[RECE] Jessica black chiara - OTR serale - Bologna (svincolo per Lavino)

Reaction score
973
NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: svincolo per lavino vicino all'eni dell'omone
NAZIONALITA': dice CONGO Brazzaville
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): standard all covered only
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: black non molto black di colore, molto anomala come black, bella pelle, ricciolona ma capelli non crespi, sull' 1.63, bel culo, bocce non ricordo
ATTITUDINE: buona

dunque
lei qui sta sempre seduta in serale nello svincolino di lavino subito prima della pioppa, sta esattamente nel posto di alina diurna, cioè dove venendo da lavino si gira per tornare indietro prendendo la tange di anzola
sempre seduta e sempre sorridente

non è la tipica black scura scura, questa è un mix che se dicesse che è centro o sudamericana ci si crederebbe facilmente
invece dice che è del congo francese BOHHHH, il francese lo sa, comuqnue anche ottimo italiano
sale tutta contenta e mi omaggia di bacino a stampo e altre coccoline, loquace e simpatica nel breve tragitto si mette a gambe spalancate invitandomi a sgrillettarla
locus trombi secondo me discreto
propone un outdoor ma decidiamo alla fine per i sedili dietro, con porta aperta

devo ancora finire di spogliarmi che mi si mette a pecora valorizzando il punto forte: il culo, incitandomi all'azione con una certa teatralità
è bella profumata quindi l'etichetta prescriverebbe da parte mia lingua in figa e su per il culo, ma sostanzialmente soprassiedo, come anche l'FK che non credo fosse disponibile di default
gomma e bj-izza, poi appena vede che ha avuto successo propone l'incannata
che avviene a pecos e dopo a mission, sempre lei un po' teatrale,
comunque
conclusione piacevole

dopo è tutta contenta e grandi chiacchere nel ritorno dove dice che sono tanto simpatico (di solito son io che dico cazzate e parlo, qui ha parlato solo lei, ma bene lo stesso)
nei vari ragionamenti filosofici ricordo che si complimentava per la durezza del mio uccello "perchè così si sente bene" e poi "si scopa", mentre "con certi vecchietti non si riesce a scopare"
ragionamenti che non fanno una piega :lol:
il tutto sempre con una certa teatralità, che comunque non la rende antipatica

ventello

Reaction score
125
alle nere, secondo la mia modesta esperienza, piace parecchio il cazzo grosso e duro

Commenta
Alto