Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Libero dalle 2 circa parto per giro esplorativo senza troppa convinzione.
Numericamente male non sarebbe ma qualità' non eccelsa( secondo i miei canoni)
Parto dall'inizio del giro che mi vede arrivare fino a Camp Darby
Due tipe interessanti al distributore agip accanto al ristorante,la mora soprattutto,ma piuttosto aggressive,poi se sono in coppia o più' meglio non fermarsi....
Ristorante la Rota ,riapparsa Jully con capelli ricci e vestito a rete,sempre chiavabile
Tamoil ,la preferita di Klaus ma niente Brandao ieri sera
Traversagna,Talyssa subito a sx dopo il ponte,energumeno Neto nello spiazzetto della ditta al lato opposto
Solite sgallettate lungo la traversagna questa volta senza fuoco appicciato
Marzaiolo Giselle Bloss
Zona industriale non eccelsa,rivista Surama in via Piviere,Pamela e Teresanna in coppia come due lottatori di Sumo
La solita materia Bianca,la mora con la punto grigia e culo da brivido li vicino.
Cercavo Daya ma da qualche sera non c'è' traccia.
Per il resto le solite note e qualche nuovo ingresso ma grande difficoltà' nelle interviste perché' la tendenza delle fanciulle è' di stare in gruppo numeroso ed i rischi a quel punto aumentano esponenzialmente.
Verso le 3 circa visto Jully che vicino al ponte (dove c'è' il oaninaro)fa l'autostop,non ho fatto in tempo a rigirarmi che un satiro me la sottrae ed a quel punto de odo per il rientro.
Stasera verso le 2/230 giretto in moto custom,vediamo cosa salta fuori

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
Libero dalle 2 circa parto per giro esplorativo senza troppa convinzione.
Numericamente male non sarebbe ma qualità' non eccelsa( secondo i miei canoni)
Parto dall'inizio del giro che mi vede arrivare fino a Camp Darby
Due tipe interessanti al distributore agip accanto al ristorante,la mora soprattutto,ma piuttosto aggressive,poi se sono in coppia o più' meglio non fermarsi....
Ristorante la Rota ,riapparsa Jully con capelli ricci e vestito a rete,sempre chiavabile
Tamoil ,la preferita di Klaus ma niente Brandao ieri sera
Traversagna,Talyssa subito a sx dopo il ponte,energumeno Neto nello spiazzetto della ditta al lato opposto
Solite sgallettate lungo la traversagna questa volta senza fuoco appicciato
Marzaiolo Giselle Bloss
Zona industriale non eccelsa,rivista Surama in via Piviere,Pamela e Teresanna in coppia come due lottatori di Sumo
La solita materia Bianca,la mora con la punto grigia e culo da brivido li vicino.
Cercavo Daya ma da qualche sera non c'è' traccia.
Per il resto le solite note e qualche nuovo ingresso ma grande difficoltà' nelle interviste perché' la tendenza delle fanciulle è' di stare in gruppo numeroso ed i rischi a quel punto aumentano esponenzialmente.
Verso le 3 circa visto Jully che vicino al ponte (dove c'è' il oaninaro)fa l'autostop,non ho fatto in tempo a rigirarmi che un satiro me la sottrae ed a quel punto de odo per il rientro.
Stasera verso le 2/230 giretto in moto custom,vediamo cosa salta fuori
ao te sbaglu sempre la mia preferita atttualmente è la vaz ,senza nulla togliere a brenda(ma la scopo solo io??:rtfm::scratch_one-s_head::on_the_quiet:)ieri sera giretto con lo scuterino bella nuova esperienza ,butto giu la rece nei prox giorni che oggi sono fuori regione :lol:per il resto in zona viste la bianchinni,hellen,melisseta e sopratutto anna ed alessia BELLISSIME:w00tmesalia::w00tmesalia::lol::w00t: per lorop sfortuna non sono grandi porcone se no ce farei l abbonamento :lol::prankster2:

Commenta

granosaraceno

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
ieri sera son passato dopo tanto che non ci facevo un giro...erano le undici che non è una brutta ora, ma le presenze non erano un granchè...

l'unica presenza di rilievo mi è sembrata la Gisela quella con il dragone tatuato sul fianco, con cui ho scambiato brevemente due chiacchere. Diciamo che l'ho vista in gran forma più dimagrita rispetto all'anno scorso, meritava...purtroppo come davano alcune indiscrezioni qua dentro è confermato che ha fatto zac ...(me gliel'ho dovuto domandare io sennò non me lo diceva)...

qualcuno in queste sere secondo me ci ha preso la fregatura, anche perchè continua a chiedere 40. Ad ogni modo per bellezza era una top con il gusto dell'OTR, e il pistolino neanche troppo piccolo piuttosto largo, almeno quando ci sono andato io funzionava anche molto bene. Peccato per la scelta.

