggio del gingillo lungamente e con capacità, ammazza come maneggia bene.
Non mette fretta fa quello chepiace al cliente, si impegna. Massaggio prostatico (+ fingering che altro), notevole e senza fine. Brava, ha un certo "non so chè" di dominatrice.
Le infilo liberamente le mani nella patatona decisamente grande, anche qui libertà di ingresso in tutti i modi (un dito, due, tre....) notevole... poi chiedo un BBJ. Acconsente BBJ, notevolissimo con CIM (non concordato), ma non ha fatto eccessive storie post ( mi ha fatto ridere. rimbrottandomi benevolmente che " non si sbo... in bocca alle massaggiatrici). Fk negato.
Alla fine mi chiede se volevo scopare, booo non ci avevo pensato.
Non so se fa RAI2, secondo me se è proporzionale al davanti.....
Che dire, brava, bravissima, onesta ma non ho trovato il quid del collega.

P.S.
non mi stupirei se avesse un cassetto con strappon, però è un pensiero venutomi a posteriori (appunto).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.547
Località
Città murata.
No voglio giustificare leomerda, non so con cosa scrive.
Parlo per me.
Io scrivo da ipad. Da ipad l'opzione "schede" non funziona. Per compilare una rece bisogna fare copia/incolla da un'altra recensione.
Ebbene, pure io, una volta, non ho modificato la prima parte.
E spiegato sopra il motivo, non me ne vergogno.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.874
Reaction score
2.995
Località
—>
...., io davo delle informazioni completamente diverse su Bologna e non su Parma, inoltre la mia esperienza era diversa, cosa che ho scritto!! .
l' index è il medesimo, tu davi le STESSE infomazioni su Bologna, ma ripeto l'index è il medesimo, inoltre la tua esperieza è UGUALE (copiata) altrochè diversa.
Ma perchè neghi l'evidenza ?
Che senso ha tutto ciò ?
E' credibile una rece copiata ? O invece si vuole provocare ?
Ma possibile che non ci sia una parola, un pensiero, un particolare anche piccolo personale ed autentico nel descrivere una relazione con una donna anche se pay ?
Ma gli amministratori dove sono, di fronte a tanta negazione della realtà ?
E gli altri utenti ?
Che delusione.

P.S.
Caro amico64, unico tra tutti hai detto chiaramente la verità e poi difronte a post deliranti e assolutamente ridicoli nella logica, polemici e queruli hai dato un like a una rece che denunciavi come copiata. Coerenza.
Ti sei fatto intimidire dai toni provocatori, ma non solo tu, evidentemente.
Che delusione anche per te. Anche se è un forum e non ci incontreremo mai (forse) uno gli amici se gli sceglie e se li merita.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
P.S.
Caro amico64, unico tra tutti hai detto chiaramente la verità e poi difronte a post deliranti e assolutamente ridicoli nella logica, polemici e queruli hai dato un like a una rece che denunciavi come copiata. Coerenza.
Ti sei fatto intimidire dai toni provocatori, ma non solo tu, evidentemente.
Che delusione anche per te. Anche se è un forum e non ci incontreremo mai (forse) uno gli amici se gli sceglie e se li merita.

Partendo dal fatto che ho dato il like proprio per smorzare la polemica e perchè leomerda ha perlomeno scritto qualche cosa di suo,come dovrebbe fare sempre.
Per finire ci vuole ben altro per farmi intimidire,
Ho avuto altre discussioni all'interno del forum e questa mi sembrava giusto chiuderla così perchè il vero problema non sono quelli che copiano ma quelli che scrivono racconti frutto solo ed escusivamente della loro fantasia.
Saluti Amico.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.722
Reaction score
1.015
Età
55
Località
Reggio Emilia
Ma gli amministratori dove sono, di fronte a tanta negazione della realtà ?
E gli altri utenti ?
Che delusione.

Non hai pensato che molti (per lo meno io) hanno semplicemente segnalato il post senza aggiungere commenti che rischiano di aprire un flame propri come è successo??

Inoltre, perchè hai ricopiato la tua rece anche in questo thread? Bastava segnalare il secondo post con la rece re-incollata (e quindi col link errato) chiedendo che venga ripristinato: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=228085&p=1523038#post1523038

Ora non abbiamo fatto altro che aumentare l'entropia dell'universo dando del lavoro "inutile" ai mod che sicuramente già ne hanno tanto!! :)
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
1
l' index è il medesimo, tu davi le STESSE infomazioni su Bologna, ma ripeto l'index è il medesimo, inoltre la tua esperieza è UGUALE (copiata) altrochè diversa.
.......
Che delusione anche per te. Anche se è un forum e non ci incontreremo mai (forse) uno gli amici se gli sceglie e se li merita.

Ultima volta che scrivo!!
l' index è il medesimo: Io non so' cosa tu intenda ma il suo numero di telefono e' lo stesso e per forza diventa uguale (se ti riferisci ad altro non so!)
Ma perchè neghi l'evidenza : Non nego evidenza tanto che ho scritto, nella prima versione, come viene scritto su parma ecc... cosa devo pagarti la Siae?
Ma possibile che non ci sia una parola, un pensiero, un particolare anche piccolo personale ed autentico nel descrivere una relazione con una donna anche se pay: tutto decisamente personale, se io ho avuto la medesima impressione, possibile che non si possa arrivare allo stesso risultato con un servizio uguale, dovevo dire che ho visto gli uccellini??? sai quante sono le rece che dicono la stessa cosa?
Ma gli amministratori dove sono, di fronte a tanta negazione della realtà ? E gli altri utenti ?: fattene una ragione avranno qualcosa di piu' importante da fare che seguire queste pazzie da calore!!

Fine io non rispondo piu'
Scusate dei post inutili scritti su questo tread.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.232
Reaction score
2.816
Età
51
Odio la confusione e le diatribe. Adesso fatemi capire per bene cosa sta succedendo in questo thread, leggo di recensioni copiate (da dove e/o da chi?), di recensioni duplicate, ecc. Mi secca dover ripulire e/o mettere a posto tutto quello che non va, specialmente durante questo periodo di caldo eccessivo. Aspetto chiarimenti. Grazie.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.547
Località
Città murata.
Odio la confusione e le diatribe. Adesso fatemi capire per bene cosa sta succedendo in questo thread, leggo di recensioni copiate (da dove e/o da chi?), di recensioni duplicate, ecc. Mi secca dover ripulire e/o mettere a posto tutto quello che non va, specialmente durante questo periodo di caldo eccessivo. Aspetto chiarimenti. Grazie.

Non capisci perchè manca l'inizio, il quale è nel cestino perchè era già stato ripulito ma la discussione è andata avanti:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=234853

In parole povere:
1) leomerda ha recensito su Bologna una massaggiatrice già recensita su Parma da rocco13.
2) La prima parte della recensione, quella schematica, l'ha copiata perchè le due esperienze erano uguali.
3) Rocco13 se l'è presa.

That's all folks!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.702
Reaction score
308
ma anche andare a troie deve essere motivo di discussioni in questo paese??......................non capisco ....e non mi adeguo.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
294
Reaction score
228
Ucraina massaggi


Professa a poche decine di metri da Esselunga di S.viola.
L'ho chiamata per capire se è la stessa da cui sono andato partendo da Bologna, alcuni mesi addietro. E' lei, mi sono trovato molto bene, appena mi passa la febbre ci vado di nuovo.
A sapere che sarebbe venuta all'ombra delle 2 torri mi sarei risparmiato la trasferta a Parma, ma va bene lo stesso.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto