- Espulso
- #2.301
Libero dalle 2 circa parto per giro esplorativo senza troppa convinzione.
Numericamente male non sarebbe ma qualità' non eccelsa( secondo i miei canoni)
Parto dall'inizio del giro che mi vede arrivare fino a Camp Darby
Due tipe interessanti al distributore agip accanto al ristorante,la mora soprattutto,ma piuttosto aggressive,poi se sono in coppia o più' meglio non fermarsi....
Ristorante la Rota ,riapparsa Jully con capelli ricci e vestito a rete,sempre chiavabile
Tamoil ,la preferita di Klaus ma niente Brandao ieri sera
Traversagna,Talyssa subito a sx dopo il ponte,energumeno Neto nello spiazzetto della ditta al lato opposto
Solite sgallettate lungo la traversagna questa volta senza fuoco appicciato
Marzaiolo Giselle Bloss
Zona industriale non eccelsa,rivista Surama in via Piviere,Pamela e Teresanna in coppia come due lottatori di Sumo
La solita materia Bianca,la mora con la punto grigia e culo da brivido li vicino.
Cercavo Daya ma da qualche sera non c'è' traccia.
Per il resto le solite note e qualche nuovo ingresso ma grande difficoltà' nelle interviste perché' la tendenza delle fanciulle è' di stare in gruppo numeroso ed i rischi a quel punto aumentano esponenzialmente.
Verso le 3 circa visto Jully che vicino al ponte (dove c'è' il oaninaro)fa l'autostop,non ho fatto in tempo a rigirarmi che un satiro me la sottrae ed a quel punto de odo per il rientro.
Stasera verso le 2/230 giretto in moto custom,vediamo cosa salta fuori
Numericamente male non sarebbe ma qualità' non eccelsa( secondo i miei canoni)
Parto dall'inizio del giro che mi vede arrivare fino a Camp Darby
Due tipe interessanti al distributore agip accanto al ristorante,la mora soprattutto,ma piuttosto aggressive,poi se sono in coppia o più' meglio non fermarsi....
Ristorante la Rota ,riapparsa Jully con capelli ricci e vestito a rete,sempre chiavabile
Tamoil ,la preferita di Klaus ma niente Brandao ieri sera
Traversagna,Talyssa subito a sx dopo il ponte,energumeno Neto nello spiazzetto della ditta al lato opposto
Solite sgallettate lungo la traversagna questa volta senza fuoco appicciato
Marzaiolo Giselle Bloss
Zona industriale non eccelsa,rivista Surama in via Piviere,Pamela e Teresanna in coppia come due lottatori di Sumo
La solita materia Bianca,la mora con la punto grigia e culo da brivido li vicino.
Cercavo Daya ma da qualche sera non c'è' traccia.
Per il resto le solite note e qualche nuovo ingresso ma grande difficoltà' nelle interviste perché' la tendenza delle fanciulle è' di stare in gruppo numeroso ed i rischi a quel punto aumentano esponenzialmente.
Verso le 3 circa visto Jully che vicino al ponte (dove c'è' il oaninaro)fa l'autostop,non ho fatto in tempo a rigirarmi che un satiro me la sottrae ed a quel punto de odo per il rientro.
Stasera verso le 2/230 giretto in moto custom,vediamo cosa salta fuori