- Reaction score
- 17
- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: CAROLINA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA)
ZONA:CASTELMAGGIORE(PRIMO MAGGIO)
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FK RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30-50
COMPENSO CONCORDATO:30-50
DURATA DELL'INCONTRO:20-40 min
DESCRIZIONE FISICA:bionda capelli lisci formosetta occhi chiari
ATTITUDINE: ottima
LA MIA RECENSIONE:
colmo questa (per me) grave lacuna recensendo la Carolina
una delle poche russe
(se fosse albanese pure lei mi ..corto la pinguita)
conosciuta sulle 21 alla pensilina-bus del Primo-Maggio loc.di Castelmaggiore
location storica ma ultimamente quasi spopolata...
in quel del ..primo maggio scorso...
e sembrava fossi pure il suo...primo cliente...
insomma una combinazione astrale niente male...
per una delle rarissime se non introvabili sovietiche otr..
lei formosetta ..bionda capello liscio occhi chiari..nsomma tipica russotta carina...non altissima ma con delle belle pere...
all'intervista non si capiva una fava..ed è stato necessario l'aiuto ..dell'interprete...ovvero una collega rumena che l'affiancava alla pensilina..
rate popolari ...30 con bbj e cim...50 per un take away....
la prima volta ho usufruito di un ottimo bbj per 30..lei si è spogliata digitalizzata e ..chupata ..come tetas almeno...
location dove si voleva ..un parcheggio nei pressi...
poi lo stesso giorno della prima conoscenza
sono andato a far benzina al distributore coop di Castelmaggiore e al ritorno ho..
dovuto ricaricarla per provare almeno rai 1..
è una di quelle rare femmine calienti che come si inserisce..il gettone...iniziano a ....spallinare come un flipper impazzito....
all'inzio ci si dava pure qualche fk...poi non sono particolarmente esigente in tal senso e nei successivi incontri ho calato personalmente la pratica accontentadomi del resto...e magari pure lei concedeva meno in tal senso..
disponibile successivamente pure al proprio domicilio per un 50ello..
comunica tutt'ora in un english molto stentato..e tutt'ora si affida a delle interpreti rumene che l'accompagnano..
se ho capito bene la sua storia..
proviene da un lungo periodo (un annetto scarso..)in un club ateniese..dove si trombava per 30
(mi sa che sti ellenici la sanno lunga un po' come... Varufakisss)
poi dal primo maggio qua da noi otr....dove è rimasta per un mese in mezzo nella location citata...
e da meta' giugno il trasferimento in quel di Ferrara a un distributore zona via Bologna...
c'ha un figlioletto di un paio d'anni a Mosca del quale mi ha mostrato pure una foto i primi tempi...
un 10 gg fa passando in zona estense sono passato dall'hotel dove alloggia con un paio di amiche....e ho approfittato per un salutino..
50 bbj e rai in car con.. aire acondicionado puesto
sulle 17 in zona camporella di un fine giugno muy caliente...
un peccato si sia trasferita sta salamella da sugo...
che a sto punto cediamo a quei piagnoni dei colleghi ferraresi....
ps nb
ahh...un gravissimo limite per me è pero' rappresentato dal suo tassativo.......NO BOPPA!....
ovvero non concede anale e anche quando le si infila in ditino..dopo poco le molesta e vi fa levare il vostro ..finger....
NOME: CAROLINA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA)
ZONA:CASTELMAGGIORE(PRIMO MAGGIO)
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FK RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30-50
COMPENSO CONCORDATO:30-50
DURATA DELL'INCONTRO:20-40 min
DESCRIZIONE FISICA:bionda capelli lisci formosetta occhi chiari
ATTITUDINE: ottima
LA MIA RECENSIONE:
colmo questa (per me) grave lacuna recensendo la Carolina
una delle poche russe
(se fosse albanese pure lei mi ..corto la pinguita)
conosciuta sulle 21 alla pensilina-bus del Primo-Maggio loc.di Castelmaggiore
location storica ma ultimamente quasi spopolata...
in quel del ..primo maggio scorso...
e sembrava fossi pure il suo...primo cliente...
insomma una combinazione astrale niente male...
per una delle rarissime se non introvabili sovietiche otr..
lei formosetta ..bionda capello liscio occhi chiari..nsomma tipica russotta carina...non altissima ma con delle belle pere...
all'intervista non si capiva una fava..ed è stato necessario l'aiuto ..dell'interprete...ovvero una collega rumena che l'affiancava alla pensilina..
rate popolari ...30 con bbj e cim...50 per un take away....
la prima volta ho usufruito di un ottimo bbj per 30..lei si è spogliata digitalizzata e ..chupata ..come tetas almeno...
location dove si voleva ..un parcheggio nei pressi...
poi lo stesso giorno della prima conoscenza
sono andato a far benzina al distributore coop di Castelmaggiore e al ritorno ho..
dovuto ricaricarla per provare almeno rai 1..
è una di quelle rare femmine calienti che come si inserisce..il gettone...iniziano a ....spallinare come un flipper impazzito....
all'inzio ci si dava pure qualche fk...poi non sono particolarmente esigente in tal senso e nei successivi incontri ho calato personalmente la pratica accontentadomi del resto...e magari pure lei concedeva meno in tal senso..
disponibile successivamente pure al proprio domicilio per un 50ello..
comunica tutt'ora in un english molto stentato..e tutt'ora si affida a delle interpreti rumene che l'accompagnano..
se ho capito bene la sua storia..
proviene da un lungo periodo (un annetto scarso..)in un club ateniese..dove si trombava per 30
(mi sa che sti ellenici la sanno lunga un po' come... Varufakisss)
poi dal primo maggio qua da noi otr....dove è rimasta per un mese in mezzo nella location citata...
e da meta' giugno il trasferimento in quel di Ferrara a un distributore zona via Bologna...
c'ha un figlioletto di un paio d'anni a Mosca del quale mi ha mostrato pure una foto i primi tempi...
un 10 gg fa passando in zona estense sono passato dall'hotel dove alloggia con un paio di amiche....e ho approfittato per un salutino..
50 bbj e rai in car con.. aire acondicionado puesto
sulle 17 in zona camporella di un fine giugno muy caliente...
un peccato si sia trasferita sta salamella da sugo...
che a sto punto cediamo a quei piagnoni dei colleghi ferraresi....
ps nb
ahh...un gravissimo limite per me è pero' rappresentato dal suo tassativo.......NO BOPPA!....
ovvero non concede anale e anche quando le si infila in ditino..dopo poco le molesta e vi fa levare il vostro ..finger....