Commenta
Reaction score
5
Sono passato questa sera verso le 23.00 e ritornando a casa verso 1.00. Molte presenze, posso dire almeno una ventina escluse chiaramente le caricate. Ho notato una ragazza alta, mulatta con un bellissimo seno sotto il ponte dell'autostrada. Qualcuno puo' aiutarmi con qualche notizia?

Commenta
Reaction score
61
Anch'io ho fatto il mio giretto, ma più verso il tardi.
Da segnalare in via del Beccaccino una Bismark in gran forma e praticamente nuda :w00tmesalia:.... comunque mi taccio perché l'ho già recensita a suo tempo: niente da aggiungere e, quel che è più importante, niente da togliere :ok::preved:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
Sono passato questa sera verso le 23.00 e ritornando a casa verso 1.00. Molte presenze, posso dire almeno una ventina escluse chiaramente le caricate. Ho notato una ragazza alta, mulatta con un bellissimo seno sotto il ponte dell'autostrada. Qualcuno puo' aiutarmi con qualche notizia?
in genere o è la mia amica andrea(se si vacci che te diverti)oppure è l amica della surama :preved:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
cmq qsta è la mia rece su andrea we ragazzacci studiate,spupazzatemi quele che meritano e poi dite che sete contenti se no che recencisco a fare??ihihih :lol::lol::rtfm: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=192444

Commenta
Reaction score
0
l'altra sera passai dalla traversagna e vidi che alla risaia hanno messo quegli affari arancioni da cantiere a delimitare la piazzola, avete per caso visto se la Ciccarelly si mette sempre li ugualmente o se si è spostata?

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
segnalo negli ultimi giorni i ritorni di patrizia jhonson ,la sua marita thai,miss barbie e lolita barbie e purtroppo non rivedo michelle gomes :mda:

Commenta
Reaction score
0
lolita contattata su un noto social..aveva detto di fare casa e non otr....!c ha provato la furbetta!!
tu ci sei stato zioclaudio con lei?

Commenta
Reaction score
0
se leggi sul forum sai la lolita barby che la miss barby fanno otr a migliarino ma quando sono in tour per l italia non credo che scendano per strada. tanto per capirci io ho fatto solo una puntatina e la lolita l ho vista con i miei occhi, bella è bella ma dopo 40 minuti era sempre impalata nella stessa postazione.
sul fatto che fa la furbetta penso sia normale, 100 pippi sono meglio di 30

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
lolita contattata su un noto social..aveva detto di fare casa e non otr....!c ha provato la furbetta!!
tu ci sei stato zioclaudio con lei?
mahhh anni fa ci andai 2 volte e mi divertii abbastanza l ultima no troppo distaccata,non saprei pero m intriga di tornarci

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Io neanche gratis con Lolita,ha quel l'atteggiamento da testa di C...che mi indispone.
L'altra Barbie con la Smart stavo per bombarla lunedì sera poi ho optato per Larissa già' vista peraltro a Torre venerdì e sabato sera.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
Io neanche gratis con Lolita,ha quel l'atteggiamento da testa di C...che mi indispone.
L'altra Barbie con la Smart stavo per bombarla lunedì sera poi ho optato per Larissa già' vista peraltro a Torre venerdì e sabato sera.
e sta larissa dove staziona???io forse fo un giretto stasera in macchinna sempre se un vo a<ll excelsior

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sta quasi davanti al paninaro,capelli biondi corti ma non sono i suoi originali,usa questa parrucca per darsi un tono hard.
L'avevo vista spesso ma non gli avevo dato molta attenzione perché' sempre piuttosto composta e mai mezza nuda come altre.
L'ho incontrata al Mama mia è vista da vicino e non in penombra direi che è' una delle migliori del lotto.

Commenta
Reaction score
289
Sta quasi davanti al paninaro,capelli biondi corti ma non sono i suoi originali,usa questa parrucca per darsi un tono hard.
L'avevo vista spesso ma non gli avevo dato molta attenzione perché' sempre piuttosto composta e mai mezza nuda come altre.
L'ho incontrata al Mama mia è vista da vicino e non in penombra direi che è' una delle migliori del lotto.

Larissa è una presenza ormai storica di Miglia, è vero quel che dici, sempre composta, tranquilla, mai su di giri, però è una che lavora parecchio, alle volte beccarla è un'impresa...

Commenta
Alto